mercoledì, novembre 23, 2011

Stephilà Creations


È da una settimana che spulcio Facebook in cerca di qualche creativo che possa stupirmi. Ormai è difficile trovare qualcosa di nuovo, qualcosa che sia creatività allo stato puro. Poi ho ricordato degli orecchini bellissimi, indossati da molte delle mie blogger preferite.
Così ho scoperto lei, Stefania, l’artista di Stephilà Creations. Le sue creazioni sono stupende e tutte le vogliono, infatti la sua Glamour Collection è imitatissima. Ma vi basterà fare un giro nella sua pagina Facebook per rendervi conto che la differenza è notevole. Rimarrete incantate dagli splendidi colori, accompagnati dagli scintillii delle pietre, il tutto in un mare di ghirigori ed intrecci. Si, mi piacciono veramente tanto infatti ho guardato più volte l’album della collezione, ed ho scelto un paio di magnifici orecchini da inserire nella mia wishlist su Facebook, ma devo dire che sono tutti bellissimi! Qui ve ne propongo alcuni dei miei preferiti, ma la scelta non è stata assolutamente semplice, li avrei messi tutti!





4 commenti:

  1. Mi piacciono i primi e gli ultimi, la mia scelta ricadrebbe su uno di questi due;)

    RispondiElimina
  2. sono veramente originali , complimenti all' artista ;)

    RispondiElimina
  3. che belli! Sono molto originali! Sei riuscita a trovare davvero le creazioni giuste! :DD

    brava è bello quello che fai! Baci Le Jardin De L.

    http://lejardindel.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. bellissimi! per me che colleziono accessori è una scoperta...
    ti seguirò... fallo anche tu qui http://modaealtririmedi.blogspot.com/

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!