martedì, agosto 14, 2012

VerySimple New Collection

Ricordo che da bambina amavo questo periodo dell'anno, l'estate non era ancora finita, ma in televisione, tra un cartone e l'altro si iniziavano a vedere gli spot delle nuove collezioni per la scuola. Gli zaini, gli astucci, i quaderni e i diari più belli ed "alla moda", mi ricordavano che settembre era vicino. Ora non vado più a scuola, ma questo periodo continua a piacermi. Aspetto con ansia le nuove collezioni dei marchi che più amo, inizio a ricevere qualche catalogo e le newsletter mi avvertono che l'attesa è finita!
Di ritorno dalle vacanze ho potuto già vedere la nuova collezione di uno dei miei brand preferiti: VerySimple.
Splendidi cappotti, morbidi maglioncini e romantici cappellini, mi hanno fatto innamorare. VerySimple non mi delude mai, rispecchiando sempre il mio stile personale.
Vi lascio alle immagini della nuova collezione, lo so che l'estate non è ancora finita e che probabilmente sperate che duri il più possibile...ma prima o poi dovrà pur finire, non ci resta che accogliere l'autunno nel modo più fashion possibile!



I remember that as a child I loved this time of year, the summer was not over yet, but on television, between a cartoon and the other, were starting to see spots of the new collections for school. The backpacks, the boxes, notebooks and diaries most beautiful and "fashionable", reminded me that September was near. Now I don't go to school anymore, but  I still like this time. I look forward to the new collections of the brands that I love most, I start to get some catalogs and newsletters warn me that the wait is over!
Returning from vacation I could already see the new collection of one of my favorite brands: VerySimple.
Beautiful coats, soft sweaters and romantic hats, made me fall in love. VerySimple never disappoints me, always reflecting my personal style.
I leave you with images of the new collection, I know that summer is not over yet and probably you hope it last longer ... but sooner or later will come to an end, we can only welcome the fall in the most fashionable way possible! 







107 commenti:

  1. la trovata della cornice permette di concentrarti ulteriormente sulle belle foto che hai scelto!

    Saluti, MODADICOPPIA

    NEW POST: http://modadicoppia.blogspot.it/2012/08/relax-tre-le-dune.html

    RispondiElimina
  2. uff, quanto mi piacerebbe poter indossare questi capi già da ora...

    RispondiElimina
  3. La collezione è davvero molto bella, ma non approvo questi metodi furbetti delle aziende per farsi pubblicità: la pubblicità SI PAGA e non esiste che raggirino la cosa mascherandola con dei "contest", eheh! Spero vinca tu, a questo punto! :)

    RispondiElimina
  4. molto bella questa collezione!! :))
    In bocca al lupo per la vincita ;))

    Greta
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Stupenda la seconda foto bella collezione grazie per le info..baci

    RispondiElimina
  6. Bello questo post, belle foto e bei capi *_* In bocca al lupo, sei bravissima!

    RispondiElimina
  7. Bellissima questa collezione!!
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  8. Bellissima questa collezione...in bocca al lupo spero che tu vinca

    RispondiElimina
  9. il cappotto rosso è spettacolare......lo vogliooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  10. Mamma mia quante cose fantastiche!!! Mi comprerei tutto!
    Sono a s.andrea sullo ionio e tu dov'eri, ho visto le foto e sembra lo stesso posto!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  11. bellissimo post! foto adorabili! tutto molto fashion!

    RispondiElimina
  12. Sono dei capi molto belli ma ancora non riesco
    a pensare, anzi, mi rifiuto di pensare ai capi
    per l'autunno/inverno. Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi ;D
    eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/08/toprebel-for-fossil.html

    RispondiElimina
  13. Mi piace questa collezione!!!!
    Se ti va passa da me..un bacio

    RispondiElimina
  14. che bella collezione!

    danslavalise.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. bellissima collezione, ottimo gusto!

    RispondiElimina
  16. conosco Very Simple soltanto dallo scorso anno ed ho avuto modo di indossare alcuni capi decisamente ben fatti; Anche la nuova collezione non sembra male dalle foto che hai scelto! In bocca al lupo per il contest;) un bacio

    RispondiElimina
  17. Bella collezione! Mi piace molto!

