mercoledì, gennaio 04, 2012

Happy New Year!


So di essere un po' in ritardo, ma non potevo iniziare il mio primo post del 2012 senza ugurarvi buon anno!
Questi giorno sono stati così frenetici per me che l'anno nuovo mi sembra essere già iniziato da un'eternità.
Come avete passato questi giorni?
Io ho trascorso la Vigilia e Capodanno insieme a parenti ed amici, e credo di aver recuperato solo ora il sonno perduto in quei giorni.
Purtroppo, anche se ci rimane ancora l'Epifania...siamo già tornati alla routine quotidiana, tra lavoro e studio.
Per questo 2012 non ho voluto fissarmi dei buoni propositi, oramai mi conosco! Non li mantengo mai, e servono solo a deludere me stessa!
Certo...una piccola vocina in fondo alla mia testa mi urla "Quest'anno devi laurearti! Non puoi più rimandare...devi rimetterti in forma!" ma cerco di non pensarci...
E voi? Vi siete proposte qualcosa per questo nuovo anno?
In attesa dei vostri preziosissimi commenti vi lascio con la foto di Micia, che la sera della vigilia è stata spodestata dai miei nipoti dalla sua sedia preferita, trovando rifugio solo sotto l'albero...
Non è bellissima?

4 commenti:

  1. Beautiful pics!!!i'm following you!!!if you like mine, do the same!!
    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  2. ti auguro un 2012 frivolo e glitterato, alla facciaccia dei Maya e della Crisi!


    http://nonsidicepiacere.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. il tuo blog mi piace molto!!!Mi sono accorta solo ora di non essere tua follower,e ho rimediato!!Ti auguro uno splendido anno nuovo!!A presto kiss!

    RispondiElimina
  4. @Sabrina
    grazie! conta molto per me! io amo il tuo blog!

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!