lunedì, dicembre 26, 2011

My Christmas Time!


Ciao ragazze, come avete passato questi giorni di festa?
Io ho trascorso tre giorni frenetici ma indimenticabili, in compagnia della mia famiglia, degli amici e del mio Amore.
Adoro questo periodo dell’anno, le luci, i colori, le musiche e persino gli odori…tutto sa di zucchero e cannella…
Forse l’unica pecca di queste feste è che passano un po’ troppo velocemente lasciandoci, insieme a nuovi dolcissimi ricordi...qualche chilo in più!
E finalmente, giunta agli sgoccioli di questo Natale, posso concedermi qualche ora di tranquillità!
Voglio approfittarne per mostrarvi i regali che ho ricevuto ed il mio outfit nel giorno della Vigilia. Perdonatemi, ma sono foto scattate dopo una giornata intera passata in giro per la città, ero un po’ “sfatta”…
Iniziamo proprio dall'outfit!
 







 Dress: Asos
Cardigan: Phard
Shoes: Cafe Noir
Headband: Max&co

E poi i regali, ve li mostro più o meno nell'ordine in cui li ho ricevuti...
Silvian Heach Sweater from my Mum & lovely scarf from my Love
Bangles from my sister
Stroili Oro Bangles from my aunt
Accessorize errings & necklace from my cousin
Cake money box from my best Friend Benny
Fergi Handbag & Accessorize gloves from my Love's mother
Vero moda Cardigan, Bijou Brigitte necklace & rings, I Love Mini Shopping by Sophie Kinsella...all from my Love
Ed ora...la sorpresa più dolce ed inaspettata di quest'anno...
Fantastici Macarons fatti apposta per me da una pasticceria locale, from my Love
Fantastic Macarons made ​​for me by a local bakery, from my Love

19 commenti:

  1. Mi piace molto il vestito rosso e anche i tuoi regali, specialmente i guanti di Accessorize :D

    RispondiElimina
  2. Bellissimi regali cara, i macarons sono deliziosiii *_____*
    Buon festeeeee!! :)
    Beso :*

    xoxo Penny!
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Adorabile il tuo ragazzo!
    Fantastici regali...mi piace particolarmente la scatolina a forma di torta :)

    un bacio
    In Moda Veritas

    RispondiElimina
  4. fantastici regali!! soprattutto i macarons!! :D

    RispondiElimina
  5. Cute christmas outfit and lots of great pictures.
    xx J.

    RispondiElimina
  6. Merry Christmas:=)!!..
    Visit my blog if you want and if you like it become my follower:)!

    www.camillassecrets.com

    RispondiElimina
  7. Bel look!!!
    Ciao Elle

    https://www.facebook.com/pages/Redischic-by-Elle/189658541056205

    RispondiElimina
  8. hi pmerry x-mast & heppy new year 2012, please come to our place for your new vacation ^_^

    RispondiElimina
  9. wow ma che bei regali che hai ricevuto :-) mi piace tutto.. passa da me se ti va ho postato il video in cui mostro cosa ho ricevuto :-) un bacione

    RispondiElimina
  10. Hope that you had a wonderful Christmas, these are such beautiful gifts!

    RispondiElimina
  11. Ciao Anna, ti ringrazio per il commento sul mio blog.
    Bellissimo outfit per Natale, il rosso è perfetto: romantico, elegante e in perfetta sintonia con le feste natalizie.

    I regali sono tutti molto belli e il libro "i love mini shopping" a dir poco delizioso.
    Visto il nome del mio blog, non posso che apprezzare soprattutto la scatola di marcaron... Anche io ne ho ricevuta una per questo natale! Gnammy!

    Un bacio e buon anno...

    Sweetpinkmacaron.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Bellissimi tutti i regali ma anche molto utili...i guanti sono un amore anche i bracciali di Stroili Oro ;)
    kiss

    www.nayralaise.net

    RispondiElimina
  13. ciaoo che carini i regali che hai ricevuto :-)
    cmq da oggi hai una nuova follower, se ti va passa da me e seguimi anke tu:
    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Love the first photo - you look so beautiful!!

    XO,
    Lucija
    WLL

    RispondiElimina
  15. il vestitino è a dir poco bellissimo *__* buone feste!!! baci :)

    www.lefreaks.com

    RispondiElimina
  16. sono dei regali davvero bellissimi :D

    RispondiElimina
  17. Molto carina la grafica del tuo blog che trovo fresco e spontaneo! un abbraccio.
    www.smilingischic.com

    RispondiElimina

Grazie del commento, torna a trovarmi presto :*