sabato, gennaio 21, 2012

Versatile Blogger

Buongiorno e soprattutto buon sabato! Come già vi ho detto, in questo periodo sono un po' impegnata con lo studio e per questo motivo sto trascurando un po' il blog! Ma cerco sempre di leggere i vostri commenti e di rispondere! Ed è proprio tra i commenti che qualche giorno fa ho trovato una simpatica sorpresa! Due delle mie blogger preferite, mi hanno citata nei loro blog, Il filo di Penelope e Rouge and Chocolate, per questa simpatica iniziativa che ha coinvolto già moltissime blogger! Ringrazio di cuore entrambe!
Il "Versatile Blogger Awards" è un'iniziativa veramente interessante, un modo per conoscere nuovi blog e farsi conoscere meglio dalle proprie follower! Vi spiego come si procede:
1) Ringraziate la persona che vi ha nominato e mettete il link del suo blog.
2) Condividete 7 notizie su voi stesse.
3) Mandate l'award ad altre 15 bloggers che ritenete abbiano un blog interessante (o che apprezzate particolarmente) e fatele sapere che hanno vinto

Ecco 7 cose che non sapete di me:
1) Sono fidanzata da più di 6 anni
 2) Sono una "piccoletta", ma in fondo non mi dispiace! Anzi, come dico sempre, meglio! Così tutti mi coccolano!
 3)Mi piace fare dolci, anche se non sono molto brava...
 4) Adoro Alice nel Paese delle Meraviglie e Come d'Incanto

 5) Sono pazza di Adam Levine, dei Maroon 5, di lui e della sua voce!
 6) Sono una pantofolaia! Il mio ideale di serata? Divano, copertina, un bel film...il tutto fra le braccia del mio Amore...si lo so, sono pigra!
 7)Adoro leggere, la mia scrittrice preferita è Sophie Kinsella...adoro il suo stile così frivolo e leggero! Spesso mi ritrovo a sorridere, anzi a ridere, mentre leggo i suoi libri...




 

11 commenti:

  1. Ciao prima di tutto complimenti per il tuo award :) a poi volevo ringraziarti tantissimo per averlo passato a me e per le tue parole dolcissime!:) grazie mille:)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie per avermi nominata "Versatile Blogger", spero continuerai a seguirmi sul mio Blog!
    Un bacio!

    http://tellinaworldrobe.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. grazie cara, sei stata gentilissima a nominarci ^^ ti ringrazierò su fb :) baci

    www.lefreaks.com

    RispondiElimina
  4. Grazie mille, sei gentilissima :D <3

    RispondiElimina
  5. Complimenti per l'award!!!

    Se ti va passa sul mio blog^^

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna,
    grazie mille per avermi nominata per questo award, mi fa veramente tanto piacere!!
    E' bello sapere qualcosa in più su di te :)

    Un bacino e a presto!
    Cheap is Chic

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Ma graaazieeeee!! Sei stata davvero troppo carina e gentileeee!!! Nn trovavo la citazione poi l'ho vista!! *-*
    Continua a seguirmiiii!!
    Xoxo Pon Lee

    RispondiElimina
  9. Ciaooo!!..abbiamo molte cose in comune, post molto carino complimentii!!
    Se ti va passa dal mio blog!!
    Si chiama appunto come d'incanto!!;)

    http://dincanto.blogspot.com/
    Ti seguo molto volentierii..spero che ricambierai!!
    N.

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!