venerdì, febbraio 10, 2012

New purchase!

Chi mi segue su Facebook già sa che ieri mi sono viziata un po' con del sanissimo shopping!
Era da un po' che non compravo nulla, soprattutto per mancanza di tempo, quindi sentivo di non aver sfruttato al meglio questi saldi. 
Ma ieri mi sono rifatta con un vero affare! Non c'è niente di meglio dei saldi se non i saldi degli ultimi giorni! Riesco sempre ad accaparrarmi qualche capo che desideravo da tempo con uno sconto del 70%...ok, lo ammetto, fare affari mi produce una soddisfazione non indifferente!
Ma allo stesso tempo, quando non si trova quasi più nulla in saldo, è possibile già ammirare le nuove collezioni.
Abbinare un affare degli ultimi saldi ad un piccolo anticipo della nuova stagione...bhe si, questo è lo shopping perfetto! 
Guardate le immagini e giudicate voi stesse, ci sono anche degli altri acquisti che ho fatto nel corso dei saldi.


 Shirt : Camomilla
Leggings: Calzedonia (New collection)
 Sweater, gloves, hairband : Terranova
Hat: Camomilla

22 commenti:

  1. Oddiooooo devo avere anche io quei leggings di calzedonia con i fiocchetti *____* sono meravigliosiiiiiiiii!!!
    Bellissimi acquisti davvero cara, complimenti ;)

    xoxo Greta
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Bella la camicetta Cicci!
    www.cmaterialgirl.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Che belli i legginsss *____* Quest'inverno sto usando praticamente solo quelli!ihihih
    Comunque tutto azzeccato..mi piace tuttooo!!Brava, ottimi acquisti!

    RispondiElimina
  4. Mi piace tuttooo! Bellissima la camicia di Camomilla, io devo andarci per comprare delle bellissime scarpe in saldo, sperando che ci sia il mio num! :(
    Bel post ;)
    Grazie per essere passata da me!
    http://thegirlwiththebluefashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. bellissimi i tuoi acquisti!adoro la camicia camomilla!
    passa da me c'è un nuovo post.xoxo
    http://mininuni.blogspot.com/2012/02/princess-handle-with-care_10.html?showComment=1328958857366#c1128322278143693862

    RispondiElimina
  6. ADoro i tuoi nuovi acquisti Anna!!! Devi fare subito uno shooting outfit!!!!!!!!! :D

    RispondiElimina
  7. carini i tuoi acquisti! ti aspetto qui http://modaealtririmedi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. mi piacciono molto i tuoi acquisti!
    xoxo
    Faby

    RispondiElimina
  9. Bellissimo tutto.. sono curiosa di vedere indossati quei pantaloni!

    RispondiElimina
  10. Che belli i tuoi acquisti, il mio pezzo
    preferito è il cappelo :)
    E' molto dolce e romantico!!
    Sono appena diventata follower
    spero che ricambierai!!
    http://theenchantedshoes.blogspot.com/

    Un bacione!!

    RispondiElimina
  11. ma che acquisti stupeendiii mi piaccionoo tuttii! soprattutto la camicia camomilla e i leggings di calzedonia, sono favolosi! www.giudittajustfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Camicia e cappellino al topo per me :D Guanti e magliettina rossa ok ;) stile molto bon ton :D

    RispondiElimina
  13. molto belli i leggins *.*
    e anche i guantini in pelle!

    santi saldi <3

    RispondiElimina
  14. La camiciaaa! *__* Stupenda! E anche i leggins! Ottimi affariii ;)

    RispondiElimina
  15. Adoro i leggings e la camicia! Per non parlare dei guanti di pelle, che desidero ardentemente *___*
    Ottimo shopping cara :)


    Rouge and Chocolate

    RispondiElimina
  16. Amo la camicia! FANTASTICA :D un pò di sano shopping non fa male a nessuno! :D

    passa da me se ti va, mi farebbe molto piacere! bacioni!

    http://lejardindel.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Love your new purchases , especially that white lace blouse ! Tres chic !!
    i am your newest follower , hope you'll follow me back if you like my blog !! xx

    RispondiElimina
  18. ADORO la camicia con inserti in pizzo della camomilla, davvero ottimi acquisti e ovviamente ottimi gusti!
    Sarò molto lieta di seguirti spero che lo farai anche tu :)
    XO MP.

    RispondiElimina
  19. Bellissima la camicia! Baciiii

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!