    NEW OUTFIT
    http://www.cheapandglamour.com/2012/08/charlies-fashion-angels-3-blogger-3.html

    RispondiElimina
  18. Fantasticaquesta collezione...
    In bocca al lupo spero che tu vinca:)

    http://thefashionmodeblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Certo che ti aiuto! ti seguo anche,spero ricambierai il favore!xoxo

    RispondiElimina
  20. Adoro il cappotto rosso!!

    stylecrossroad.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. non male la collezione..forse dovrebbero differenziarsi di più come stile.

    www.zebracrosser.com

    RispondiElimina
  22. Ciao Anna come stai? passo di fretta ma non potevo non commentare! Perdonami ma io questo marchio non lo conoscevo (che vergogna!! :D) ma sembra creare dei pezzi davvero stupendi! Darò un'occhiata al sito e intanto ti faccio il mio in bocca al lupo! un bacio!
    +++
    Ti aspetto su The Reality Of A Dream. Love, Ines

    RispondiElimina
  23. Ciao una collezione molto carina!grazie per essere passata dal mio glog auguri!

    RispondiElimina
  24. molto belli tutti i capi d'abbigliamento!
    ma cornice aggiunge un tocco di classe in più alle foto, che sembrano dei veri e propri quadri!

    RispondiElimina
  25. Bellissimi! Non conoscevo questa collezione, ma mi fa quasi desiderare che arrivi presto l'autunno! Sono capi semplici, ma eleganti e di classe! :)

    Timeless Mode

    RispondiElimina
  26. Risposte
    1. ti seguo, passa da me se ti va!
      http://claudiagiannandrea.blogspot.it/

      Elimina
  27. Non conoscevo questa collezione !! Davvero bellissima :)
    www.laborsadimarypoppins.blogspot.it

    RispondiElimina
  28. Io non vedo l'ora che l'estate finisca! Non è proprio la mia stagione preferita!
    Non vedo l'ora di rimettermi le giacche! Adoro le mezze stagioni!

    RispondiElimina
  29. bellissima questa collezione,anche io adoro questo periodo anche se la fine dell'estate mette sempre un pò di malinconia!grazie di essere passata!

    FASHION REVIEW
    FASHION REVIEW
    FASHION REVIEW

    RispondiElimina
  30. bellissimi cappotti!!

    http://mtroppacioccolata.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. il cappottino blu mi manca proprio...come ho potuto vivere senza??

    RispondiElimina
  32. Bel post!
    Grazie per essere passata!

    Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  33. Dei capi veramente carini! Complimenti anche per il blog, mi sono appena iscritta se vuoi sei la benvenuta anche sul mio blog :)!

    RispondiElimina
  34. Interessante, mi piace molto la campagna pubblicitaria!

    Xoxo

    G.

    RispondiElimina
  35. Grazie per il tuo commento!!
    Questa collezione sembra davvero bella!!! Ci ha colpite soprattutto il cappotto rosso!!!
    Ti va di seguirci a vicenda??
    Kisses!!
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  36. Ciao Anna
    credo che i capoottini soprattutto quello rosso siano spettacolari. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  37. grazie per aver visitato il mio angolino!!! ho ricambiato davvero molto volentieri....che abiti stupendi!!! il 1' cappotto è da favola!!!! un bacio grande tesoro

    RispondiElimina
  38. molto carina la maglia bianca =)

    RispondiElimina
  39. love everything!

    Visit my blog? xx Miss Beatrix (http://missbeatrix.blogspot.com)

    RispondiElimina
  40. Ciao Anna! ti dirò la verità: quando le giornate iniziano già ad accorciarsi e alla tele compaiono le pubblicità dei diari e libri scolastici, io inizio a tremare: "NOOO!! l'estate sta per finire!!!! :-(((".....però, per fortuna, il passaggio al freddo inverno è graduale...e si possono sfoggiare ancora capi colorati o cappottini deliziosi, come quello rosso proposto da Very Simple, che trovo adorabile! :-)))

    RispondiElimina
  41. Ciao!
    carina come collezione, il cappotto della prima foto poi è un chicco!
    a presto!
    B!girl
    Belletto!make-upandbeautyblog

    RispondiElimina
  42. wow che bella collezione!:) baci!

    RispondiElimina
  43. bellissimi davvero!! ti va di venire a dare un'occhiata al mio ebook appena pubblicato?!
    http://www.autostima.net/raccomanda/missione-moda-laura-conti/

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  44. stupenda la collezione,anche il blog è è uno dei più originali tra quelli che ho visto! ti seguo, seguimi anche tu se ti va, il mio blog è nuovo! http://naturalmente-belli.blogspot.it/

    RispondiElimina
  45. bellissima collezione non vedo l'ora che finisca l'estate per poter fare il cambio di armadio, un bacione lisa

    RispondiElimina
  46. Per me é ancora presto x pensare all'autunno, aspetto almeno di tornare al lavoro :) comunque bella collezione!

