giovedì, dicembre 15, 2011

Io ci metto la faccia!

In questo periodo sono un po' impegnata, per questo non scrivo spesso sul blog. Però per farmi perdonare ho deciso di farvi un regalino. Bhe, avete presente la sagoma sul mio sofà? Si, proprio quella, che fino a non molto tempo fa, carezzava un gatto. Ecco, quella sono io. Fino ad oggi avevo deciso di non espormi sia perchè, devo essere sincera, non amo molto stare avanti all'obiettivo, ma le foto preferisco scattarle, sia perchè mi piaceva l'idea di mantere un po' di mistero intorno alla mia figura!
Ma oggi finalmente mi sono decisa, vi mostrerò non solo la foto da cui è tratta la mia sagoma, ma anche alcune scattate quella stessa giornata.
Da sinistra: Mia cugina (Cicci), nonchè migliore amica ed io
Io

Io e Dany, il mio fidanzato
I was wearing:
Twin Set Dress
No brand Sandals
No brand Errings
Handmade hair accessories

My cousin was wearing:
Max&Co Dress (I love it!)

6 commenti:

  1. Bel post e belle foto!! Anche io non amo molto ster davanti all'obiettivo, ti capisco!! :)
    Beso :*

    xoxo Penny!
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Bellissime foto!
    A me piace farmi fotografare e fotografare paesaggi anche! Mi piace la fotografia:))

    passa da me:)

    RispondiElimina
  3. Bellissime foto!! e che bella che sei tuu!!
    grazie del tuo commento!! se ti va potremmo seguirci a vicenda! un bacione
    chiara
    www.acupofshopping.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Molto bello il vestito!

    www.neifilef.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Bella, finalmente esci allo scoperto eheheheheheh!!! Passa da me, ti aspetto!

    CHECK OUT MY BLOG
    -----GIVEWAY-----

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!