domenica, agosto 26, 2012

Tourist in Sorrento


Tornata dalla Calabria, avevo proprio bisogno di un po' di aria di casa mia. Nessun paese, come l'Italia ha così tanti posti belli tutti vicini, e molti di questi sono della mia adorata Campania. Partendo da casa, qualsiasi direzione io prenda, in poco tempo posso raggiungere posti meravigliosi. Uno di questi è Sorrento, che ogni anno accoglie migliaia di turisti da tutto il mondo. Io amo questa città, e quando ho voglia di fare la turista in casa e di mangiare un buon gelato, mi bastano 20 minuti in treno per raggiungerla.
L'abito che ho scelto è uno dei miei preferiti, amo i colori e la fantasia estremamente estivi, ma le cose che più mi piacciono sono la linea morbida ed i morbidi ricci che delicatamente mi cadono sulle spalle, mi circondano le gambe ed ondeggiano mentre cammino. Scarpe e borsa richiamano un po' il colore che la mia pelle ha assunto dopo due settimane al mare, e gli accessori in oro ed arancio donano un tocco di luce al look.
I capelli sono ancora rigorosamente naturali, con questo caldo proprio non mi va di usare il phon! 





Returned from Calabria, I just need a little air of my house. No country, such as Italy has so many beautiful places all close, and many of these are in my beloved Campania. Leaving my house, whatever direction I take in a short time I get to amazing places. One of these is Sorrento, which each year welcomes thousands of tourists from all over the world. I love this city, and when I want to do the tourist at home and to an ice cream, it takes just 20 minutes by train to get there.
The dress I chose is one of my favorites, I love the colors and the pattern, but the things I like most are the soft line and the soft ruffles that gently fall on my shoulders, and on my  legs and sway while I walk. Shoes and bag recall a bit the colour that my skin has taken after two weeks at sea, and accessories in gold and orange give a light touch to the look.
The hair is still strictly natural, it is still too hot yet and I really do not want to use the hair dryer!












I was wearing:
Denny Rose Dress
Tata Shoes
No Brand Clutch
Accessorize Ring
Stroili Oro Bracialet

19 commenti:

  1. l'Italia ha dei posti meravigliosi si, dal mare alla montagna!! nuova follower ^^

    RispondiElimina
  2. bellissimo posto e bella tu.adoro le tue zeppe!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  3. l'outfit è davvero splendido!! adoro sopratutto la pochette!!

    RispondiElimina
  4. Che belle foto :) adoro il tuo vestito!

    RispondiElimina
  5. quanto hai ragione cara, nessun posto come l'Italia ha così tante bellezze!! :)
    Bellissimo il tuo rossetto!

    RispondiElimina
  6. Che bella che sei tesorooo1! :))
    Adoro il tuo vestito e le zeppe!!



    Greta

    NEW POST!
    http://www.ilfilodipenelopeblog.com/2012/08/my-infinity-wish-list-part-1.html

    RispondiElimina
  7. Questo vestitino è adorabile!! Mi viene in mente la canzone "Turna a Surriento", ci tornerei davvero, splendida città :)

    RispondiElimina
  8. Davvero carino il vestitino e la borsa bellissima!
    Passa a trovarmi: new outfit on my blog
    http://thenuancesofstyle.blogspot.it/2012/08/one-day-in-mountains.html
    un bacio, Federica

    RispondiElimina
  9. Che carino questo abitino e ti sta davvero bene!

    kiss Alessia

    Great outfit dear! Love it :) Wanna follow each other?

    Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  10. bellissima la borsa!! :)

    www.nuagerose.com

    RispondiElimina
  11. Love it, can't wait to see what you do next! Come check out my blog, maybe we can follow each other!
    Material Fixations

    RispondiElimina
  12. okkei ero curiosa di vedere di chi era la borsa ma non ha marchio!!!! che cosa ingiusta!!! ahaha
    cmq questo vestito rosso a fiori ti sta benissimo!!!!!!! =) =)

    RispondiElimina
  13. il vestito è davvero molto carino e poi ti sta benissimo...la borsa è fantastica...beata te che sei solo a 20min da Sorrento:P
    se ti va passa da me:)
    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. ahahah io abito vicino sorrento ed a volte dimentico quanto la costiera sia fonte inesauribile di turismo! Immagino ti sia piaciuta un sacco :)

    Kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. già era tra le mie prossime mete.
    mi hai fatto venire ancor più voglia di andare!!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Bellissime foto!! Stai benissimo con questo vestitino...zeppe e clutch altrettanto belle!!passa da me se ti va ..nuovo post sul mio blog http://thewindowofmaryfashion.blogspot.it/2012/08/il-diavolo-veste-sabrina-creazioni.html
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  17. bellissime foto...stai davvero benissimo!!!
    fluo giveaway sul nostro blog http://comeduegoccedacqua.blogspot.it/2012/08/fluo-giveaway.html

    RispondiElimina
  18. Bellissimo questo abito...
    Ps... ho un contest sul blog partecipa se vuoi...ciao
    Buona giornata

    RispondiElimina
  19. Foto bellissime ed il tuo vestitino è delizioso. Sono stata in quella stupenda città solo una volta e l'ho trovata davvero bellissima :)

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!