giovedì, settembre 06, 2012

Costumi dai colori Fluo per risaltare l'abbronzatura!

costume arancione fluo

La pioggia e le temperature tipicamente autunnali di questi ultimi giorni, le mattinate passate in biblioteca a studiare ed i pomeriggi di lavoro sono il chiaro segnale che l'estate è finita. Ma io non riesco a rassegnarmi, e spesso la mia mente vola indietro nel tempo, torna a poco meno di un mese fa, quando la mia unica preoccupazione giornaliera era scegliere quale costume indossare. 
Così guardando e riguardando le foto, mi sono accorta di non avervi mostrato uno dei miei costumi preferiti di quest'anno! Il modello è semplicissimo, ma la cosa che più mi ha colpito quando l'ho scelto è stato il colore, già sapevo che si sarebbe sposato benissimo con il tono della mia abbronzatura!

anna Guida al mare

diamanti sul sofà al mare

ragazze in spiaggia

italian girl

Anna diamanti sul sofà

Rain and temperatures typically autumnal of the last few days, the mornings spent at the library to study and working afternoons are a clear signal that the summer is over. But I can not resign myself, and often my mind flies back in time, back to a little less than a month ago, when my only concern was to choose which day to wear swimsuit.
So looking at the pictures, I realized I haven't shown you one of my favorite swimsuit of this year! The model is simple, but the thing that impressed me the most when I chose it was the color, I knew that he would marry well with the tone of my tan!


cappello H&M da spiaggia

estate pancia piatta

cappello con fiore stile positano

 I Was wearing:
Aghe Mare Bikini
H&M Hat

cappello di paglia H&M

26 commenti:

  1. Bellissime foto e tu stai una meraviglia con questo bikini!!
    Nuovo post sul mio blog http://thewindowofmaryfashion.blogspot.it/2012/09/borse-les-bonbons-di-pique-montmartre.html
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  2. bellissimo costume..colore che adoro! ti stava d'incanto!

    RispondiElimina
  3. carinissimo questo costume...e ti sta molto bene:)
    ti aspetto da me..
    ANthea

    RispondiElimina
  4. bello il costume mi piace il modello della coppa!

    RispondiElimina
  5. complimenti, si sposa benissimo :)

    RispondiElimina
  6. dell'ultima foto ne farei un quadro .. è stupenda! bellissimo il costume e col cappello stai una favola!

    RispondiElimina
  7. Stai benissimo!!
    Oggi si parla di costumi anche sul mio blog!!
    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
  8. Bellissime foto, il bikini ti sta benissimo !

    RispondiElimina
  9. bellissime le foto
    se ti va ci potremo seguire a vicenda
    http://fashionmoda-charly89.blogspot.it/
    ciao

    RispondiElimina
  10. si,è un colore molto anni '80 tipico dei costumi da bagno,carinissimo !

    RispondiElimina
  11. con quel bikini risalta moltissimo l'abbronzatura! anche io ho un blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere =)

    RispondiElimina
  12. Questo costume ha un colore splendidooooooooo !!! e che abbronzatura!!

    kiss

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  13. Carino il costume!
    NEW POST
    http://www.cheapandglamour.com/2012/09/asos-wishlist-shoes-bag-and-other.html

    RispondiElimina
  14. Molto carino e tu lo indossi molto bene!

    RispondiElimina
  15. Che belle foto e un pò di nostalgia...ottima scelta per il colore ed il modello del costume, ti sta benissimo.

    Grazie per il tuo commento.Se ti va possiamo seguirci a vicenda
    http://missgolightlydipassioniecontorni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. ADORO questo colore!!! Mi piace davvero troppo!!

    Ne approfitto per presentarti il mio nuovo blog, con tutte le mie creazioni.
    Crazy Creations The Blog
    Mi farebbe davvero piacere se passassi di li, e se ti piace, seguimi!

    RispondiElimina
  17. The color is indeed great, but also the shape! I really like the shape of the bra!
    The straw hat is lovely, perfect for a sunny day at the beach!

    RispondiElimina
  18. Troppo bella tesoro, adoro quel costume!! ;)))


    Greta

    NEW POST!
    http://www.ilfilodipenelopeblog.com/2012/09/i-talk-you-about-fragolina-accessori.html

    RispondiElimina
  19. carinissimo costume da bagno!
    bella!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  20. sei abbronzatissima =) =)

    www.piccislove.com
    nuovo post, passa a trovarmi =)

    RispondiElimina
  21. Complimenti per l'abbronzatura!!!
    Passa se ti va!

    Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Bel costume, mi piace da matti il colore! :) PS: sei bellissima :)

    WhiteCloset Fashion Blog
    Twitter
    Facebook

    RispondiElimina
  23. Belli costume e cappello!!! Ti ricordi che ci siamo conosciute in occasione di quel concorso per Italian Fashion Blogger? Adesso anche io ho iniziato a pubblicare i miei outfit, ti va di guardarne un paio?(tanto giusto un paio ce ne sono adesso!)
    Baci!

    http://moongreyhound.blogspot.it/

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!