sabato, settembre 24, 2011

Don't call me Fashion Blogger!

Salve a tutti!
Il mio nome è Anna, ho 23 anni e studio Scienze della Comunicazione.  Ho intrapreso questo corso di studi perché il mio sogno è diventare giornalista, e chissà che questo blog non mi aiuti a realizzarlo.
La moda, in tutte le sue declinazioni sarà l'argomento di Diamanti sul Sofà, ma senza la presunzione di essere un Fashion Blog.
Non mi sento un esperta di moda, voglio solo condividere con voi il mio punto di vista, e sapere cosa ne pensate!
Amo: I gatti (forse più di qualunque altra cosa),l’Italia, Parigi, il rosa, i fiocchi, i film romantici, Audrey Hapburn, la primavera, i girasoli, le perle, leggere, ridere, i vecchi cartoni animati, visitare posti nuovi, fare shopping, i telefilm, la cioccolata calda, ascoltare il rumore della pioggia, navigare online, essere informata…e mille altre cose, ho la cotta facile io!
Sono una persona creativa, ed amo tutto ciò che mi aiuta ad esprimere la mia personalità: fai da te,  cucina, fotografia…e soprattutto la moda! Trovo che il modo in cui una persona si acconcia, parli di quella persona, dell’ambiente in cui vive, del suo carattere e delle sue aspirazioni!
Vi lascio  un piccolo assaggio di me: una foto scattata tempo fa, racchiude due delle mie passioni più grandi. Riuscite ad indovinare quali? Non dovrebbe essere difficile!

gatti di Roma

10 commenti:

  1. ciao anna, benvenuta nel mondo di blogger :)
    hai scattato una bellissima foto, non vedo l'ora di vederne altre!
    alla prossima

    RispondiElimina
  2. ciao!! Benvenuta e in bocca al lupo per il tuo nuovo blog ^^

    RispondiElimina
  3. benvenuta e in bocca al lupo!!!
    passa da me e seguimi :)
    http://francescagiusti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Sul mio blog c'è un giveaway, se ti va iscriviti! ;)
    http://nailpolishintheair.blogspot.com/2011/09/its-giveaway-time.html

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo per la tua nuova avventura! :-)
    Ehm.. anche io vorrei dei diamanti sul sofà!!!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  6. Annì c'ero anche io quando hai scattato questa foto a Roma:bellissima!!!!TiViBi Benny

    RispondiElimina
  7. grazie a tutti! mi raccomando, continuate a seguirmi, oggi è in arrivo un nuovo post

    RispondiElimina
  8. Make sure they reflect the job requirements for the
    position you are applying for. Watch out for scams when you're searching for
    stay-at-home mom jobs. This is great to begin with as
    you can get the hang of how everything works and whether you enjoy doing it.


    Here is my webpage; stay At home mom jobs

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!