lunedì, novembre 14, 2011

Kirsten Stewart su Vogue Italia



Ok, lo so che con questo post molte di voi mi odieranno, ma che ci posso fare se lei proprio non mi piace?
Kirsten Stewart, la tanto amata Bella di Twilight, considerata da molti un’icona di stile…non mi piace!
Non la trovo ne “bella”, ne elegante, sempre vestita troppo rock per i miei gusti, non amo quando scopre troppo le sue gambe lunghissime. Si, insomma! Non mi piace! (In compenso apprezzo la sua personalità pacata e tranquilla)
Eppure questo mese Vogue Italia l’ha scelta per un bellissimo servizio, in cui lei stessa rivela che vorrebbe essere più femminile, e scrollarsi di dosso l’immagine da dura, che i ruoli per cui è stata scelta finora le hanno cucito addosso. Devo dire che in alcune foto la trovo carina, ma si sa, i fotografi, i make-up artist e tutta la squadra di Vogue sanno fare bene il loro lavoro! Trovo magnifica soprattutto l'acconciatura, mentre gli abiti, non tutti sono di mio gradimento, quasi tutti sul nero (infatti i miei preferiti sono quelli in total black)…che in ogni caso ricordano l’atmosfera vampiresca della saga che l’ha resa famosa.
Beh, non mi resta che mostrarvi le immagini!
Bisou bisou



 

3 commenti:

  1. Anche a me non sta molto simpatica. Non ha ancora trovato un suo stile che la identifichi ed ha sempre l'aria di una annoiata!

    Potrebbe fare di meglio!

    RispondiElimina
  2. Beh in effetti non è così "sexy" come la definiscono però a me non dispiace (: Con Twilight ha avuto un successo planetario ed ora è una vera star! In fondo entrambi i suoi genitori lavorano nel mondo del cinema, è stata molto fortunata! :D

    http://lejardindel.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Secondo me non è affatto male, la trovo molto carina non sexy ovviamente...ma carina si :)
    Bellissimo blog :) Ti seguo!!

    Un bacione
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!