martedì, aprile 24, 2012

I Just Feel Like a Princess


Ok, mi rendo conto che sentirsi una principessa non è proprio l'aspirazione di tutte, ma io che sono un'inguaribile romantica, quando ho visto quest'abito me ne sono subito innamorata! Quel rosa così delicato, il fiocchetto, le balze...non ho avuto dubbi! Doveva essere mio! 
Non ho perso tempo e sabato sera, nonostante facesse ancora un po' freddino, ho creato un outfit a mio parere molto tenero ed elegante allo stesso tempo. Anche se ho avuto non poche difficoltà con gli abbinamenti, sono così innamorata dell'abito che avrei voluto indossarlo da solo, in tutto il suo splendore!




Ok, I know that feeling like a princess is not just the aspiration of all, but I am an incurable romantic and when I saw this dress I fell in love with it! The so delicate pink, the bow, the cliffs ... I had no doubts! It had to be mine!
I did not waste time and Saturday night, though it was still a bit cold, I created an outfit that in my opinion is very sweet and elegant at the same time. Although I had many difficulties with the combinations because I'm so in love with the dress that I wanted to wear it alone, in all its glory! 







I was wearing:
Denny Rose Dress
Intimissimi Cache-Coeur
Calzedonia Tights
Asos Shoes
Tiffany&Co Necklace
Cannella Silk Scarf
Handmade Headband
Mascara Vamp thanks to Pupa

21 commenti:

  1. Mi piace un sacco questo outfit, adoro le calze a pois e il vestito! Troppo carina :)
    xoxo




    Nuovo post: http://mrsronaldo.blogspot.it/2012/04/best-outfit-of-week-5.html

    RispondiElimina
  2. Bellissimo anche l'abbinamento con le calze a pois ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Davvero "principessa" è molto bello il tuo outfit...complimenti...molto bello il vestito, la clutch e le scarpe.
    www.facebook.com/TheWindowOfMaryfashion?ref=tn_tnmn

    RispondiElimina
  4. Quanto è carino *_____* anche io, come te, sono un'inguaribile romantica <3 poi la location è carisinnima, molto suggestiva...dov'è di preciso? se non erro sei di Napoli... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono della provincia di napoli,
      qui ero nel giardino di un nuovo ristorante poco distante da casa mia!

      Elimina
  5. ma che bon bon la borsettina !ciao princess! ti seguo volentieri su gfc e su bloglovin... se vuoi ricambiare mi fa piacere! elena www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  6. bella!!
    http://oceanandfashion.blogspot.it/2012/04/birthday-girl.html

    RispondiElimina
  7. Bellissima tesoro!! :)
    L'abito ti sta d'incanto, adoro le scarpe!! <3

    xoxo Greta
    New post! <3
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.it/2012/04/collaboration-7-bokaap-tees.html

    RispondiElimina
  8. che bella...adoro la clutch!
    passa da me c'è un nuovo post.
    xoxo mininuni

    RispondiElimina
  9. un outfit veramente carinissimo,fine e senza tempo !

    RispondiElimina
  10. Molto carino il colore del vestito :) Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, passa a dare un'occhiata,
    mi farebbe piacere avere un tuo commento, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/22-aprile-2012-marina-di-vecchiano.html

    RispondiElimina
  11. è adorabile quest'abitino e ti dona molto! sai che bello d'estate coi sandali senza collant. il colore è perfetto per il tuo incarnato ;)

    RispondiElimina
  12. complimenti per il tuo blog se ti va passa da me a dare un' occhiata...potremmo seguirci a vicenda http://comeduegoccedacqua.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Bello il colore dell'abito passa da noi c'è un nuovo post ti aspetto baci F
    Http//theglossymood.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Tutto davvero molto bello! Io, però, adoro le scarpe: sono favolose! ;)


    Ho pubblicato un nuovo post sul mio blog, ti aspetto! :)

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. molto carino l'abito! ti aspetto da me... http://modaealtririmedi.blogspot.it new post

    RispondiElimina
  16. Grande stile bellissimo l'abito...
    Ps. new post on my blog

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!