giovedì, novembre 10, 2011

Harrods: le vetrine di Natale firmate Swarovski


A  Natale si sa, tutto scintilla, ma Harrods ha voluto rendere il tutto ancora più scintillante per i suoi clienti, attraverso una collaborazione con Swarovski! Quest’anno infatti, oltre alle due consuete vetrine dedicate alla collezione natalizia dei famosi cristalli, situate al piano terra, il department store londinese ci guiderà in un’esperienza totale, che coinvolgerà tutti e sette i suoi piani.
Su ogni livello infatti sarà possibile trovare in vendita alcuni dei pezzi unici realizzati appositamente per l’evento da prestigiosi marchi internazionali, tra i più importanti vi cito Givenchy e Fendi Casa . Si spazierà dall’abbigliamento, ai bijoux, gli scintillanti cristalli arricchiranno persino alcuni packaging di prodotti food&drink. Sinceramente sono molto curiosa di vederli tutti! Per il momento vi lascio con la foto della splendida vetrina, che rappresenta una foresta incantata, non vi sembra già di respirare l’atmosfera natalizia?

1 commento:

  1. Ciao.. grazie innanzitutto per essere passata da me, mi ha fatto molto poacere la tua visita. Essendo un nuovo progetto e sopratutto un progetto diverso da quelli soliti che trovi nei blog, non è molto seguito rispetto da altri, per questo mi ha fatto ancora più piacere il tuo apprezzamento.
    Ti seguo anche io, mi piace questo velo di curiosità che si è steso sulla tua immagine, lo condivido.. spesso si pensa solo a farsi pubblicità, dimenticando il vero obiettivo del blog... (che però a volte, forse è proprio quello di autocelebrarsi..???)

    Un saluto e passa a trovarmi quando vuoi
    Buona domenica
    Valentina
    Staff PIUSC!

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!