martedì, ottobre 18, 2011

Glossy Box, una scatola di prodotti beauty da testare

prodotti beauty da provare ogni mese
Su Facebook si sa, le novità viaggiano veloce. Ed è proprio grazie ad un link pubblicato da uno dei miei amici che ho scoperto un’interessante novità. Sono sicura che molte di voi l’avranno già sentita nominare, è Glossy Box, la scatolina rosa che con soli 14€ mensili, potrebbe arrivare a casa vostra ogni mese. 
Cinque prodotti (profumi, make up, e cosmetici in genere) da provare ogni mese, in formato minitaglia, che da quello che ho visto in giro, può essere molto piccolo, ma anche abbastanza grande. Credo che il tutto valga abbastanza i 14 eurini spesi, dato che le spedizioni sono incluse. Devo dire che la cosa che mi ha subito colpito è il pakaging, che di per se ha già un discreto valore…la scatola è rigida, e di un rosa veramente splendido, i prodotti sono finemente incartati in una velina nera, decorata con un nastrino dello stesso colore della scatola.
testare prodottiChe dire, detto così sembra un’offerta conveniente, se non fosse che non sono riuscita a capire assolutamente le marche trattate dall’azienda. Non che io compri questi grandi marchi di cosmetica, non me ne intendo nemmeno poi tanto, ma cerco di comprare marche anche commerciali, ma conosciute!
Insomma, l’iniziativa è molto carina, ma essendo partita da poco in Italia, sono ancora un po’ dubbiosa.
Voi cosa ne pensate? Qualcuna di voi ha deciso di abbonarsi?


On Facebook, you know, news travels fast. It is thanks to a link posted by one of my friends that I discovered an interesting novelty. I'm sure many of you have already heard talk about of it, it is Glossy Box, the pink box that coul arrive to your house with only 14 monthly.
Five products (perfumes, makeup, and cosmetics in general) to try each month, in a mini format, which from what I've seen around, it can be very small, but also not so small. I must say that the thing that impressed me immediately is the pakaging, which itself has a fair value ... the box is rigid, and in a very beautiful pink, the products are beautifully wrapped in black tissue paper, decorated with a ribbon of the same color of the box.
It seems to me a convenient offer, except that I couldn't absolutely understand the brands handled by the company. Not that I buy those big brands of cosmetics, I don't even mean that much, but I try to buy brands including commercial, but known!
In other words, the initiative is very pretty, but maybe because it is staring this month in Italy, I'm still a few dubious.
What do you think about? Some of you decided to subscribe?

1 commento:

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!