lunedì, settembre 10, 2012

The Last Train



Lo scorso sabato, per la mia città è stato un giorno particolare, in cui abbiamo dovuto dire addio ad una delle più antiche linee ferroviarie d'Italia. Forse è stato meglio così, qualche conservatore ancora non riesce ad accettare la cosa. Io ho deciso di celebrare l'evento utilizzando la stazione capolinea come location di uno dei miei outfit.
Per l'occasione ho scelto un look un po' diverso dal solito, con tanto di borchie e teschi, ma sempre con un tocco estremamente femminile, dato dal pizzo della maglietta, dalle scarpe e dalla pochette modello Chanel.
Spero vi piaccia vedermi in questa veste un po' insolita per me, fatemi sapere cosa ne pensate!






Last Saturday, for my city was a special day in which we had to say goodbye to one of the oldest railway lines in Italy. Perhaps it was better that way, some conservators still can not accept it. I decided to celebrate the event by using the terminal station as the location of one of my outfits.
On this occasion I chose a look a little different than usual, with lots of studs and skulls, but always with a very feminine touch, given by the lace of the shirt, the shoes and the clutch inspired by Chanel.
Hope you like to see me in this dress a little unusual for me, let me know what you think!














 I was wearing:
Tally Weijl Pochette
Onyx Shorts (Cut by me)
No Brand Shoes
Vanizioza T-shirt
United Colours of Benetton Gilet



54 commenti:

  1. Bellissimo outfit!!!! La pochette e le scarpe sono stupende!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. sei stupenda! mi piace tutto..scarpe, borsa, maglia, gilet, accessori! perfetta!

    RispondiElimina
  3. outfirt stupendo scarpe e clutch sono fantastiche

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo questo outfit :) Le scarpe sono stupende!!

    RispondiElimina
  5. bellissimo outfit!! Bellissime le scarpe e la pochette!!
    Passa da me se ti va http://thewindowofmaryfashion.blogspot.it/2012/09/tinything-creation.html
    The window of MAryfashion

    RispondiElimina
  6. Molto bella, mi piace un sacco anche la location!
    xoxo


    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/09/the-best-outfit-of-week-21.html

    RispondiElimina
  7. Bellissima tu, la tee e le scarpe !!!

    RispondiElimina
  8. Hai scelto una location davvero originale e la Tee è carinissima, adoro i dettagli in pizzo ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto qst outfit, solo che le foto sono un pò sfogate e poca luce.

    Con Affetto , TOMMASO ROSATI
    http://www.thisismefashionblog.com/

    ps: Passa da me NUOVI POST !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione tommaso!
      per quanto riguarda la poca luce, è proprio una prerogativa del luogo
      si trova in mezzo a dei palazzi, quindi è raro che ci arrivi più luce.
      Per quanto riguarda le foto sfocate, ho deciso di tenerle, perchè mi ispiravano movimento!

      Elimina
  10. Hai avuto una bella idea tesoro, stai benissimo sei troppo bella!!
    Adoro il gilet!!


    Greta

    NEW POST!
    http://www.ilfilodipenelopeblog.com/2012/09/i-talk-you-about-licia-woods.html

    RispondiElimina
  11. idea veramente stupenda sia per il post che per la location! mi piace tantissimo l'outfit .. adoro letteralmente tanto le scarpe! baci

    RispondiElimina
  12. Che bello questo post!!
    L'outfit è stupendo..la clutch e le scarpe le adoro!!
    Per non parlare dell'accoppiata borchie-pizzo.. :))

    *KiSsEsS*

    ps:nuovo post..ti aspetto!! ;)
    http://www.coolfstyle.blogspot.it/2012/09/set-on-polyvore-sailing-day.html

    RispondiElimina
  13. gilet e scarpe sono superlativi!!un bacino

    RispondiElimina
  14. Bell'outfit e location! Come mai è stata chiusa la ferrovia?

    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè abbiamo anche la circumvesuviana che fa lo stesso tragitto e che dispone di maggiori corse, quindi questa era veramente poco usata!

      Elimina
  15. quelle scarpe sono stupenderrimeeeeeeeee!
    bellissima anche la pochette!

    RispondiElimina
  16. Che carine le scarpe!!!! Un bacino www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  17. Bellissime le scarpe ma mi piace molto anche il gilet , sei carinissima !

    kiss
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  18. che bella idea!!! mi piacciono un sacco le scarpe!

