lunedì, novembre 21, 2011

C'è una Pandorina per ognuna di noi!

Ho sempre voluto una Pandorina, ma non mi sono mai decisa a comprarne una poichè in genere non uso molto borse grandi, se non per relegarle ad usi ingrati e faticosi. 
Queste simpatiche borse hanno attirato spesso la mia attenzione non tanto per la loro bellezza, quanto per la loro simpatia. Il nome è tratto dal celeberrimo mito greco Il vaso di Pandora, simbolo della curiosità femminile che in ogni collezione viene espressa attraverso frasi irriverenti, citazioni di personaggi celebri e persino attraverso i tipici proverbi della nonna! La donna delle Pandorine è frivola, ama le scarpe, i classici Disney e Sex & City. Beh, non c'è che dire, c'è proprio una Pandorina per ognuna di noi! Ed è proprio in questa collezione che io ho trovato la mia, quella che con una sola frase rappresenta me, e la mia filosofia di vita. E la vostra? Qual è?

10 commenti:

  1. Molto bella, mi piace molto la frase!! :) Ottima scelta!!
    xoxo Penny!

    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. adoro le maxi bag, sono così comode a ci puoi mettere dentro di tutto ;D questa della foto è molto bella! :)

    ricordo a tutte il GIVEAWAY SUL NOSTRO SITO, IN PALIO DEI BELLISSIMI ORECCHINI !!!
    --> http://www.lefreaks.com/blog/varie/giveaway1.php

    www.lefreaks.com

    RispondiElimina
  3. Molto bella la frase:) In effetti ho comprato delle maxi bag ma le uso più che altro per andare all'uni, da quanto sono capienti, per tutti i giorni sono eccessive!

    RispondiElimina
  4. è indubbio che queste borse sono deliziose,ma personalmente su abiti e accessori non amo loghi,disegni o scritte , e penso che una borsa come questa,soprattutto visto il messaggio ,debba essere portata con ultra-stile !

    RispondiElimina
  5. Molto carina questa Pandorina e bella la frase!
    Bel blog!

    xoxo Maretta
    passa se ti va
    Fashion Smiling

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Oh, adoro le Pandorine! :)
    Adoro il tuo blog, ti seguo volentieri!

    Love, Serena

    RispondiElimina
  8. quella che hai scelto tu è molto carina e ironica!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. le pandorine proprio non mi piacciono ma il tuo blog sì, quindi ti seguo hihihi baci
    Follow thefashiontwice.com

    RispondiElimina
  10. Lovely blog :) Visit mine http://pleasestrikeapose.blogspot.com/ and if you like it follow me! I'll be so grateful and you can also shop my closet http://pleasestrikeaposeshop.blogspot.com/

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!