lunedì, agosto 13, 2012

First Day On Holiday

Queste due settimane al mare sono proprio volate, lasciandomi tanti ricordi piacevoli. Per tutto il tempo, ho pensato soprattutto a rilassarmi, a cancellare dalla mente un anno decisamente faticoso. Proprio per questo ho deciso di non scattare foto outfit, se non per mostrarvi i miei costumi preferiti. Quello che vedete in queste foto, mi è stato gentilmente regalato da un'amica che produce una linea di costumi fantastica, chi mi segue su facebook sa già che quasi tutti i miei costumi più belli sono Aghe Mare.  Nei prossimi giorni vi mostrerò altre foto, quelle che vedrete qui sono state scattate durante il primo giorno al mare.





These two weeks at the sea have just flown, leaving me so many nice memories. All the while, I thought mainly to relax, to erase from the mind a very exhausting year. For this reason I decided not to take outfit pictures, except to show you my favorites swimwear. The one you see in these photos  was kindly donated me by a friend who produces a beautiful line of swimwear. Those who follow me on facebook already know that almost of my favourite bikini are  Aghe Mare. In the coming days I will show you more photos, the ones you see here were taken during the first day at sea.








Swimsuit Aghe mare
Sunglassess Guess

26 commenti:

  1. bello il tuo costume, mi piace molto e anche tu sei molto carina, ciao!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il tuo bikini...e tu stai una favola!!! Complimenti per le foto...continua così!
    passa da me se ti va..http://thewindowofmaryfashion.blogspot.it/2012/08/pique-montmatre.html
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  3. bellissimo, sopratutto l'originalità dei colori :) Ti sta benissimo ^_^

    RispondiElimina
  4. già avevo voglia di andare in vacanza, ora ancora di più! stai molto bene ! anche io ho un blog ti va di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  5. Bello il costume!! Sai penso che fisicamente si somigliamo un po' io e te!!! Baci :p

    http://moongreyhound.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. bello il costume, bello il mare!...e anche te ovviamente!

    RispondiElimina
  7. Carinissimo blog!
    Lo adoro...ti andrebbe di seguirci a vicenda?

    Kiss
    Ale

    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  8. Che belle foto...buone vacanze!!!un bacino tesoro

    RispondiElimina
  9. ma che bel costume!!! Belle foto e splendido mare! Sono tornata solo sabato dalla Calabria e già mi manca!


    Nuova rubrica
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  10. Bello e colorato il tuo costume che oltre tutto ti sta molto bene :)

    RispondiElimina
  11. Che carino il costumee! :D
    http://ilblogdiparis.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Il costume è splendido: adoro le fantasie coloratissime! Ti sta da dio!

    Nuova follower, se ti va passa da me ;)

    http://clairelouiseoxford.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. IL COSTUME è DAVVERO STUPENDO E TU SEI BELLA E SOLARE COME SEMPRE! :)

    Un bacio e buon Ferragosto :*

    RispondiElimina
  14. bellissime foto tesoro, tu sei bellissima!!
    Mare meraviglioso!! *_*


    Greta
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. stai benissimo! adoro i colori di questo costume da bagno.
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  16. Bellissimo questo costume! complimenti alla tua amica!

    RispondiElimina
  17. che foto splendide.....il costume è una favola!!!! m'iscrivo volentieri al tuo blog!!! un bacione ps: grazie ancora per la visita...torna a trovarmi se ti fa piacere!!!

    RispondiElimina
  18. Bellissime queste foto!!!!!!!!!!!!!
    Ti seguiamo anche noi!!!! Grazie per il tuo commento!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!