martedì, febbraio 07, 2012

Blair Waldorf Vs. Leighton Meester

In attesa di poter vedere sottotitolata la puntata 5x14 di Gossip Girl, il mio spirito da criticona si è risvegliato. In effetti è gia da un po' che ci penso. Come credo di aver già accennato il personaggio del telefilm che più amo è Blair Waldorf, appena l'ho vista ho adorato il suo stile, adoro i suoi capelli, tutti i suoi vestitini e cappottini e che dire dei fantastici cerchietti? Bella, elegante e un po' cattivella, insomma, perfetta!


Ma Leighton Meester non è Blair, il suo stile è diverssissimo da quello del personaggio che l'ha resa famosa. Molto più rock, aggressiva, sexy...e perchè no, ecclettica. Cambia spesso il suo look, ed ho notato che ama soprattutto cambiare acconciatura e colore di capelli. Personalmente la preferisco con la tipica acconciatura Blair Waldorf, colore naturale, riga laterale su un capello leggermente mosso. Bionda o comunque con i capelli chiari non mi piace per nulla, e non la preferisco nemmeno con la frangetta.

Possiamo vederla in moltissimi servizi fotografici in una veste sexy, fatta di pizzi e merletti, in colori rigorosamente scuri che fanno tanto femme fatale. Non sono rare le foto che la ritraggono nella sua vita privata in mise molto pratiche ed easy, adatte alla sua età molto più di quelle che possiamo ammirare in Gossip Girl.
Spesso il suo stile, pur allontanandosi moltissimo da quello particolare di Blair, mi piace, ma girando per il web spesso è volentieri mi imbatto in immagini che la ritraggono con degli outfit terribili! Il più delle volte in serate importanti, in uscite pubbliche! Ma mi chiedo...uno stilista che le dia dei consigli adeguati no?
Ho selezionato uno di quelli che a parer mio è uno dei suoi più clamorosi flop, ma ce ne sarebbero moltissimo altri! Che ve ne pare? Siete d'accordo con me, oppure la preferite in questa versione un po' particolare?

30 commenti:

  1. bellissimo post.
    molto spesso i personaggi possono impossassarsi delle loro star :-)


    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. hahah è proprio brutto!!!
    Io mi chiedo ma non impara niente quando la vestono per GG?
    Se fossi io ad interpretare Blair mi prenderei tutti i vestiti :P bel post!!

    RispondiElimina
  3. terribile l'ultima foto :/.. anch'io la preferisco nelle vesti di Blair.. anche perchè adoro il personaggio di Blair :)

    RispondiElimina
  4. Durante le riprese indossa sempre dei bellissimi vestiti e mi piace il suo look con la borsa di Celine...l'ultimo invece ... : /

    http://myvanitydreams.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Ammetto di non guardare spessissimo GG ma devo dire che il suo stile mi piace molto! certo quel vestito/tuta in pizzo poteva risparmiarselo davvero! Per quanto riguarda lei, la trovo molto naturale.. bel post comunque ;)
    Baciii

    RispondiElimina
  6. A me piace moltissimo lo stile di Leighton quando non impersona B. sarà perchè amo lo stile rock e sexy!
    Ma devo dire che l'adoro anche nei panni di B. a volte è un po' troppo sofisticata per i miei gusti, ma la maggior parte delle volte mi piace moltissimo!! :)

    xoxo Greta
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che mi aspettavo ti piacesse il suo stile? :)

      Elimina
  7. il personaggio del telefilm è sicuramente studiato a tavolino ed è sempre impeccabile...purtroppo anche io ne ho visti parecchi di disastri combinati da Leighton nella sua vita fuori dal set ;) delusione? alla fine no, bisogna solo non affezionarsi troppo al personaggio!

    www.lefreaks.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che altro mi stupisce che quando sia lei stessa a scegliere le sue mise abbia così poco buon gusto!
      anche io ho visto moltissimi suoi look veramente inguardabili!
      sai, di quelle cose che, se le indossasse una povera comune mortale come noi...i passanti potrebbero anche tirarti pomodori!

