mercoledì, febbraio 29, 2012

Sissirossi Blogger Challenge 2012

Buongiorno mie care lettrici, oggi voglio parlarvi di qualcosa che, sono sicura, tutte voi amate.
Quale fashion addicted non ama le borse?
Chi di noi non sogna di poterne indossare una diversa ogni giorno?
Bene, sissirossi ha scelto il mio blog tra i più fashion della blogsfera, per partecipare ad una sfida a colpi di post e poter vincere una delle loro fantastiche borse!
Ma procediamo con ordine, qualcuna di voi potrebbe non conoscere questo brand...non c'è problema! Vi dirò io tutto ciò che c'è da sapere, e sono sicura che quando avrete finito di leggere, non potrete fare a meno di desiderare una di queste fantastiche borse!
Sissirossi nasce nel 1993, le sue borse, interamente realizzate a mano, esprimono semplicità ed eleganza . Sono interamente realizzate in Italia, nel perfetto stile "Made in Italy", con pelli scelte che conferiscono alla borsa una morbidezza unica. I magnifici colori sono il risultato di un lungo trattamento che rende ogni borsa unica, come unico è il cliente che la indossa.
Vi mostro le mie preferite della nuova collezione, le altre potrete trovarle nell'online store


Lo so, è difficile resistere ad una borsa così! Ma proprio voi potete aiutarmi ad averne una!
Come? E' veramene semplice, vi basta lasciare un commento qui sotto. Tra tutte le blogger che pateciperanno, le tre che avranno riscosso il maggior numero di commenti positivi riceveranno in regalo una di queste magnifiche borse!
Che altro dirvi? Commentate!

199 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono bellissime le borse =)mi piacciono un sacco

      Elimina
  2. Ciao Tesoro...La terza borsa è veramente bella...adoro sia il colore che il modello ;) ti auguro di vincerla così mi ci fai fare un giro...
    www.cmaterialgirl.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Si è vero cara sono bellissime!! *__*
    Spero anche io che vinciamo entrambe!!

    GIVEAWAY http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/2012/02/sixth-collaboration-shine-accessories.html

    xoxo Greta
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Belle ti auguro di vincerle :)

    RispondiElimina
  5. Io preferisco la prima...in bocca al lupo cara!!!!
    http://fashionculture.altervista.org

    RispondiElimina
  6. molto belle!!! La prima mi piace più delle altre!

    In bocca al lupo!

    xoxo
    Roberta

    http://sweetpinkmacaron.over-blog.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao cara! tre borse bellissime... ma se devo dare un giudizio... preferisco quella turchese! un bacio!

    RispondiElimina
  8. In bocca al lupo e poi fammi sapere se hai vinto!!
    un bacione.

    RispondiElimina
  9. Belle tutte:) spero tu vinca
    un bacio :)
    passa da me

    http://thefashionmodeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Bella la prima! In bocca al lupoooo!

    RispondiElimina
  11. Adoro quella color menta! COme meglio esprimere la nuova tendenza di questo colore se non con una bellissima sissirossi?!? :-D

    ti aspetto sul mio blog!

    www.followpix.com

    RispondiElimina
  12. Wooowwww....quella verde acqua è spettacolare!!!

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball

    RispondiElimina
  13. tutte molto carine. in bocca al lupo!!!
    Passa da me se hai voglia :)
    http://palermostreetstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. La borsa verde acqua è stupenda!!!*-*
    Fammi sapere se vinci!!!
    XoXo Pon Lee

    RispondiElimina
  15. La borsa verde-acqua è bellissima. :)

    RispondiElimina
  16. ciao cara! la prima è di sicuro la mia preferita

    RispondiElimina
  17. Mi piace molto la borsa marrone!è più abbinabile baci :*

    RispondiElimina
  18. La seconda borsa è divina!
    Un bacione
    thelittledreamerbyep.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Ma che belle, la secondaè fantastica, e poi quel colore è super di moda questa primavera!
    In bocca al lupo! ;)
    xxx

    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. stupende!!!

    xoxo kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. Io preferisco di gran lunga la seconda è stupenda
    Adoro il tuo blog sei molto brava...spero tu abbia successo!!!

