mercoledì, ottobre 19, 2011

Licia Woods' Bows

borse a forma di fiocco
Fra tanti piccoli dettagli che possono arricchire un look il fiocco è sicuramente tra i miei preferiti. Su un frontino, una cintura, sul collo di una camicia o sulla punta delle decolletè, il fiocco dona sempre un tocco particolare. Dolce, romantico ed elegante, è raro che nei miei look non ce ne sia nemmeno uno.
Ed è proprio grazie a questa mia passione che di recente ho scoperto l’esistenza di Licia Woods, una stilista emergente che fa fatto dei fiocchi il tema principale dei suoi lavori.
borsa a fiocco
T-shirts, teli mare, ma soprattutto borsette. I materiali usati sono i più diversi, dal semplice jeans, al pizzo, all’ecopelle, il che rende queste splendide chicche adattabili ad ogni outfit. Si può inoltre aumentare la capienza della borsa togliendo il nastro centrale.
Il tutto poi è completamente realizzato a mano, dunque l’unicità è garantita!
Beh, penso si sia capito che io le adoro. Le borse che ho scelto di mostrarvi in questo post, sono le mie preferite, e sono il frutto di collaborazioni prestigiose. Se anche voi volete saperne di più visitate la sua Pagina Facebook o il suo Blog.




Among the many small details that can enrich a look the bow is definitely among my favorites. On a headbend, a belt, on the neck of a shirt or at the tip of the décolleté, a bow always gives a special touch. Sweet, romantic and elegantin my look rarely there isn't one of them.
And it is thanks to this passion of mine that I recently discovered the existence of Lycia Woods, an emerging designer who made bows the main theme of her work.
T-shirts, beach towels, but especially handbags. The materials used are several, from simple jeans, lace, leather, which makes these wonderful goodies suitable for any outfit. It can also increase the capacity of the bag by removing the central tape.
Then everything is completely hand made, so the uniqueness is guaranteed!
Well, I think you understood I adore them all. The bags I have chosen to show you in this post are my favorite, and are the result of prestigious collaborations. If you also want to find out more visit Licia Woods'
Facebook page or herBlog.

0 commenti:

Posta un commento

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!