      Elimina
  8. carinissima blair!! con ogni look!!meno bella leighton..ma di chi è questa mostruosa creazione?

    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628
    RispondiElimina

    RispondiElimina
  9. Anche a me piace molto il suo personaggio!!:) E' sempre perfetta durante le riprese..e il suo armadio?Beh è da sogno :D
    Per quanto riguarda Leighton persona non mi dispiace..anzi la trovo molto semplice a volte, nonostante sia un personaggio noto.. Certo nell'ultima foto non mi piace per niente :/
    Un bacio!

    RispondiElimina
  10. Ti seguo qui e anche su FB!!!

    Metti "mi piac"e sulla mia pagina FB?? :)

    https://www.facebook.com/pages/ME-Fashion/161055157298001


    saluti <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma certo cara!
      grazie di essere passata!

      Elimina
  11. Ciao! Ti seguo anche io ora! http://thelittledreamerbyep.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Ciaaoo io adoro i vestiti iniziali ma l'ultimo non si può proprio vedere :)sono una tua nuova follower adesso spero mi seguirai!:)un bacione
    http://www.beautyandnail.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Molto bello questo post! Anche io adoro follemente Gossip Girl, anche se il mio personaggio preferito è Serena! baciii :)

    RispondiElimina
  14. great outfits,following you sweetheart,check out my blog and follow me back if you want

    xoxo Teo

    http://countryoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. eccomi qui a ricambiare la visita...certo che hai veramente un blog favoloso e interessante...eh ho curiosato un po e letto qualche post....nuova follower naturalmente:))

    RispondiElimina
  16. she is beautiful!!!


    http://www.vigilantlense.com/
    http://www.bloglovin.com/en/blog/3419473/vigilant-lense

    :)

    RispondiElimina
  17. Alla fine Blair non è Leighton e vice versa..anche se io la trovo molto glamour sempre..certo. qualche scivolone di stile capita a tutte, pure alle migliori!

    Ti aspetto nel mio blog, io ti seguo, spero ricambierai..già ci conosciamo su Facebook

    Style shouts

    RispondiElimina
  18. Anna ma lo sai che mi piace proprio un sacco il tuo modo di scrivere???? Grande!!!!!! Condivido in pieno questo post: talvolta lo stile di Leighton Meester non è di mio gusto, a differenza di Blair, credo che i costumisti di Gossip Girl meritino qualche premio, se già non lo hanno ricevuto!!! :D Bacioniiii

    RispondiElimina
  19. Sono d'accordo con voi...Anche io penso che l'ultima foto sia terribile...però non mi dispiace come ragazza rock e femme fatale...:)

    RispondiElimina
  20. Adoro i primi due outfit ma soprattutto il secondo :D comunque ho pubblicato un post sul mio blog dedicato a un acquisto che ho fatto su ASOS, passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere avere un tuo parere..eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/02/asos-sunglasses.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  21. Siiiii...anche a me piace molto...per non parlare del secondo vestitino che hai pubblicato...lo adoro!

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball

    RispondiElimina
  22. L'eccedere a proprio gusto per il solo fatto di essere notati è spesso un grosso sbaglio in cui cadono le star...molto ben vestita nella serie e orrida nell'ultimo outfit...
    ciau!

    http://labamboladipezza.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Credo che a me, non considerando il flop dell'ultima immagine, piaccia anche molto la vera Leightoon :) senza frangi però!! bel post...adoro gossip girl!

    http://www.followpix.com/2012/06/fashion-dream.html

    RispondiElimina
  24. io penso che non è da criticare dicendo che non ha buon gusto. perché ognuno ha i suoi gusti e gli attori migliori sono sempre un Po' particolari!
    e bisogna apprezzare il fatto che segua i suoi gusti e non la moda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio tantissimo di aver espresso la tua opinione sul mio blog!
      Ovviamente tutto ciò che scrivo qui è frutto di un mio parere personale,
      e come ho scritto, la preferisco in versione Blair!

      Elimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!