lunedì, gennaio 30, 2012

Like a Schoolgirl


In quest'ultimo periodo, tra studio e lavoro, sto uscendo veramente poco. Così ieri mattina, dato che era abbastanza una bella giornata, mi è venuta voglia di mare! E così, io e Dany abbiamo deciso di andare a fare una passaggiata in riva al mare e poi ci siamo fermati in uno dei posti che preferisco della mia città, una splendida terrazza sul mare, dalla quale il panorama è magnifico! Era un po' di tempo che pensavo a come abbinare quest'abitino preso durante i saldi estivi, spero che vi piaccia l'effetto finale, io ne sono stata molto soddisfatta! Ho voluto ricreare un effetto un po' scolaretta, con la gonnellina a pieghe e la camicia col fiocco. Gli orecchini stile vintage, ricevuti in regalo dalla mia Cicci l'altro Natale, mi sembravano perfetti, così come anche la borsa. Bhe, guardate le foto, e fatemi sapere cosa ne pensate!




Dress Neon Wear
Shirt No Brand
Tights Calzedonia
Clutch Asos
Shoes Tiffi

29 commenti:

  1. Bell'outfit, mi piace molto!!
    Le calze sono favolose, come anche la borsa e le scarpe!! ;)

    xoxo Greta
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. molto bello il tuo outfit!!! Ottima combinazione di colori!!!^__^

    RispondiElimina
  3. amo i tuoi orecchini!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. molto particolare questo outfit ^_^ mi piacciono soprattutto le calze e la camicetta ;) ti ho aggiunta ai blog che seguo passa da me e ricambia se ti va ;) ho anche aperto il mio primo contest "outfit del mese"

    RispondiElimina
  5. Molto bello! Ti va se ci seguiamo a vicenda? Passa dal mio blog se ti va! Bacii
    http://sharonsstyle-sharon.blogspot.com/2012/01/as-in-yellowed-photos.html

    RispondiElimina
  6. Che bello questo outfit...mi piace molto!

    http://myvanitydreams.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. che carino il vestitino, e che meraviglia la location delle foto!!
    ho pubblicato un nuovo post completamente inutile alla società come sempre, questa volta su saldi e scarpe, se ti va di curiosarci...ti aspetto!

    simo
    http://fruhlingdesign.wordpress.com/2012/01/30/il-solito-scontato-bla-bla/

    RispondiElimina
  8. La maxi pochette è davvero bellissima, io non l'ho adocchiata su asos, però ho comprato un paio di shorts scontatissimi ;-)

    RispondiElimina
  9. love this outfit! school girl inspired looks cool :D
    http://spliffedcookies.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. carinissimo il look bon ton! ti seguo! se vuoi passa da me! byebye

    RispondiElimina
  11. Carino questo look un po' preppy!! E la clutch di asos??? fantastica!

    RispondiElimina
  12. You're very pretty, I like your school girl look.

    RispondiElimina
  13. Surprising and great.

    http://paquetevistasbien.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Wooowww...come siamo carine! :-D
    Ottimo look...molto originale..e poi...sbavo per quella pochette di Asos! E' meravigliosa!
    PS: Grazie mille per essere passata da me!

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  15. Ciao Anna!! ma quanto mi piace la tua pochette !?!?! Bellissime foto!
    E che carino il tuo blog! ti andrebbe di seguirci a vicenda con GFC??
    Ti aspetto sul mio, spero ti piaccia!
    E diventa follower se ti piace :D ricambierò!

    www.followpix.com

    RispondiElimina
  16. adoro questo stile!!
    :)

    www.afashionsinner.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. la camicia è una bomba!!! stai benissimo con questo look!!!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  18. la pochette è carinissima!
    xoxo
    Faby

    RispondiElimina
  19. Che bella la borsa!! Ti seguo (anche su FB) se ti va ricambia! :)

    http://themefashion.blogspot.com/

    FB: https://www.facebook.com/pages/ME-Fashion/161055157298001?ref=tn_tnmn

    RispondiElimina
  20. Mi piace l'outfit, l'unica neo sono le scarpe, io le avrei messe blu, per creare un distacco con la calza...la clutch bellissima!


    www.confessionsonacatwalk.com

    RispondiElimina
  21. ..che carino l'header del blog :)
    sei coraggiosa a camminare sui trampoli per più di due passi... io sono negata!

    Passa a trovarmi e seguimi se ti va! Un bacio

    RispondiElimina
  22. Nice photos and really cool outfit, you look great, I like your dress, what a great color and those tights are so nice, the perfect touch to the outfit also you are really beautiful and your shoes rock! You have an awesome blog by the way and I am a new follower on GFC and Bloglovin! Hope you will like my blog and follow back!

    Pop Culture&Fashion Magic

    RispondiElimina
  23. mi piace moltissimo tutto, soprattutto il taglio del vestitino! beati voi che abitate vicino al mare! un bacio

    RispondiElimina
  24. Grazie a tutte ragazze!
    mi fa piacere che vi sia piaciuto il mio primo outfit vero e proprio!
    Spero di riuscire a fotografarne un altro molto presto!

    RispondiElimina
  25. Eccomi qui a ricambiare la visita :) questo otufit è davvero adorabile *___* mi piace molto e...siamo conterranee :D mi sono iscritta, grazie per la visita! :)

    RispondiElimina
  26. bella la borsetta:D

    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  27. Ciao
    mi piace questo outfit molto carino, buona giornata baci Alex

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!