giovedì, febbraio 16, 2012

My Valentine's gifts + New in!

San Valentino o lo si ama, o lo di odia...in molti lo considerano puro consumismo, altri dicono che l'amore non va dimostrato solo perchè lo dice una data sul calendario, personalmente sono tra quelle che lo attendono con ansia dall'inizio di febbraio.
Certo, non limito le mie manifestazioni di affetto solo a quella giornata, ma mi piace essere romantica tutto l'anno, e sono tra quelle poche fortunate che hanno un fidanzato che non odia le smancerie, anzi.
Infatti per me San Valentino è iniziato qualche giorno prima, visto che dopo le innumerevoli sorprese ricevute in questi ultimi 6 anni e mezzo sono diventata molto brava a prevederle, ha deciso di anticiparmi.
Iniziando sabato sera con un piccolo ma graditissimo pensiero, mi ha fatto trovare in macchina un paio di guanti uguali a quelli che avevo perso qualche sera prima, e dai quali non mi separavo mai.
Lunedì mattina poi, la sorpresa più dolce, ecco cosa ho trovato accanto al mio letto quando mi sono svegliata:
Mentre i regali veri e propri sono arrivati martedì sera.
 T-shirt Stregatto : Zuiki
Ring: Accessorize
 Anche Micia era curiosa di vedere il contenuto della scatola a cuore, solo che lei ha preferito giocare con  petali e nastrini!
E poi, come promesso, ho scattato una foto anche al mio ultimo acquisto fatto con i saldi, mi sa proprio l'ultimo, prima di chiudere per un po' di riposo il mio borsellino. Che ve ne pare? Io ne vado veramente fiera, e non vedo l'ora che questo freddo glaciale finisca, per potervela mostrare in un outfit!
Jacket: Sisley

46 commenti:

  1. Ma il tuo ragazzo è dolcissimo!!
    Quante belle cose! La scatolina è un amore, ma in particolare la tua gattina che sbircia all'interno :)

    Un bacio cara!

    Rouge and Chocolate

    RispondiElimina
  2. Quanti bei regalini :)
    Bella anche la giacca di Sisley! :)

    xoxo Greta
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Complimenti per tutto! per il blog... per il gatto... e per la dolcezza del tuo fidanzato!

    RispondiElimina
  4. Woooowwwww....quanti mravigliosi regali...e poi quella giacca è favolosa!Sei veramente una ragazza fortunata!
    PS: Perchè non partecipi al Valentine Contest di Oh,My Shoes qui, potresti vincere una shopping card di 300 euro!

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball

    RispondiElimina
  5. Bellissima la maglietta Zuiki, voglio comprarla anch'io (anche se non dovrei, fate finta che non l'abbia scritto). Ed è favolosa anche la gatta complimenti *_*

    RispondiElimina
  6. Un dieci più alla colazione a letto!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Anna,
    grazie per il commento sul mio blog! :)
    Hai un fidanzato più unico che raro, direi! ;)


    http://ilovenailenamels.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Wow che fortuna, tienitelo stretto il tuo ragazzo :) Felice di essere tua nuova follower!! :)

    RispondiElimina
  9. DELIZIOSA LA GIACCHINA SISLEY!!! ;)
    KISS
    WWW.NAYRALAISE.NET
    FACEBOOK NAYRA LAISE VECCIARELLI

    RispondiElimina
  10. ehi ciao molte grazie per essere passata da me ! eccomi qui!!!! volevo invitarti a partecipare al giveaway!
    p.s ricambio il follow!!!!
    xoxoxoxox
    http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/

    http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/





    http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Che carino il tuo ragazzo!!
    Il mio era ammalato quindi mi ha fatto un solo regalino, un completo di Intimissimi...quelli non sono mai troppi

    Io ti seguo, spero lo farai anche tu

    RispondiElimina
  12. Quante belle cose!:) Grazie per il tuo commento!:) Baci! xoxo

    RispondiElimina
  13. bellissime queste cose.. ed il micino poi!!!
    Tesoro ma ci seguiamo su facebook? spero di si!!!
    Tanti saluti
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma certo! solo che non riesco a trovare la tua pagina! magari potresti linkarmela?

      Elimina
  14. che dolci!!! e che bei regali! a partire dal risveglio! io ho trovato ad aspettarmi una simpatica sveglia squillanteeee! uffa :( hahaha...grazie per essere passata da me!
    baci Giulia
    .... ora ti seguo!
    http://mylifeasgs.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. La tua Micia è meravigliosa!!
    Assomiglia un pò al mio Camillo:
    http://conigliogiallo.blogspot.com/2011/03/camillo.html

    :-)

    RispondiElimina
  16. con la prima foto mi hai fatto venir voglia di fare una bella colazione al bar domani mattina, il tuo gattino è davvero bellissimo!!!
    Grazie per essere passata da me!