    RispondiElimina
  22. l'ultima è molto bella:D

    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  23. Davvero bella quella color smeraldo, ke fra l'altro è il mio colore preferito!!! Grazie x avermi fatto conoscere questo brend...guarderò le altre borse volentieri sul sito!! ^_^

    RispondiElimina
  24. Grazie per essere passata dal mio blog!! In cambio ti lascio un commento e spero che tu vinca la borsa!! ;) baci!
    oceanandfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. davvero molto belle le nuove Sissirossi :)

    un bacino!


    http://www.thechicattitude.com/

    RispondiElimina
  26. Adoro la seconda! In bocca al lupo! :)

    RispondiElimina
  27. Molto belle tutte e tre! Ma la prima è super... ti auguro di vincerla! ;)
    www.smilingischic.com

    RispondiElimina
  28. Visto che tutti mi chiamano Sissi credo che dovrei vincere

    RispondiElimina
  29. ti auguro veramente di vincere (poi magari me la presti :P) ! le borse sono tutte bellissime,ma la prima e quella gialla sono le mie preferite!
    grazie per la visita e per il commento Keep in touch with fashion seguimi anche su facebook my Facebook page buona giornata

    RispondiElimina
  30. bellissima la borsa marrone!!!
    kiss <3

    RispondiElimina
  31. che bella!

    xoxo from nyc

    http://www.the-beautiful-things.com

    RispondiElimina
  32. Adoro quella turchese ! Se ti va passa da me c'é un piccolo giveaway Fake tattoos giveaway http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/02/fake-tattoos-giveaway.html
    baci

    RispondiElimina
  33. bellissime borse! davvero

    RispondiElimina
  34. Allora ti lascio il mio commentino!!! Bellissime e poi vogliamo vederle, nè!!! =D un bacione

    RispondiElimina
  35. Stupende!
    Bello il tuo blog! Ti seguo sia su google che su Fb, spero ricambierai! <3

    RispondiElimina
  36. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  37. grazie mille per il commento ;) e buona fortuna. A presto

    http://truelovecomesonlyinboutique.blogspot.com/

    RispondiElimina
  38. Adoro la borsa gialla!!
    Grazie per essere passata da me :) ti ho aggiunta su GFC e bloglovin, ricambia se ti va ;D

    RispondiElimina
  39. CIAO...
    GRAZIE PER ESSERE PASSATA DAL MIO BLOG!!
    SONO DAVVERO BELLISSIME...SCEGLIEREI LA PRIMA...MOLTO BELLA!!!!
    PASSA DA ME HO UN NUOVO POST...ACQUA FOR LIFE..
    http://www.2befab.com/2012/03/acqua-for-life-giorgio-armani.html

    SE VUOI POSSIAMO SEGUIRCI!!
    XOXO2BEFAB

    RispondiElimina
  40. Come sempre post interessanti e capì d'abbigliamento scelti cn cura e classe!

    RispondiElimina
  41. beautiful bags!love your blog!http://msfashionstreet.blogspot.com/

    RispondiElimina
  42. belle borse .......tra un pò sarà il mio onomastico me ne farò regalare una per l'occasione!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  43. Pefette con i colori che vanno ora, molto estivi, colorati che ti metto il buon umore! arrivano le belle giornate, cosa c'e di meglio che indossare delle borse così colorate!?
    bel blog complimenti! se ti va ho un nuovo post mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!!
    sono una tua follow!!
    baci a presto!

    RispondiElimina
  44. La seconda e la terza sono le più belle!
    Buona fortuna per il concorso!



    xoxo Mara

    FRANKIE MORELLO FASHION SHOW ON FASHION SMILING

    GIVEAWAY ON FASHION SMILING

    RispondiElimina
  45. Molto carina quella gialla! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  46. davvero carinissime!
    come anche il tuo blog

    grazie per essere passata da me..
    kisses
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
  47. veramente belle! mi piacciono tutte...ci sarebbe l'imbarazzo della scelta a doverle comprare! grazie per essere passata! :D ti seguiamo!

