giovedì, giugno 28, 2012

Summer Chic Afternoon

Era da quando Dany mi aveva regalato quest'abito al mio compleanno che ero impaziente di indossarlo! Finalmente sono riuscita a trovare l'occasione giusta ed a scattare delle foto da mostrarvi. Sabato pomeriggio faceva veramente caldissimo, ed il mio viso rifiutava il make up che tanto accuratamente avevo scelto. Ma sono comunque soddisfatta di queste foto, la luce dei pomeriggi estivi è impareggiabile! Rende ogni foto più bella!





It was from when Dany bought this dress on my birthday that I was impatient to wear it! I finally got find the right opportunity and to take pictures to show you. Saturday afternoon was really hot, my face and refused to make up that I had so carefully chosen. But I'm however happy with these photos, the light of summer afternoons is incomparable! Makes any photo better!







I was wearing:
Asos dress
Asos Clutch
Joi Wedges
Accessorize Earrings

36 commenti:

  1. Bellissime foto..complimenti!! Il vestito ti sta benissimo ;)
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  2. Davvero bellissima!
    la borsa mi ha colpito molto!

    RispondiElimina
  3. Meravigliosa!!
    Adoro il vestito e le zeppe!!

    xoxo Greta
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglia quest'abito!!!
    Sapevi che i colori hanno delle caratteristiche e degli effetti ben precisi sul nostro stato d'animo se vuoi saperne di più dai un'occhiata al mio blog! Ti aspetto!
    http://infrontofthecloset.blogspot.it/2012/06/lifestyle-so-pink.html

    RispondiElimina
  5. Deliziosa! Il vestito è bellissimo (grande Dany!) e l'acconciatura è appropriata. Mi piaci tanto :)

    RispondiElimina
  6. oddio ho un vestito simile, ma questo è veramente bello!!!
    La foto dove ti avvicini ad una rosa è super romantica!
    Bellissima!

    RispondiElimina
  7. Posso solo approvare quell'abitino perchè io amo l'azzurro tiffany.

    RispondiElimina
  8. Abitino adorabile e ti sta molto bene cara!

    Alessia


    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  9. bello il vestito, tessuto e colore


    nuovo post sul mio blog, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi


    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. carino il blog,ti seguo!ne ho uno anch'io,(di moda ovviamente:)vieni a dare un'occhiata e se ti va seguimi!
    In questo momento c’è anche un giveaway fantastico, vieni a scoprire di cosa si tratta!
    Grazie mille!
    VERONICA
    http://www.givemefashionblog.com

    RispondiElimina
  11. Che bella che sei, questo abito ti sta benissimo! Mi piace molto anche l'acconciatura :)

    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
  12. Molto bello l'abito cara <3. xoxo Donny di www.thefashionfordonny.blogspot.com ;) Passa da me

    RispondiElimina
  13. troppo grazioso questo abito...un bacione grande

    RispondiElimina
  14. questo outfit è carinissimo...mi piace molto il vestito, sia per modello che per colore, e poi la borsa e la treccia che ti sei fatta sono bellissime...un bacio :*

    NEW OUTFIT POST + MY INTERVIEW FOR BIGODINO.IT !!! :)

    LE FREAKS FACEBOOK PAGE
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  15. Bellissime foto!

    Elle

    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. stai d'incanto, ho vestitino molto simile ma in rosa!

    RispondiElimina
  17. Il vestito è bellissimo, ti sta così bene!
    Kiss

    Sul mio blog c'è un giveaway in collaborazione con GlossyBox, siete tutte invitate!

    GIVEAWAY in collaborazione con GlossyBox- vinci GlossyBox Mashup!

    RispondiElimina
  18. Ciao!
    Dopo aver visitato il tuo blog, ti invito ad unirti a noi nella "International Directory Blogspot", che comprende 135 Paesi e migliaia di blog.
    Se ti registri e diventi nostro follower, potrai avere molte visualizzazioni in più.
    è molto semplice registrarsi: devi soltanto seguire il nostro blog e commentare con il nome del tuo Paese e l'URL del tuo blog e sarai automaticamente inserito nella lista di quello stato.
    Siamo fortunati ad essere sulla piattaforma di Blogspot che ci offre l'opportunità di parlare al mondo e di condividere le diverse passioni, mode, disegni, opere d'arte, foto e poesie.
    In questo modo potrete trovere in altri paesi altre persone con le vostre stesse passioni.
    Penso che questa community potrebbe interessarti.
    Ti chiediamo di seguire la "directory": seguire il nostro blog offrirà al tuo blog il doppio delle possibilità di visualizzazione,
    Grazie per la tua attenzione, apprezzeremo la tua iscrizione.
    Ti auguro buona giornata, con la speranza di ritrovarti tra i followers della "Directory".
    QUando ti registrerai, riceverai il tuo badge.
    Tanti saluti,
    Chris
    Io sono tuo follower, spero che ti faccia piacere!
    Per scoprire di più sulla "Directory", clicca il link sottostante:
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. love ur laces dress:D
    btw mind to fllw each other?
    jessillesilv.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. abito molto molto bello!io purtroppo con asos ho avuto una brutta esperienza-.- non mi hanno più consegnato la merce:(

    RispondiElimina
  21. il vestito di pizzo mi piace molto e ti sta bene

    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  22. Meravigliosa in quest'abitino di pizzo!

    RispondiElimina
  23. Approvo tutto, in particolare la clutch, è stupenda!

    Xoxo

    G.

    RispondiElimina
  24. Che bello il vestito!! Ti sta benissimo! Secondo me nella 5° foto assomigli un sacco a Lolla di Misstrawberry fields ^.^

    RispondiElimina
  25. wow,bellissime foto e ilvestito ti sta davvero bene,bellissimo :)

    RispondiElimina
  26. hai sempre scarpe e borse magnifiche!

    RispondiElimina
  27. ho visto queste foto su chicisimo :) ho appena preso un vestito molto simile al tuo, ed è sempre di asos :D

    ciao :)

    http://caty86.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. Mi piace tanto questo abitino.... Bella!
    Baci!!!

    www.fashionistartist.blogspot.it

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!