lunedì, novembre 14, 2011

Bye Bye Mr. President!


Il 12 Novembre per noi italiani è stato un giorno importante, che verrà riportato nei nuovi libri di storia. Già ieri avrei voluto dedicare un post all’evento, ma mi era sembrato un po’ fuori luogo, poiché il mio non è un blog di politica, anche se è un argomento che mi intriga molto.
Però poco fa, ho trovato il giusto aggancio per parlarvene. Chi l’avrebbe mai detto proprio Yamamay, noto marchio di lingerie, per salutare il nostro Presidente avrebbe addirittura acquistato uno spazio pubblicitario di un’intera pagina su Repubblica? Che dire§? Bye Bye Mr.President!


11 commenti:

  1. che bello il tuo blog!grazie per il tuo commento sul mio blog, ripassa quando vuoi :***


    WWW.CELYNEGLAM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  2. era oooooooooraaaaaaaaaaa !!!! finalmente!!

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Hi hi! Love the statement so true. It was time for a change. Definitely ;) Hope you visit me and we follow each other if you like :)

    look-scout.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. La foto mi piace molto ma questa pubblicità mi lascia un po' perplessa...comunque per attirare l'attenzione è senz'altro efficace, e sarà soprattutto per questo che è stata scelta! Sì parlare di politica su un blog di moda fa un po' strano, ma in fondo non siamo obbligati ad essere sempre così coerenti :D be speriamo che le cose vadano meglio ora, anche se certamente bisognerà portare pazienza, quello che temo è che ora tutti si aspettino che la crisi finisca in un lampo e diano contro al nuovo governo incolpandolo ingiustamente, facendo nascere nuove polemiche... bah stiamo a vedere :S

    xoxo
    http://shishilovesfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Grazie del commento!!!

    Ti seguo.

    Elle

    http://redischic.blogspot.com/2011/11/knitted-dress.html#comments

    RispondiElimina
  6. Hai un blog davvero molto carino e da oggi anche una nuova follower!
    Se ti va di dare un'occhiata al mio piccolo mondo,lo trovi -->QUI<--

    RispondiElimina
  7. haha this is so funny :D
    great blog
    xx

    RispondiElimina
  8. Spettacolo.....bellissima foto!!!!!

    federica
    http://federicassecret.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Oddio! (: Sinceramente devo dire che le dimissioni di Berlusconi le ho pure segnate sul calendario! E grande yamamay!

    http://fashionsofa.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Questa me l'ero persa, ma dici che Yamamay festeggiava perché con più tempo libero dedicabile ai party, aumenteranno le vendite di completini infermiera-style?!?
    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!