    RispondiElimina
  48. tutte bellissime, in bocca al lupo per il concorso! :)

    RispondiElimina
  49. Eccomi, ti lascio un commentino anch'io!! Buona fortuna!!

    RispondiElimina
  50. sono tropo belle,spero che vincerai!http://msfashionstreet.blogspot.com/

    RispondiElimina
  51. In bocca al lupo!!!!!
    Facci sapere come è andata!!!
    A presto!!!!
    LA PETITE DAME
    LA PETITE DAME

    RispondiElimina
  52. Belle borse! In bocca al lupo!:)

    RispondiElimina
  53. grazie mille di essere passata ;) queste borse sono davvero fantastiche!

    Fashion review

    RispondiElimina
  54. auguro anche a te la stessa fortuna :) grazie per il commento nel mio post:)

    RispondiElimina
  55. They are all amazing but I like the third one! Thanks for your comment! I hope you will visit my blog more often!

    xx
    http://lemizy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  56. ciao! piacere di conoscerti!! mi piace molto il tuo blog, quindi..sono una tua follower!! Seguimi anche tu!! un bacio

    RispondiElimina
  57. eh si sono davvero bellissime...:-)

    RispondiElimina
  58. I love them all !!

    I am hosting Boticca.com giveaway currently, where you can win $100 worth of jewelery and bags...Just click the link below...I'll wait for you there :)

    Enter Boticca.com giveaway and win $100
    ♡ StylishByNature.com

    RispondiElimina
  59. Tutte molto belle.Mi piace molto questa collezione!! ^_^
    Bacini,
    Federica

    http://federicaantonellagiorgia.blogspot.com/

    http://preppybroots.style.it/

    RispondiElimina
  60. Molto carine!! Sono stata ad un evento Sissirossi dove ho visto borse meravigliose, adoro il loro stile e anche il modo che hanno di presentare le loro collezioni, aderendo a partnership con diversi artisti emergenti! ;)

    RispondiElimina
  61. Che belle borse!! Spero che vincerai,bacio!

    RispondiElimina
  62. Bellissime le borse!!!!
    Specialmente la prima color cuoio!
    Ti seguo volentieri..passa da me se ti va!
    Baciooo

    http://sinoffashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  63. mi piacciono un sacco madò!!!

    xoxo kami

    RispondiElimina
  64. Bellissima la borsa della seconda foto :D Reb, xoxo. ---> www.toprebel.com
    PS: Nuovo post sul mio blog, mi farebbe piacere avere un tuo commento ;)
    http://www.toprebel.com/2012/03/sunday-with-drmartens.html

    RispondiElimina
  65. fantastiche!!!!!! se passi d me c'è un piccolo premio! baci

    RispondiElimina
  66. Facolose! la borsa della seconda foto **

    p.s. ti aspetto sul mio blog, abbiamo fatto un nuovo post, su un look mooooolto maschile :D ciao! <3<3 http://lejardindel.blogspot.com/

    RispondiElimina
  67. Ciao Anna, la gialla è fantastica! Spero tu vinca!

    Passa da me, c'è una collaborazione troppo "GLAMOUR" che finalmente ho potuto svelare!
    Ah: io ti seguo, spero ricambierai!! Baci.

    RispondiElimina
  68. passa da me.. potrebbe interessarti!! bacione grande

    RispondiElimina
  69. love it!!!

    www.aroundlucia.com
    www.aroundlucia.com

    RispondiElimina
  70. La prima borsa è stupenda :D

    RispondiElimina
  71. A me mi piace la prima...e perfetta per il estate con sandaletti bassi e the indiana look with natural make up

    RispondiElimina
  72. Spero per te che riesca a vincerne una! Sono tutte stupende... in particolare la prima!!!! Un bacione!!!

    Chocolate in Fashion

    RispondiElimina
  73. Bellissime borse,e anche il blog è molto bello!!Ti ringrazi vivamente per il commento e il follow sul mio blog,ricambio entrambe volentieri ^^Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.com/

    RispondiElimina
  74. Bellissime queste borse!!!!!