    RispondiElimina
  47. Con le nuove collezioni e rientro a scuola mi dice che arriva il freddo e l'inverno che a me non piace ma detto cio' bellissima collezione :)Baci

    RispondiElimina
  48. stupendo il cappotto rosso!!
    Bello il tuo blog, ti seguo!
    Se ti va passa da me

    naturalmentemakeup.blogspot.com

    ciao :)

    RispondiElimina
  49. quel cappellino grigio mi piace moltissimoooo *__*
    se ti va seguimi!
    francesca
    http://shopaholicfrancy.blogspot.it

    RispondiElimina
  50. Belle foto :) collezione da scoprire :)
    in bocca al lupo;)

    un bacio

    M-lee

    www.morganalee.blogspot.com

    RispondiElimina
  51. bello il cappotto rosso! ti seguo con piacere:)in bocca al lupo!
    http://naturalmente-belli.blogspot.it/
    Elena

    RispondiElimina
  52. collezione super bella.


    bel post.

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  53. che roba carina!!! devo assolutamente guardarci!

    xxx
    http://unspeakablethoughtsunspoken.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  54. I cappottini sono proprio belli! Mina.
    THE STYLE FEVER: BLOG | FACEBOOK | BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  55. Buon martedì!


    un bacio, Mara

    RispondiElimina
  56. Bella collezione ;)
    Un bacio Material Girl

    Passate a trovarmi
    www.cmaterialgirl.blogspot.con

    RispondiElimina
  57. Ciao bella !! Grazie per il comento :)
    Stupendo blog,
    Baci!!!


    http://lafinestradelnord.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  58. ottima idea :) bella collezione

    RispondiElimina
  59. wooooooooooooooow che belle le fotoo! Mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  60. che bello!mi piace molto questa collezione!http://msfashionstreet.blogspot.com/

    RispondiElimina
  61. Hai scelto immagini stupende e la collezione è meravigliosa :)

    RispondiElimina
  62. eccomi qui da te, come promesso! =)
    il capotto rosso è a dir poco favoloso!!!
    mi piace da impazzire =) =)

    XOXO Picci's Love

    RispondiElimina
  63. nuova followers ti andrebbe di ricambiare? http://ilmondodellanailart.blogspot.it/
    grazie mille!

    RispondiElimina
  64. ciao cara! certo che ti aiuto ^^
    mi piace moltissimo il cappotto rosso...le immagini sono davvero belle!
    molto carino il tuo blog!! ti v di seguirci a vicenda?
    fammi sapere
    bacii

    http://thebayoffashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  65. Davvero belli gli outfit!

    un saluto,
    Marta

    RispondiElimina
  66. bellissima collezione, molto elegante. complimenti

    RispondiElimina
  67. Complimenti.. COLLEZIONE MERAVIGLIOSA!
    OTTIMA IDEA CARA! CONTINUA COSI' ;) <3

    RispondiElimina
  68. bellissima collezione! mi piace!!

    RispondiElimina
  69. Che stupendi i cappoti molti romantici!!!!!

    RispondiElimina
  70. ..ke bella collezione e complimenti anke x la scelta delle foto!!!!

    RispondiElimina
  71. molto belli i cappotti, fantastiche le foto :D

    RispondiElimina
  72. Che amore il cappottino rosso! Un bacio e in bocca al lupo

    RispondiElimina
  73. Bellissimo il cappotto rosso mi piace tantissimo
    un bacione

    Mery

    RispondiElimina
  74. Io invece non vedo l'ora che finisca l'estate così posso indossare i miei adorati maxipull!!!

    Il cappottino rosso è divino!

    RispondiElimina
  75. Delizioso il cappotto rosso...in bocca al lupo per il contest...:)

    RispondiElimina
  76. Capi davvero meravigliosi e poi un cappottino rosso è nella mia wishlist invernale.

    RispondiElimina
  77. bellissima collezione,in bocca al lupo per il contest

    RispondiElimina
  78. complimenti bellissima collezione....

    RispondiElimina
  79. Bella collezione e le foto incorniciate fanno rimanere nel contesto l'occhio belle!!!

    RispondiElimina
  80. come promesso sono passata a lasciare il mio contributo :)
    mi piace la scelta della cornice :)

    Kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.it/

    RispondiElimina
  81. bellissima collezione! hai ragione questo è il periodo dove si inizia a guardare la nuova stagione con meraviglia, oltre ad aver l'obbligo morale di iniziare a fare lo shopping autunnale! :)

    RispondiElimina
  82. mi piace molto il tuo blog! mi sono unita e ti seguo anche su blogloving ! spero di leggerti presto...anche su Cosmovetto:) ciaooo

    RispondiElimina
  83. stupendo il capottino blu

    RispondiElimina
  84. spero sia tu la vincitrice!!! bacionissimi

    RispondiElimina
  85. Complimenti i tuoi post sono sempre molto interessanti!

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!