mercoledì, novembre 16, 2011

17th November: H&M day!


Finalmente l’attesa è finita! Probabilmente, mentre scrivo questo post, alcune di voi  saranno già in fila per l’evento più atteso di quest’anno. Spero vi siate munite di scarpe comode e qualcosa di caldo da bere, dovrete arrivare nel negozio più forti ed agguerrite che mai!
Versace per H&M, quanti post abbiamo letto in proposito in questi mesi? A quanti giveaway avete già partecipato, sperando di accaparrarvi qualcosa anche senza fare la fila?
Come vi ho già detto, qui a Napoli la collezione non arriverà. Ma in compenso la famosa catena svedese ha riservato un altro regalo a noi partenopei! Finalmente domani, 17 novembre, al posto della ex Rinascente, aprirà un nuovo store della catena. Un negozio di oltre 5000 metri quadrati, su diversi livelli, tanto atteso, tanto desiderato da quelle che come me, per acquistare un capo di H&M, dovevano mettersi in viaggio verso i centri commerciali  più vicini.
Intanto, da diversi giorni in giro per Napoli, precisamente a piazza Dante, piazza dei Martiri, piazza Trieste e Trento e via Scarlatti, sono è partita la campagna pubblicitaria che annuncia ai cittadini l’imminente evento. In ognuno di questi quattro punti della città è stata posizionata un gigante sacchetto col nome della catena impresso a caratteri cubitali!

13 commenti:

  1. Già in fila?! no dai! uno crepa senno fino a domattina! io vado stanotte verso le 4...

    Hai già partecipato al mio GIVEAWAY? In palio, a scelta tua, un coloratissimo ombrello della nuova collezione invernale di Moschino. Per partecipare vai a questo link:
    http://breakfastatkaty.blogspot.com/2011/10/moschino-umbrella-international.html

    RispondiElimina
  2. @Caterina
    ahaha io volevo essere ironica, io nn mi muoverei dal letto nemmeno alle 4 di notte, però ovviamente...se uno ci tiene proprio a comprare qualcosa...il sacrificio va fatto!
    Ah ho gà partecipato al tuo giveaway, adoro moschino!

    RispondiElimina
  3. io andrò a roma per comprarmi qlk della collezione!!! : )
    sono piccole follie che mettono di buon umore!!
    grazie per essere passata sul mio blog!
    se ti va possiamo seguirci!!

    http://keepintouchwithfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Adoro H&M !! Solo che 1) domani ho scuola e 2) sono distante dalla prima città in cui c'è un negozio di H&M :( Uffa !!

    http://saporedimoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. @agata
    non preoccuparti agata, anche io sono molto distante dalle città in cui sarà venduta la collezione, e poi...anche se non avessi avuto scuola, a meno che tu non sia così temeraria da fare la fila tutta la notte, presentarsi alle 10 del mattino non sarebbe servito a nulla!

    RispondiElimina
  6. adoro H&M ma non sono per niente d'accordo con quest ultima collaborazione con Versace. Per niente low cost, per niente accessibile.

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ciao :) Grazie per il tuo commento! il tuo blog è molto carino, ci seguiamo a vicenda? New fans :P

    http://flaviasunshineonme.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. HO VISTO LE FOTO SUL WEB...NON MI HA FATTO IMPAZZIRE QUESTA COLLEZIONE....

    BELLO IL TUO BLOG..TI SEGUIAMO..SE TI VA' SEGUICI ANCHE TU..UN BACIONE!!!!!

    RispondiElimina
  9. Come sempre post interessanti e ben scritti!!!!
    Complimenti!!!!!

    RispondiElimina
  10. Ho visto qualcosa sul web della collezione Versace, ma non è che mi piacesse più di tanto... La vera novità per noi è stata proprio l'apertura di questo fantastico H&M di via Toledo *__*
    Ci sei stata? Io proprio il 17 ho fatto una capatina, ma c'era una folla terribile e non ho comprato nulla! Aspetto qualche altro giorno e ci torno, sperando che ci sia meno caos :-)

    beauty lillaby

    RispondiElimina
  11. @blillaby
    purtroppo non ho potuto esserci il giorno dell'apertura perchè io non abito proprio a napoli, e quel giorno c'è stato lo sciopero dei mezzi
    però conto di andarci presto!

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!