    RispondiElimina
  17. grazie x il commento che hai lasc sul mio blog :) mi piace qst post e i regali che hai ricevuto:) io t seguo, mi vedi fra i tuoi followers. tocca a te :***

    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Grazie per il commentino sul mio blog...!
    Deve essere stato un bel San Valentino..tra la sorpresa della colazione ed i regali...!
    Un bacione e buona giornata!^_^

    RispondiElimina
  19. sono fra i tuoi followers e t seguo anche su bloglovin :)

    RispondiElimina
  20. Ma quanto è dolce il tuo ragazzo? Evviva il romanticismo!
    Io sono tra coloro che ama S. Valentino, non per un motivo particolare, ma è qualcosa hc emi porta dietro da quando ero piccola!
    Grazie del tuo commento! Hai proprio un bel blog!
    Se vorrai seguirci noi ricambieremo, un abbraccio:)

    Ps: Evviva l'amore, e tu sei la dimostrazione anche dopo 6 anni una coppia può essere ancora romantica!:)

    http://todayilook.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Quante belle cose!! Adoro il tuo gatto è magnifico :) grazie della visita, hai un blog davvero carino ti seguo! baci http://fashiongland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. Ma quanto è dolce il tuo ragazzo! Anche il mio adoro le smancerie...!
    bello il tuo ultimo acquisto sono curiosa di vedere come lo abbinerai!
    Giusy

    RispondiElimina
  23. dolceeeee <3
    a me il regalo è arrivato oggi <3
    un bellissimo paio di decoltè di vernice rosse :) ormai il mio ragazzo mi conosce :P
    ti aspetto
    the baG girl
    www.carlaquestoeilmioblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. dolcissimo


    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  25. Adoro la giacca! E che buoni i macaron! :)

    xoxo
    Roberta

    http://sweetpinkmacaron.over-blog.it/

    RispondiElimina
  26. ciao cara! Innanzitutto grazie per essere passata dal mio blog. noto con enorme piacere che il tuo è davvero carinissimo. complimenti. Ma il tuo gatto è meraviglioso!!!
    Ps. quella giacchina della sisley è nel mio cuore... non ho trovato la taglia!!!
    Passa da me e se ti va potremmo seguirci.


    Virtuosismi Chic

    Virtuosismi Chic

    RispondiElimina
  27. che belle sorprese che hai ricevuto!:) tenerissimo il tuo gatto e carina la giaccha che hai comprato!:)
    grazie di essere passata da me, ti va di seguirci a vicenda?baci!

    RispondiElimina
  28. molto carina la colazione a letto! =D baci baci

    RispondiElimina
  29. Anna sono passata ieri, ma purtroppo il mio Iphone faceva capricci e non ho potuto lasciarti il mio commento! E' molto, molto bello il tuo blog e passerò con molto piacere per aggiornarmi! Un bacione grande! A prestissimo e grazie di cuore per lo splendido messaggio!

    RispondiElimina
  30. Ok, mi sono innamorata del micio :D
    comunque ho appena pubblicato un nuovo post sul mio blog,
    passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere avere un tuo
    parere ;) eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/02/zara-bag.html
    - Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  31. Ahh very nice gifts))

    gorgeouslookolga.blogspot.com

    RispondiElimina
  32. Carina la t-shirt! E che bel gatto :)

    RispondiElimina
  33. Ma il tuo gatto è una meraviglia!!! *_*
    E a quanto pare hai anche un ragazzo dolcissimo che ti vizia con macarons e regali!^^
    Ti credo che adori S.Valentino, ahahah! ^^ (scherzo,lo adoro anche io ;P )
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  34. Wow,che invidia per tutti quei dolci!
    Beata te! ;)

    CJ
    http://ponlees.blogspot.com/

    RispondiElimina
  35. grazie del commento! ti seguo anche io!
    passa da me c'è un nuovo post :) baci!

    RispondiElimina
  36. ma ke carinaaaaaa la magliettaaaaaaa *_* la adoro

    anche il tuo blog è cosi carinoooooooooo :)

    mi iscrivo subito... passa da me se ti va, mi farebbe moltissimo piacere :)
    http://sogniamore.blogspot.com/

    un bacione

    RispondiElimina
  37. Uhuhu che bel post! Il gattino è adorabile! passa da me se ti va bacii :)

    RispondiElimina
  38. Ciao Anna, che carino il tuo blog! :) grazie per esser passata a trovarmi! :)

    RispondiElimina
  39. ...adorabili i macarons...e carinissima la giacchina sisley!!!
    ...bellissimo il gattino!!!
    ...se ti va di passare dal mio spazio...
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  40. Non potevo non commentare queste foto!!! Il tuo gattino/a è la fotocopia della mia gattina!!! è bellissimo/a!!!!! complimenti!!!

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!