venerdì, novembre 11, 2011

Something about me

A quasi due mesi dall’apertura di questo blog, sono abbastanza soddisfatta di come stia venendo su. Ringrazio tutte voi che mi seguite in modo così partecipativo, ed in particolare voglio rivolgermi alle curiose che mi hanno scritto via mail. Non ritengo ancora necessario pubblicare mie foto nel blog, in quanto sarei felice che voi mi seguiste soprattutto per i contenuti che pubblico.
Tutto ciò che scrivo è estremamente sentito, e fa parte di me ancor prima del mio aspetto fisico. Certo, ci sarà un momento in cui vorrò condividere con voi i miei outfit, ma prima dobbiamo conoscerci meglio no?
Intanto, sperando di placare almeno per il momento la vostra curiosità, vi lascio un piccolo pezzettino di me, che tra l’altro avete già visto, ma in una veste diversa. Spero che vi aiuti a capire qualcosa in più.
sandali da cerimonia eleganti
(i sandali sono gli stessi di cui vedete la sagoma nell'header)

A volte, quando mi trovo sola per strada, magari ad aspettare il treno, mi diverto a guardare le scarpe dei passanti, cercando di capire cosa mi raccontano delle persone che le indossano. Dove possono essere state prima, la vita che hanno vissuto. Sono convinta che le scarpe raccontino molto del loro proprietario. Che siano un’esternazione del loro carattere. Magari per ora potete divertirvi a fare questo gioco con me. E se vi va, nel frattempo continuate a dimi cosa vi piace e cosa no, del mio blog! 
Bisou Bisou

24 commenti:

  1. Complimenti...molto belle,le scarpe e le gambe!:D

    RispondiElimina
  2. bellissime scarpe...

    follow me....
    federica
    http://federicassecret.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. piace anche a me guardare le scarpe!!!le adoro!!!
    il tuo blog è molto carino!!! ti seguo!!!

    RispondiElimina
  4. A me piace guardare prima le scarpe e dopo guardo il resto!
    xoxo
    Faby

    RispondiElimina
  5. Ciao, ho scoperto ora il tuo blog:)
    Scrivi post interessanti, se ti va passa a visitare il mio spazio e se ti piace diventa mia follower, potremmo seguirci a vicenda! Ti aspetto!!! Sarò felice di ricambiare il follow al mio ritorno qui!!!

    RispondiElimina
  6. Eccomi! Grazie per essere passata da me:) posso seguirti solo con GFC per ora perchè non ho facebook! A presto! Buona domenica!

    RispondiElimina
  7. ciao anna, grazie per la visita al mio blog.
    come vedi sono qua, ti seguo e spero ricambierai l'iscrizione. buona domenica,
    Beautylandia

    RispondiElimina
  8. Che belle scarpe!!
    Anche io sono un'osservatrice di scarpe ;) guardo scarpe e borsa di ogni donna o ragazza che incontro!!

    Follow me
    http://lacestudsglitters.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. grazie per il commento sul tuo blog :) ti seguo! Spero ricambierai :)

    RispondiElimina
  10. Ciao Anna! ;) Grazie per la tua visita al io blog, passa nuovamente a trovarmi, mi farebbe piacere 1 opinione sui miei cerchietti ;) smack

    http://michela-timeplease.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. ciao anna,grazie x essere passata a trovare me e raja .il tuo blog è molto carino e ti seguo volentieri
    i tuoi sandali son très chic

    RispondiElimina
  12. Mi piace la presentazione che hai fatto, anche io all'inizio, un anno fa, ho cominciato a piccoli pezzetti di me ;), è carinissima la foto che hai postato!!!
    Grazie per essere passata da me :).

    RispondiElimina
  13. Ciao!!! Grazie x essere passata da me!!! Certo che ti seguo e molto volentieri!!!
    Ricambia se ti va!!! Bisou

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  14. Che bei sandali!! Credo anch'io, come te, che le scarpe dicano molto sul proprietario: dopotutto sono loro che ci portano in giro :)

    Grazie mille per essere passata da me! Mi piacerebbe molto se ci seguissimo a vicenda, ti va?
    Un bacio!

    http://tati-loves-pearls.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Anche io guardo spesso le scarpe per capirne di più di una persona ! Le tue mi piacciono, spero che oserai di più con il tempo svelando l'outfit completo !

    Enter my Too Faced and Chanel Giveaway !

    RispondiElimina
  16. molto molto belle le scarpe cara. se vuoi possiamo seguirci a vicenda.ti aspetto sul mio blog.ti seguo di sicuro.xoxo mininuni
    mininuni.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Ciao, bellissimo blog! Grazie per essere passata dal mio...ti seguo, se ti va di ricambiare ne sarei felice...a presto!

    http://langolodelleincompreseedelledisperate.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Ciao Anna!!! Grazie del commento! Sono anch'io di Napoli! Io sono patita per le scarpe,credo di avere una malattia compulsiva su di esse ahhha...e anch'io per strada,come te,le guardo....e osservo chi le indossa...


    Cara,ti aspetto di nuovo da me ! Un bacione forte
    Mary www.thelastillusion.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. wow what beautiful heels!
    xx

    share the love? eye_spy

    RispondiElimina
  20. Ciao Anna.. grazie per essere passata da me.. molto carino il tuo blog.. se ti va potremo seguirci a vicenda.. un bacione

    http://conilnastrorosso.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. guardare le scarpe delle altre persone è anche un mio passatempo... mi diverto sempre come una matta!!!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!