mercoledì, novembre 09, 2011

Nuova collezione autunnale L'Es Creation

In questo periodo, forse per la paura di cadere nel grigiore autunnale, sono sempre alla ricerca di capi colorati, colori forti, in contrasto che riportino un po’ di colore in queste giornate particolarmente uggiose.
Spesso mi ritrovo a gironzolare online, su siti e blog sconosciuti, alla ricerca di qualche novità, di qualcosa che non sia ormai visto e rivisto, di unico!
Ieri, questa mia voglia di novità, associata al desiderio di fuggire dalla monocromia forzata, mi hanno portato sulla pagina Facebook di una nuova,  fantastica stilista di borse! Cosa c’è di meglio per sentirsi uniche, di una magnifica, morbidissima, e coloratissima borsa artigianale?
L’ideatrice di questi piccoli sogni è Stefania Fuggiano, che ha iniziato a cucire borse per se stessa, perché nei negozi non sempre c’era la borsa che lei cercava! Si, lo so, è una sensazione molto comune, ma non tutte sono capaci di crearsi da sole la borsa dei propri sogni!
Beh, da oggi potrete chiedere aiuto a lei, dato che esegue borse anche su commissione. Le sue due prime collezioni sono veramente uniche, potrete scegliere tra una grande varietà di tessuti e colori…e per renderle ancora più alla moda, potrete scegliere di arricchire la vostra personalissima borsa, con delle borchie…che all’occorrenza potranno diventare anche uno strumento di difesa personale! (beh, non si sa mai, no?)
Siete curiose di vederle tutte? Visitate anche voi la sua pagina Facebook!

5 commenti:

  1. carine ....queste "pochettine"...ma per caso ha un sito internet questa ideatrice...

    federica
    http://federicassecret.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. amch'io come te amo molto i colori e a volte faccio fatica a trovare accessori colorati davvero belli (anche se le ultime collezioni sono un po' migliorate da questo punto di vista). molto carine queste borse! baci

    RispondiElimina
  3. @federica puoi contattarla solo su facebook, alla fine del post trovi il link!

    RispondiElimina
  4. bellissime!!! passo subito sulla sua pagina, sono curiosissima *__* grazie di avercela fatta conoscere ;D

    www.lefreaks.com

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!