lunedì, novembre 07, 2011

Lanvin, I know you want me!


Come ormai avrete capito, la moda è una mia grande passione. Ma come vi ho detto più volte le mie passioni sono molte. Una di queste è la pubblicità, che a parer mio in alcuni casi è una vera è propria forma d’arte.
Quando poi moda e pubblicità si incontrano, il risultato è assicurato. Ed è proprio da questo binomio per me perfetto che è nata una vera e propria chicca, la campagna di Lanvin, ideata da Steven Meisel.
Nel video, che io definirei frizzante e divertente, ma allo stesso tempo di gran classe, Raquel Zimmermann, Karen Elson, Lowell Tautchin, Milo Spijkers ballano al ritmo della canzone I Know That You Want me di Pittbull.
Ho adorato questo video appena l’ho visto. Innanzitutto, ci presenta la maison francese in una veste del tutto inedita, più ironica, così come ironico vuole apparire il capo stilista Alber Elbaz che alla fine del video, si mette in gioco, ballando insieme ai suoi modelli!
Che dire poi degli abiti presentati? Ovviamente il mio occhio è stato catturato da quelli femminili. Adorabili e di classe come sempre, trovo fantastici soprattutto i colori, caldi e sensuali. Anche se...non trovate che un modello in particolare ricordi la collaborazione primaverile con H&M?



11 commenti:

  1. adoro questa campagna di Lanvin!
    bel blog ;)

    ti va di passare da me? mi farebbe molto piacere, ci potremmo seguire a vicenda ;)

    xxxE.

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna, grazie mille per essere passata!! Mi fa molto piacere che ti piace il mio blog e che lo stai seguendo, mi piace com'è strutturato il tuo, ti consiglio sempre un layout semplice ed un header d'effetto! Il tuo, in questo caso, rispecchia perfettamente il titolo del tuo blog che, a dirla tutta, mi piace un sacco!! Lo trovo molto originale :)
    Ti auguro un buon inizio settimana
    Torna a trovarmi
    Baci,
    Chiara

    Books in my bags

    RispondiElimina
  3. Questa campagna di lanvin è una delle migliori che ho visto negli ultimi anni!!
    Sei molto brava questo blog lo hai messo su proprio bene!
    Bacissimi!!!

    RispondiElimina
  4. Molto carino e interessante il tuo blog!
    Da oggi hai una nuova follower…Se ti va di dare un'occhiata al mio mondo,le porte sono sempre aperte:
    Lo trovi -->QUI<--

    RispondiElimina
  5. Ciao! Mi è piaciuto un sacco il post "A new kind of shopping", spero che grazie a quei siti possa ridare vita a cose che mi ostino a non buttare solo perchè "possono sempre servire" (e poi naturalmente non servono mai).
    Ti seguo! Passa da me se vuoi!

    http://dietanzendedame.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. che bella questa campagna di lanvin!!!
    Grazie di cuore per essere passata dal mio blog!!

    da oggi ti seguo anche io!!

    un bacio

    ALESSANDRA' S FASHION

    RispondiElimina
  7. La pubblicità di Lanvin è una trovata geniale: è divertente ma allo stesso tempo riesce a non far distogliere l'attenzione dal prodotto, i vestiti! Cosa che non accade nelle ubblicità che vediamo ogni giorno: mi ricordo Fiorello che fa lo scemo ma neanche un'offerta wind :p

    A presto dolce Anna!
    ps: sono diventata tua follower!

    RispondiElimina
  8. ciao!! grazie mille per il commento!! :)))
    molto carino questo post...love lanvin!! :))
    bacioni
    G.

    www.thecihc.com

    RispondiElimina
  9. ciao cara!grazie per il commento!!
    adoro questo spot!

    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://artsecommunication.blogspot.com/ U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto questa campagna. Gli abiti sono indubbiamente stupendi.

    http://thestyleattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!