sabato, dicembre 10, 2011

Low Cost I Love You

Le cose superfirmate e supercostose che vediamo in certi blog sono bellissime, ci fanno sognare e si fanno desiderare, ma non sempre possiamo permettercele. 
A noi, poveri comuni mortali non resta che rifugiarci nel low cost. Oramai anche in Italia è possibile trovare in una qualsiasi grande città un negozio Zara, H&M, Bershka, Stradivarius e chi più ne ha, più ne metta.
Purtroppo per me, questi negozi non sono vicinissimi a casa mia, e per raggiungermeli ho bisogno praticamente di un'intera giornata libera. Così spesso mi rifugio in alcuni piccoli ma fidati negozietti senza brand. Nella mia città ce ne sono molti, troppi vendono cose di pessima qualità, anche se ovviamente vi sono delle piacevoli eccezioni. Una di queste è un fantastico negozio di borse nascosto in una via non troppo centrale, vende borse carinissime oltre che resistentissime (ho comprato qui la mia borsa per l'università, 3 anni fa, ed è ancora intatta), inoltre i prezzi sono veramente irrisori! 
Vi mostro la borsa da cui mi sono lasciata tentare ieri, è stato amore a prima vista!
No brand bag, only 14€

8 commenti:

  1. Carina davvero!!!


    Alessia

    Ps se ti va, seguimi nel mio blog ;)
    http://www.thechilicool.com

    RispondiElimina
  2. bella la nuova grafica....passa da me se ti va.xoxo mininuni
    http://mininuni.blogspot.com/2011/12/bijoux-online.html#comment-form

    RispondiElimina
  3. Ciao cara!!!! Quanto mi piace il tuo blog....è davvero interessante!!!! Anche io adoro il low-cost...soprattutto i marchi h&m e asos!!!!
    MI PIACEREBBE CHE CI SEGUISSIMO A VICENDA!!! sempre che il mio blog ti piaccia!!! ;) ;) lo spero!!! <3

    Inizio a seguirti io!!!!!! Ti aspetto sul mio blog e spero che ricambi:

    http://thechicetoile.blogspot.com/

    Baciiiiiii

    RispondiElimina
  4. Carina la borsa, anche se personalmente il colore non mi entusiasma. :)

    Domenico.

    RispondiElimina
  5. Carinissima la borsa e anche il colore mi piace un sacco,buona scelta:)
    non sai quanto ti capisco,anchio sono nella tua stessa situazione,se devo andare da h&mo zara o stradivarius impiego quasi tutta la giornata.
    Ma a volte certe occasioni sono ottime e non serve per forza sia firmata:)
    passa da me
    Barbara

    RispondiElimina
  6. Che bella borsa! Condivido la tua passione per il low cost...:) Ti seguo, spero ricambierai!

    http://ilblogdiparis.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. molto bella questa borsa mi piace anche il colore!
    mi ha colpito il tuo post per quanto è vero...
    mi piace qst blog è fresco e nuovo...
    ti seguirò senz'altro!
    se ti va passa da me..antonella-pesole@blogspot.com

    RispondiElimina
  8. è davvero molto carina!! e concordo in pieno con te, a volte il low prize è molto meglio ;D
    baci,
    angy

    http://pleasebegoodtome.blogspot.com/

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!