    RispondiElimina
  75. Certo che ti aiuto ! in bocca al lupo

    RispondiElimina
  76. Ciao:) Eccomi:) Molto carine, la mia preferita è la seconda! In bocca al lupo! Paolo

    RispondiElimina
  77. la mia preferita è la terza!!! in bocca al lupo!
    Carola
    http://pursesinthekitchen.blogspot.com/

    RispondiElimina
  78. molto belle le borse.
    preferisco quella in marrone..
    in bocca al lipo,un bacione!
    ti seguo volentieri!!
    http://sinoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  79. Ciao!bellissima la seconda borsa!
    http://floriana89l-makeuplove.blogspot.com/

    RispondiElimina
  80. bella selezione di borse :) sono tutte e tre bellissime ma la mia preferita è la seconda *.*

    un bacio

    RispondiElimina
  81. davvero stupende :)

    http://therockdiamond.blogspot.com/

    RispondiElimina
  82. la gialla è uno spettacolo. baci

    RispondiElimina
  83. Ma che belle :-)) bel post, complimenti, t seguo

    bimbi !!

    RispondiElimina
  84. Ciao Anna,
    eccomi qui! Borse fantastiche...tutte, io poi le adoro...forse più delle scarpe!
    Angela

    Ps. grazie della visita e dei complimenti, sono qui per ricambiare ;)

    RispondiElimina
  85. davvero bellissime!!
    passa a dare un'occhiata al mio blog

    RispondiElimina
  86. Eccomi qui!!! Tutte bellissime ma la mia preferita è quella marrone!
    Grazie per la tua visitina! E' un piacere diventare tua follower!
    A presto
    Anna
    Due Passi fra i miei Pensieri

    RispondiElimina
  87. Ciao!!!
    Grazie di essere passata a farmi visita!!!
    Ricambio volentieri e in bocca al lupo per il contest!
    Adoro le borse e queste qui sono proprio belle!!!
    Un bacio! Ciao!

    RispondiElimina
  88. Ti aiuto volentieri! Veramente belle le borse :) Baci

    RispondiElimina
  89. Quella marrone è la mia preferita :)

    RispondiElimina
  90. Stupenda quella gialla! Buona fortuna con il concorso =)

    RispondiElimina
  91. Belle le borse!!!! Mi è piaciuto molto il post su Blair Waldorf!!:D
    Baci!!!

    http://the-travelbook.blogspot.com/

    RispondiElimina
  92. sono tutte stupende, grazie x il commento sul mio blog! Ti seguo anche io :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  93. ma sono bellissime!!!buona fortuna...ti auguro di vincerne una..

    RispondiElimina
  94. Eccomi qui! bellissime borse!

    http://cheapandchic-italia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  95. Wow sono stupende queste borse! Non posso non aiutarti a vincerne una, ti pare? :)
    ps. Grazie di essere passata da me, ti seguo! :)

    RispondiElimina
  96. fantastiche ...la mia preferita e la prima....
    ciao da claudette

    RispondiElimina
  97. Ti auguro di vincere! La prima borsa è quella che mi piace di più! :) Se ti va possiamo seguirci a vicenda! A presto!

    RispondiElimina
  98. La prima è veramente molto bella!!..Spero tu possa vincere!:)

    http://adogniricciouncapriccio.blogspot.com/
    N.

    RispondiElimina
  99. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  100. Ciao le borse sono bellissime :D passa anche da me e diventa lettore fisso :D in bocca al lupo!
    P.S. http://themakeupworldofalittlefairy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  101. Belle le borse!!! Auguri!!!

    RispondiElimina
  102. in bocca al lupo Anna!tifo per te!

