mercoledì, dicembre 28, 2011

Like a Monella Vagabonda!

Chi di voi non ricorda il simpatico sorriso di questa ranocchietta colorata?
Negli ultimi anni ha invaso cartelloni pubblicitari, schermi televisivi e riviste fino a far breccia nei nostri cuori! Del resto, come potrebbe essere altrimenti! È così tenera!
Monella Vagabonda, con questo simbolo vuole rappresentare proprio la ragazza comune, semplice e alla moda. Ma differenziandosi in vari settori è riuscita a far innamorare anche bambine, ragazzine e le loro giovani mamme!
Monella Vagabonda non è solo abbigliamento, altrettanto belle e di qualità sono  le linea di scarpe e quella di intimo (la mia preferita), sempre coloratissime ed inconfondibili.  
Negli anni si sono susseguite alcune delle più belle testimonial, come Elisabetta Gregoraci, Anna Tatangelo e Belen Rodriguez, che hanno aiutato la marca a farsi conoscere dal grande pubblico italiano, ed a farsi apprezzare anche in paesi come la Russia e gli Emirati Arabi Uniti.
Le novità però sono sempre dietro l’angolo per un brand veloce e giovane come questo! Il mio consiglio è quello di tenervi sempre aggiornati attraverso il loro semplice ed allegro sito: www.monellavagabonda.it

2 commenti:

  1. Ciao!Grazie mille x essere passata da me!:)
    xoxo
    Faby

    RispondiElimina
  2. grazie per l'invito! il tuo blog è molto carino! ti seguo!
    spero lo farai anche tu---;-) bacioooo
    miriam
    stella

    is fashion my Passion? the MiriamStella's Blog

    MY FACEBOOK FAN PAGE CLICK HERE

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!