sabato, ottobre 29, 2011

Alexa by Mulberry: le alternative economiche

Alexa-mulberry-ispirata-Alexa-Chung


In genere quando penso alla mia borsa ideale, mi viene in mente una piccola pochette, magari a forma di fiocco, magari in raso o con delle perline…ma devo dire che la Alexa di Mulberry ha saputo proprio conquistarmi. Il nome di questa borsa è dovuto alla conduttrice Alexa Chung,  che è riuscita a presentarla al grande pubblico sotto una nuova luce. Il classico color cuoio, che fa proprio school bag è sempre la mia variante preferita, ma i colori proposti sono ben 10, in due dimensioni.
Ma come ogni IT bag che si rispetti, i prezzi non sono poi così agevoli per noi tutte. Ma vi basterà fare un veloce giro in catene come Zara, H&M, Accessorize, o in siti come Asos e TopShop, per vedere che le alternative economiche sono molte e devo dire alcune le trovo quasi più carine dell’originale!

Usually when I think of my ideal bag, I can think of a small pochette, perhaps in the shape of bow perhaps with satin or beads ... but I must say that Alexa Mulberry has been able to conquer me . The name of this bag is due to the presenter Alexa Chung, who was able to show to the general public in a new light. The classic leather color, which makes so much school bag is always my preferred choice, but the colors offered are 10, in two dimensions.
But like any self-respecting IT bag, the prices are not so easy for us all. But you just make a quick trip in chains like Zara, H & M, Accessorize, or websites such as Asos and Topshop, to see that economic alternatives are many and I must say I find some nicer than original!
Cartella-accessorize-cuoio
accessorize

asos
                         
H&M
                                                   
zara

5 commenti:

  1. The Alexa is simply brilliant, but I have to admit that the green version from Zara is exquisite!

    fashionthroughtravel.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. you're right! it's my favourite with the accessorize's one!

    RispondiElimina
  3. E' favolosa, la adoro ma non è certamente alla mia portata. Nel mio blog è in corso un giveaway, puoi vincere una borsa molto simile a questa, partecipa, non si sa mai :D

    Cheap is Chic

    RispondiElimina
  4. beautiful items.

    kiss
    Erika
    www.myfreechoice.net

    RispondiElimina
  5. Il color cuoio è un ever-green: approvata!
    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!