    RispondiElimina
  103. Bella la seconda!
    www.theglossymag.com

    RispondiElimina
  104. la mia preferita è quella verde acqua...in bocca al lupo :)
    grazie del tuo commento...ti seguo anche io volentieri...
    passa a trovarmi qnd vuoi Baci

    RispondiElimina
  105. Quella marrone è proprio bella!!!! complimenti per il blog!!!! ;-)

    RispondiElimina
  106. Ahhh, la seconda è stupenda!! In bocca al lupo :D

    RispondiElimina
  107. Ciao Anna ti seguo anche io, carino il blog..la prima borsa è molto bella un bacio
    xoxo m-lee ;)

    RispondiElimina
  108. Ciao,grazie per essere passata da me :)
    Molto carino il tuo blog, ripassa da me quando vuoi :)

    P.S: la pelle oleosa è una brutta bestia lo so perchè ne ho sofferto anch'io, rivolgiti ai prodotti Avène per questo tipo di pelle sono ottimi!!
    In bocca al lupo per il concorso!

    RispondiElimina
  109. La prima è proprio carina!
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  110. Tutte belle! cavolo se potessi non so quanto spenderei tra scarpe borse e accessori! Altro che armadio che Mr.Big aveva fatto a Carrie a me servirebbe un palazzo a Manhattan!

    RispondiElimina
  111. Bellissime borse! (: In bocca al lupo!! :D

    RispondiElimina
  112. Bellissime le borse, veramente particolari! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  113. I colori sono tra i miei preferiti!Ciao!

    RispondiElimina
  114. la borsa gialla è la mia preferita. in genere propendo per il marrone, ma questa primavera anticipata mi mette di buon umoreee!

    RispondiElimina
  115. Molto Belle!! La gialla e quella color acqua sono le mie preferite!!

    baci

    Erika
    http://www.thetrendfolio.com/
    Laura Biagiotti Giveaway

    RispondiElimina
  116. Ciao Cara la borsa gialla è veramente bella oltre che semplice ed elegante,super adatta per questa estate :D
    un bacio,Veronica

    RispondiElimina
  117. La seconda è carina. Mi piace il colore.

    RispondiElimina
  118. mi piace la prima, laserata..comoda e versatile!

    RispondiElimina
  119. Bella la prima anche se i colori sono tutti e tre molto belli :) In bocca al lupo ;)

    RispondiElimina
  120. Adoro la seconda borsa, ha un colore stupendo!!!Mi piace molto come hai presentato il marchio!!!In bocca al lupo cara!!!

    RispondiElimina
  121. bellissime!!! in bocca al lupo :)

    RispondiElimina
  122. Personalmente adoro quella marrone, è semplice ma particolare al tempo stesso..ti auguro di vincerne una :)un bacione
    https://www.facebook.com/giulypuggicreazioni

    RispondiElimina
  123. Sono belle tutte e tre, ma la prima è favolosa!!! Spero che ne vincerai una :)

    RispondiElimina
  124. Eccomi qua!! Bellissimo il colore della seconda borsa,ma anche la prima merita! XD
    Passa da me quando vuoi
    http://thebbdiary.blogspot.com

    THe BB Diary su facebook!

    RispondiElimina
  125. Linea sobria e interessante lavorazione per la borsa n.1 , brava davvero!

    RispondiElimina
  126. Paola Spadoni14 marzo 2012 00:56

    Linea sobria e lavorazione interessante per la borsa n.1, brava davvero!

    RispondiElimina
  127. Molto carine tutte!Spero di averti aiutata!

    rossettoecioccolata.blogspot.com

    RispondiElimina
  128. Belle tutte, in bocca al lupo!!!!! ps: anche io ho una mia linea di borse :-)
    se hai voglia seguimi su FB ( saccomani bags collection ) :-)
    ciao!!!
    Elisabetta

    RispondiElimina
  129. conosco le borse di sissirossi e ne posseggo alcune...sono belle e originali e fatte davvero bene...io sceglierei quella azzurra...in bocca al lupo, baci, mel...

    RispondiElimina
  130. Se posso aiutarti lo faccio volentieri :)
    La prima e quella gialla sono le mie preferite, in bocca al lupo!!

