martedì, febbraio 21, 2012

Remembering the sun

Come ogni anno, arrivata a fine febbraio divento insofferente all'inverno, e non appena un raggio di sole entra dalla mia finestra mi illudo che finalmente la primavera sia arrivata.
Quando questa mattina mi sono svegliata era una giornata stupenda, il sole era caldo anche se in lontananza sulle montagne è ancora ben visibile la neve. 
Sono uscita sul balcone, sorseggiando la mia spremuta d'arancia, a sbirciare tra le foglioline nuove delle piante e mi sono accorta che i primi fiori stanno già spuntando... 
Come potevo non illudermi?
Così avevo programmato per questo pomeriggio una passeggiata vicino al mare...
Ma purtroppo non siamo ancora in primavera, ed il tempo è ancora molto variabile, così all'ora di pranzo un velo di nuvole ha ricoperto il cielo, ed un vento freddo mi ha riportato alla realtà.
Mi sono leggermente consolata guardando queste foto scattate l'anno scorso in questo periodo, esattamente il 6 febbraio, quando le temperature erano decisamente già più miti...








I was wearing
Moschino shirt
Calzedonia Leggings
Cafe Noir Shoes
Max&Co HeadBand
Cannella Coat
Guess Sunglasses

38 commenti:

  1. Che bellissima giornata! da me piove :/

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono moltissimo queste foto. Io poi ho un debole per il fiocco nell'abbigliamento femminile, lo trovo incredibilmente attraente! Non saprei spiegare il perché, ma è così!

    RispondiElimina
  3. Anche io ho voglia di sole...
    www.cmaterialgirl.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Bellissime foto!!!!!

    Si da marzo la voglia di sole, uscire, colore etc etc si fa sempre più forte!!!!!

    RispondiElimina
  5. ehi che bellissime immagini.. aspetto come te temperature e giornate migliori!

    RispondiElimina
  6. bellissimo post!!
    anche io, come te, a febbraio inizio a non sopportare più il freddo ed aspettare con ansia le belle giornate!!! :)

    un bacio bella!! <3

    ladysallthethingsilove

    RispondiElimina
  7. anch'io non ne posso piu dell'invernoooo! quest'anno è arrivato tardi ma pare non volersene andare, anche se qui a madrid il termometro non è poi cosi impietoso.
    adoro cmq febbraio perchè ricco di eventi: anzi, se ti incuriosisce l'arte contemporanea e vuoi sbirciare il mio ultimo post, troverai il resoconto di un weekend passato in varie fiere d'arte contemporanea a Madrid. mi piacerebbe sapere che ne pensi!
    http://fruhlingdesign.wordpress.com/2012/02/19/random-domingo-9-i-was-lost-in-a-supermarket-arco-2012co/

    buona serata

    simo

    RispondiElimina
  8. ma quando arriva la bella stagione??? non se ne può più!!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Come ti capisco, cara! Un minimo raggio di sole basta ad illudere anche me :) specialmente dopo il grigiore dei giorni passati!
    Le foto sono splendide ;)

    Un bacio!


    Rouge and Chocolate

    RispondiElimina
  10. Ma che bellaaaaa!! :)
    Le foto sono favolose, quanto mi manca il mare!

    xoxo Greta
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Che belle foto! Anch'io non vedo l'ora che ritorni la cosiddetta "bella stagione"! ;)

    http://ilovenailenamels.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Io aspetto il naturale evolversi delle stagioni anche se il freddo glaciale delle scorse settimane mi ha fatto desiderare di scappare ai caraibi :)
    Qui a Savona, l'inverno e' caratterizzato da vento freddo ed è proprio qs fattore che rende difficoltoso lo stare all'aria aperta. Oggi, invece del vento freddo, c'era una brezza primaverile con il cielo terso. Ma, sec me, è solo una pausa... Marzo - si sa - e' pazzerello e allora cerco di non illudermi :)

    Un bacio e grazie per essere passata virtualmente dalle mie parti :)

    RispondiElimina
  14. Mi hai messo voglia di andare al mare xD comunque sul mio blog ho appena pubblicato un post dedicato a una collaborazione, passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere avere un tuo commento..eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/02/toprebel-for-upjeans.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  15. foto dolcissime! come mi manca il mare...
    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  16. che belle foto!!amo il mare, ci vivo e non potrei farne a meno! e anche io sono insofferente all'inverno, lo detesto e soffro troppo..non capisco come fanno alcune ragazze a dire che amano mettere i cappotti..io indosserei costume tutta la vita:))) comunque hai un bellissimo blog, io ti seguo, se ti va potremmo seguirci a vicenda! ti aspetto sul mio blog,ciao cara, a presto!vanessa


    thepassionmagazine.net

    RispondiElimina
  17. Io adoro le camicie coi fiocchi!!! Stai benissimo! E che bel meteo caldo...!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  18. great pictures!
    thanks for your lovely comment
    would you like to follow each other?
    www.fashionfootprints.blogspot.com
    xxxx

    RispondiElimina
  19. B E A T A te!! Grazie del commento! Ti seguo!

    RispondiElimina
  20. Thanks for visiting my blog and follow me, I like your style, I also follow you

    RispondiElimina
  21. Dear Anna, Don't worry the warm weather will be here soon. These pictures are very beautiful. You look happy and content. Blessings my dear, Catherine xo

    RispondiElimina
  22. Ciao! Bel blog, sono tua follower :) Passa dal mio! :) Baci. http://ladeadellapparenza.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. Molto carine le foto, anche qui c'è il sole e c'è voglia di primavera!

    Azzurra-Bellini.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. Belle foto! Anch'io mi sono illusa che la primavera fosse già arrivata!
    Giusy

    RispondiElimina
  25. Come ti capisco! Anche qui il tempo ha molto vacillato, ad un certo punto siamo passati da tuoni e fulmini a sole che scottava... Assurdo!
    Baci

    RispondiElimina
  26. Oh, so sunny photos! I'm looking forward summer!

    RispondiElimina
  27. Condivido la tua voglia di primavera e estate!
    Che carina la tua camicetta^_^

    http://fehmoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  28. Hai un bellissimo blog! :) Ti seguo!!!
    http://ilblogdiparis.blogspot.com/

    RispondiElimina
  29. Sono proprio come te. Amo la primaveraaa!!! :D

    RispondiElimina
  30. Molto carino il tuo blog! :)

    www.stylestarmjonas.blogspot.com

    RispondiElimina
  31. I really enjoyed reading this post because I felt like I could practice my Italian! so thank you for that! And thank you for your really sweet comment on my blog!
    You're beautiful as well. I really like your sunglasses and the shirt is super cute.

    xx
    Alda
    http://aldasworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  32. belle queste foto :)
    ti seguo se vuoi fai un salto da me :)
    anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. I like your cropped shirt over a longer one...the large difference in the hemline s actually adds to this outfit's appeal

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!