mercoledì, ottobre 17, 2012

My First Outfit for SiSi



Occhiali da diva, tubino nero e una cascata di perle al collo, in pieno stile Colazione da Tiffany. E' questo il primo look che ho scelto per partecipare al contest di Sisi
Circa un mesetto fa, sono stata contattata dall'azienda che mi ha invitata a prendere parte a questa bellissima iniziativa. Dieci blogger che con alcuni dei capi più belli della nuova collezione, hanno dato la loro interpretazione di un decennio in particolare del '900. Io ho scelto gli anni '60, un decennio ricco di sfaccettature che mi ha permesso molteplici interpretazioni.
Come potete vedere dalle foto, non mi sono limitata ad imitare Holly Golightly, ma ho dato un tocco personale al look attraverso i dettagli rossi, ma soprattutto con le stupende calze Sisi, delle finte parigine lavorate con finissime costine lungo la gamba, ma che nella parte più alta nascondono un finissimo ricamo.
Finalmente sono partite le votazioni , ed alla fine dell'esperienza colei che avrà ricevuto il maggior numero di voti sarà nominata blogger ufficiale di Sisi! Che ne dite di darmi una mano con il vostro voto? Cliccate qui!




Diva sunglasses, little black dress and a cascade of pearls around my neck, in style Breakfast at Tiffany's. This is the first look I chose to take part at the contest for Sisi.
About a month ago, I was contacted by the company that invited me to take part in this wonderful initiative. Ten bloggers with some of the finest clothes of the new collection, have given their interpretation of '900's decade. I chose the '60s, a decade that allowed me to multiple interpretations.
As you can see from the photos, I was not limited to imitating Holly Golightly, but I gave it a personal touch through the red details, but especially with the beautiful Sisi tights.
Finally games are voting, and the winner of the experience will be named official Sisi blogger! How about help me with your vote? Click here!



















 I was wearing:
Amy Gee Dress
Fergie Clutch
Tiffi Shoes
Guess Sunglasses
My Mum's Vintage Necklaces and Earrings
Sisi Tights

27 commenti:

  1. Stai benissimo !
    Complimenti davvero !

    RispondiElimina
  2. Stupenda!!!!!!!!! Il vestito è una meraviglia!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Sei bellissima tesoro!!
    Il tubino è favoloso e quelle calze mi piacciono da morire!! *___*


    Greta

    NEW POST!

    IL FILO DI PENELOPE BLOG
    FACEBOOK
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  4. Wooooooooooow troppo bella!! In bocca al lupo... Sbaglio o la terrazza è quella del Suor Orsola Benincasa??? Fammi sapere con un commento al mio blog... CHe bello...XConoscere una blogger napoletana...o almeno campana! UN bacioneee

    XoXo

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2012/10/labito-fa-il-monaco.html

    RispondiElimina
  5. Bellissima Anna!! Un perfetto outfit...belle le calze e il tubino ;)
    The window of MAryfashion

    RispondiElimina
  6. Belle le parigine, molto ben abbinate! In bocca al lupo per il contest ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Il tubino è splendido e ti sta benissimo! :)
    Nuovo outfit, passa se ti va: http://ilblogdiparis.blogspot.it/2012/10/rock-in-park.html :) Un bacio

    RispondiElimina
  8. L'interpretazione che hai data mi è piaciuta molto!
    Auguri per il contest!!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  9. Anch'io sto partecipando! In bocca al lupo :)
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com/

    RispondiElimina
  10. molto carino l'outfit.bon ton!belle le parigine, mi ci dovrò riconvertire..ah, le avevo abbandonate, ma ora rispolvero! un bacione, alla prossima

    RispondiElimina
  11. stai benissimo, outfit meraviglioso, complimenti!

    RispondiElimina
  12. wow .. assolutamente meravigliosa!!!!

    RispondiElimina
  13. sembri una diva! bellissima! ti aspetto qui da me http://modaealtririmedi.blogspot.it/2012/10/d-j-different-jewels.html per un tuo parere su questi accessori ;)

    RispondiElimina
  14. che bella che sei.....complimenti :-)))

    RispondiElimina
  15. Molto bella la clutch (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post e nuova grafica sul mio blog (:
    Fammi sapere cosa ne pensi (: eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/aztec-mood.html

    RispondiElimina
  16. Che bella!! Non sapevo di questo conest! Mi sono persa qualcosa ehehehe!
    Mi piace comunque il look! ti trovo benissimo!
    Nuovo post, se ti va passa :)
    +++
    Ti aspetto su The Reality Of A Dream. Love, Ines

    RispondiElimina
  17. La fascia intonata alla bora è adorabile *.* bellissimo outfit :D

    RispondiElimina
  18. Mi piace tantissimo questo outfit:)
    Kisses, Alina

    Adrenalina Style blog

    RispondiElimina
  19. Mi piace davvero molto l'abbinamento! brava!!!!!
    Un bacio, THESPARKLINGCINNAMON <3

    Da adesso seguo con piacere il tuo blog attraverso GFC e Bloglovin! Mi ritrovi su tutte queste piattaforme! Quindi se vogliamo seguirci a vicenda sarebbe un piacere per me!!! Ti va? :) a presto!!
    THESPARKLINGCINNAMON
    TheSparklingCinnamon BLOGLOVIN
    TheSparklingCinnamon FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  20. Love it <3

    I follow You <3

    If You Want Follow Me <3

    https://thefashiondreambyfc.wordpress.com/

    http://www.bloglovin.com/blog/4092694/the-fashion-dream

    RispondiElimina
  21. Davvero elegante...ma anke sexy ^_^ ottima scelta

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!