    RispondiElimina
  131. sono stupende tutte e tre, la mia favorita sarebbe la prima per via del colore che la rende fruibile più a lungo, ma per l'estate la seconda è fantastica, la forma è elegante e sportiva assieme, potrebbe essere una Chloè, mi piace molto, ma la terza con quello spillone da kilt non mi convince più di tanto. Quel colore poi, bello, per carità, ma ti rende un target per tutti gli insetti nel giro di 3 kilometri!
    Però a caval donato non si guarda in bocca ;-)

    RispondiElimina
  132. la prima molto bella!

    Titti

    Http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.com

    RispondiElimina
  133. Che colore splendido la seconda borsa :-O davvero molto bella!!!
    In bocca al lupo per il contest ;-)

    Clo
    http://cable-knitsweater.blogspot.com

    RispondiElimina
  134. Che belle!!! Soprattutto la prima e la seconda... Buona fortuna :)

    RispondiElimina
  135. In bocca al lupo! Io vorrei quella gialla!

    RispondiElimina
  136. la seconda è fantastica!!!!
    Giulia
    http://giulietta-fashiononstage.blogspot.com/

    RispondiElimina
  137. Quella verde è meravigliosa! =)

    RispondiElimina
  138. a me piace molto la terza ...complimenti per il tuo blog e per la presentazione delle borse ciao

    RispondiElimina
  139. mi piace molto la borsa gialla! in bocca al lupo!
    Carola
    http://pursesinthekitchen.blogspot.com/

    RispondiElimina
  140. Bellissima selezione di borse!:) Grazie per essere passata!:) Baci!

    RispondiElimina
  141. bellissime borse..in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  142. Grazie per essere pasata per il mio blog!
    Veramente mi piace la seconda borsa! ;)
    Noi siguiamo per il blog?¿
    Baciii :)


    http://lafinestradelnord.blogspot.com/

    RispondiElimina
  143. spero tu vinca!!! in bocca al lupo!
    Giorgia

    RispondiElimina
  144. Belle!! baci
    www.coffebreakblog.com

    RispondiElimina
  145. La borsa verde acqua mi ha rapito il cuore :D

    RispondiElimina
  146. Sissi Rossi è semrpe una certezza!

    RispondiElimina
  147. amo le borse queste sn bellissime

    RispondiElimina
  148. bella la marrone ;9 , buona fortuna per il concorso ...kiss giada

    RispondiElimina
  149. Molto belle le borse, mi piace molto lo stile di quella marrone :)

    RispondiElimina
  150. Complimenti per le borse dalla redazione di Fancy Union, un caro saluto!
    Barbara Mercier :)

    RispondiElimina
  151. In bocca al lupo per la vittoria!
    Robi

    RispondiElimina
  152. In bocca al lupo e complimenti!!!!e voto per la seconda...

    RispondiElimina
  153. Belle ti auguro di vincerle :)

    RispondiElimina
  154. La seconda e la terza non è che mi piacciano molto però troverai sicuramente un modo per abbinarle :)

    RispondiElimina
  155. che belle... colori molto estivi...

    RispondiElimina
  156. fantastica quella gialla :)))))))))))))

    RispondiElimina
  157. sono bellissime tutte e tre...però forse preferisco la prima =D

    RispondiElimina
  158. In bocca al lupo! Io preferisco la prima!!!|

    RispondiElimina
  159. Tutte e tre belle ma la prima lo è più d tutte

    RispondiElimina
  160. I'm not much of a brown girl, but I really love the first bag! I hope you win your contest :)

    xo Rachel

    glamhampton.blogspot.com

    RispondiElimina
  161. grazie per essere passata da me!

    preferisco la seconda borsa, e tu?

    http://lejournaldefleurs.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te cara! Si anche io preferisco quella! Purtroppo non è tra i premi!

      Elimina
  162. Mi piace molto la seconda borsa!!Tutte molto belle!!=)
    Un saluto da
    theanonymousbuthilariousstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  163. La mia preferita in assoluta è quella turchese,super estiva!
    A presto cara!

    RispondiElimina
  164. La mia preferita in assoluta è quella turchese,super estiva!
    A presto cara!

    RispondiElimina
  165. In bocca al lupo! :)

    http://ettascorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  166. Spero di essere ancora in tempo!la 3' è stupenda. In bocca al lupo!

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!