    RispondiElimina
  19. Bellissime scarpe !
    Sono una tua nuova follower , se ti va passa da me !!!
    baci

    RispondiElimina
  20. Outfit mooooooolto carino! Mi piacciono molto le scarpe! :)

    WhiteCloset Fashion Blog
    Twitter
    Facebook

    RispondiElimina
  21. Troppo carina!!
    Ps. Nuova follower...se ti va passa da me, Baci baci

    http://www.uptowngirlstyle.blogspot.it/

    https://www.facebook.com/UptownGirl.StyleEother

    RispondiElimina
  22. Davvero molto carine le scarpe!!!

    RispondiElimina
  23. è da una vita che vorrei scattare sulle rotiaie, ci riusciro?! cmq carinissimo outfit :)
    www.fashionsinner.com

    RispondiElimina
  24. che circostanza strana..

    bellissimo il tuo gilet!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it

    RispondiElimina
  25. Era da un po che non passavo da qui!
    L'outfit è carino!
    Vedo che hai anche rinnovato la grafica del blog... mi piace!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. bellissime queste foto!!!!
    molto carini il bracciale e gli anelli! complimenti alla creatrice!
    tu stai benissimo...e le scarpe..grandiose!!!! poco comode x una passeggiata sui binari....ma molto molto chic!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie giusy! infatti queste sono solo una piccola parte delle foto scattate,
      e ne ho anche qualcuna dove stavo per perdere l'equilibrio XD

      Elimina
  27. quelle scarpe sono fantastiche e anche la maglietta!!
    outfit molto bello!!

    RispondiElimina
  28. molto molto molto carina. pochette e scarpe che te lo dico a fare...sono stupendi. complimenti

    RispondiElimina
  29. quanto sei carina Anna! bellissime le scarpe!

    RispondiElimina
  30. Bellissimo post e stupendo l'outfit!!! Io adoro i teschietti e le borchie :) Complimenti! Poi le scarpe sono fantastiche ;)

    RispondiElimina
  31. Bellissimo post, mi sono innamorata delle scarpe :)

    RispondiElimina
  32. le scarpe sono fantasticheeeee..........

    RispondiElimina
  33. Outfit davvero molto carino! complimenti!!!

    RispondiElimina
  34. Le scarpe e gli orecchini sono bellissimi ^^

    RispondiElimina
  35. Questo outfit mi piace davvero tantissimo *___*
    È nel mio stile! ;)
    Oltretutto le scarpe sono adorabili!!!

    RispondiElimina
  36. Gilet carinissimo ;D Reb, xoxo ♥
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato alla nuova collezione firmata OPS!LOVE,
    passa a dare un’occhiata, mi farebbe piacere conoscere il tuo parere eccoti il link
    http://www.toprebel.com/2012/09/opsobjects-press-day-hotel-sheraton.html

    RispondiElimina
  37. e' una star questo blog....:))))) http://gianviva.blogspot.it/ se ti va e partecipi all'evento che ho messo sulla pagina di fb posso dedicarti un drink con il nome del tuo blog.da incollare sulla pagina.fammi sapere kiss!!

    RispondiElimina
  38. Non sapevo di questa cosa del treno.... =(

    Maria Giovanna

    www.fashionistartist.blogspot.it

    RispondiElimina
  39. peccato per la stazione! Belle le foto, l'outfit mi piace, la maglietta è carinissima e le scarpe splendide!

    RispondiElimina
  40. carinissima la borsetta e anche le scarpe! :)

    RispondiElimina
  41. EII! MA CHE BEL POST!! LE FOTO SONO DAVVERO MOLTO BELLE!!!!
    GRAZIE PER AVER CONDIVISO!
    VIENI A LEGGERE SUL MIO BLOG I POST SULLA VFNO DI ROMA!
    BUONA DOMENICA;)

    RispondiElimina
  42. bel look, le scarpe sono davvero belle! :)
    passa da noi se ti va :)
    a presto :)

    RispondiElimina
  43. bellissimo outfit. mi piacciono molto gli accessori!
    passa nel mio blog!
    sono una tua nuova follower!
    BLOG:http://tuttoquellochece.blogspot.it/
    FB: http://www.facebook.com/TuttoQuelloCheceBlog

    RispondiElimina
  44. Bellissimo questo outfit stai benissimo la borsa è adorabile... abci

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!