giovedì, giugno 21, 2012

My New In

Anche se mi ero ripromessa di fare economia almeno fino ai saldi, ultimamente ho fatto un paio di acquisti che voglio assolutamente mostrarvi. Inoltre ho ricevuto alcuni splendi regali che non vedo l'ora di utilizzare!
Iniziamo dalla bellissima camicia Giorgia&Johns che mi sono aggiudicata  (grazie a questo post). Non trovate che sia bellissima? Io l'ho amata subito! Il colore mi si addice moltissimo, ed il modello è così romantico! Peccato che in questi giorni fa caldissimo, e non posso indossarla, ma appena le temperature lo permetteranno, ve la mostrerò in un outfit.

Even if I had promised to save money at least up to sales, I have recently made ​​a few purchases that I absolutely want show you. I also received some wonderful gifts that I can not wait to use!
We start from the beautiful Giorgia & Johns shirt that I won (thanks to this post). Isn't it beautiful? I loved it immediately! The color suits me very much, and the model is so romantic! Too bad these days are very hot, and I can't wear it, but as soon as temperatures allow, I will show in an outfit.

Giorgia&Johns shirt
Questo costume invece è un acquisto, il mio primo acquisto fatto al Centro Commerciale La Cartiera. Oltre al modello, mi hanno colpito moltissimo i colori!

This bikini instead, is my first purchase made at La Cartiera Shopping Center. In addition to the model, I really love the colors!
H&M Bikini

Altro regalino, ricevuto da una "mia cliente" per un lavoro ben fatto. E' un costume a fascia, color corallo della nuova collezione Aghe mare . Per me che al mare divento abbronzatissima, questi colori sono l'ideale!


Another gift, received from one of  "my client" for a job well done. It 'a bandeau coral bikini, Aghe mare from the new collection. For me, that at sea became deeply tanned, these colors are perfect!

Aghe mare bikini

Invece, questo bellissimo bracciale insieme agli orecchini, mi sono stati gentilmente regalati da Francesca C. (pagina facebook), che ha scelto il tutto interpretando alla perfezione il mio stile! Inutile dirvi che non vedo l'ora di indossarli e di mostrarveli in un outfit!

Instead, this beautiful bracelet together with the earrings, are been kindly donated to me by Francesca C. (facebook page), who chose all interpreting my style perfectly! Needless to say I can't wait to wear them and show them in an outfit!



Infine, un acquisto che volevo fare da tempo! La palette di ombretti da 120 colori ed il set da 18 pennelli Fraulein 38. Sono superfelice! I pennelli sembrano morbidissimi, e gli ombretti scriventissimi! Appena li avrò provati, vi farò sapere meglio!

Finally, a purchase that I wanted to do for so long! The 120 colors eyeshadow palette and 18 brush set Fraulein 38. I am super happy! Brushes seems so soft, and the eye shadows so fine! As soon as I try them, I'll let you know more!

14 commenti:

  1. Adoro i gioielli di Francesca.C - Bijoux...quando li indosso fanno un figurone!! Non vedo l'ora di vederli nel tuo outfit!!
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  2. Bellissimi acquisti!!
    Ti è arrivata allora la palette, stupenda ed anche i pennelli!! ;)

    xoxo Greta
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Bellissimi acquisti... Adoro la palette. Buona serata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  4. Molto carino il bikini color corallo !

    RispondiElimina
  5. Molto belli sia i regali che gli acquisti, adoro la camicia!
    http://myvintagecurves.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. ottimi acquisti! Bello il costume foulard!

    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  7. Come si fa a fare economia fino ai saldi?? Anch'io me lo ripropongo sempre ma è inutile! Ottimi acquisti e regali!
    kisses
    http://blog.dorafashionspace.com/

    RispondiElimina
  8. Il costume è stupendo. Poi fammi sapere come ti trovi con la palette e se i pennelli sono ottimi e i colori abbastanza scriventi :)

    RispondiElimina
  9. adoro il bikini corallo!!!

    te lo copierò ;-)

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Bello il bikini corallo, concordo!

    RispondiElimina
  11. Carinissimi i due costumi :D ^^ Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato ai regali di compleanno,
    passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi,
    eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/06/birthday-gifts.html

    RispondiElimina
  12. I'm not a bikini girl but those are really cute!

    [stylishstarlets.blogspot.com]

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!