martedì, ottobre 30, 2012

Outfit in stile hippie


come vestirsi hippie

Siamo ancora negli anni ’60 quando si diffonde prima negli Stati uniti e poi in tutto il mondo il movimento hippie. Ragazze e ragazzi usano questo stile per distinguersi dalla massa come in una sorta di protesta. Ciò che amo di più di questo stile è la vicinanza alla natura, che ho voluto celebrare in quest’ultimo outfit utilizzando i colori della terra. Il beige del vestito si sposa benissimo col giallo tenute della maxiclutch e della collana, ed i gambaletti Sisi sono il vero tocco di classe. Ero un po’ indecisa sulle scarpe da utilizzare, ma sfogliando le foto di quegli anni del matrimonio di mia madre, ho visto con mia grande sorpresa che tutte le mie zie indossavano delle scarpe molto simili alle mie, forse solo un po’ più basse, ed allora non ho avuto più dubbi! Ma il tocco very hippie del look è dato dalla headband in pelle che ho scovato nella la mia collezione di cerchietti!
Se anche quest'outfit vi è piaciuto, continuate a votarmi! E non dimenticate che ognuno può votare fino a 10 volte!

come abbinare il beige

ragazza con chitarra


We are still in the 60s when it first spreads in the United States and then around the world, the hippie movement. Girls and boys use this style to stand out from the crowd as a sort of protest. What I love most about this style is the closeness to nature, I wanted to celebrate it in this outfit using its colors. The beige dress goes well with the yellow maxiclutch and necklace, Sisi tights are the real touch of syle. I was a little undecided on shoes to use, but flipping through the photos of those years of marriage of my parents, I saw with my surprise that all my aunts were wearing shoes very similar to mine, maybe just a little lower, so I had no more doubts! But the touch very hippie is given by the leather headband that I found in my collection!
If you liked this outfit, continue to vote for me! And do not forget that everyone can vote up to 10 times!


gambaletti fashion pois

stile figlia dei fiori



















I Was Wearing
Very Simple Dress
Asos Clutch
Prima Donna Shoes
Sisi Tights
Oasap Necklace (buy it here
Handmade Headband

48 commenti:

  1. bello quest'outfit, adoro le scarpe!!!

    RispondiElimina
  2. sono carinissimi questi gambaletti con pois, mi piacciono anche le scarpe che hai abbinato :)

    GLAMOURDAY
    GLAMOURDAY BELLEZZA
    VISTANOZZE CASA AND PARTY

    RispondiElimina
  3. wow .. ma sei carinissima e che belli che sono i dettagli gialli!!! troppo belli i gambaletti!

    RispondiElimina
  4. Queste foto sono stupende a dir poco!!!
    Mi piace molto anche il gambaletto.

    RispondiElimina
  5. Molto bello questo oufit. Sei così carina!!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  6. Ma che belle queste foto molto suggestive! :D



    Con affetto,Mia

    RispondiElimina
  7. Bellissima!!! E adoro il tuo vestito!!

    RispondiElimina
  8. Bellissime foto!
    Baci
    MyGlamourCupcake.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Meravigliosa!! Il vestito è un incanto!!

    RispondiElimina
  10. Carino il vestito ma soprattutto gli acessori!!
    Adoro questo stile.
    Passa a trovarmi se ti va'!!
    Baci
    http://circusinfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. oooh io adoro il movimento hippie, soprattutto gli abiti <3
    bellissime le foto!

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. che belli i gambaletti!!! ^_^

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Stai benissimo!!!! Le scarpe sono stupende!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. mi piace il tema delle foto ma la borsa secondo me non sta in tono con lo "spirito" delle foto...

    RispondiElimina
  15. Adoro la headband intorno alla testa!! super hippie!!! *.*
    Un bacio, THESPARKLINGCINNAMON <3
    Nuovo POST sul mio BLOG dal sapore autunnale!! --- >
    Autumn Leaves
    < --- Fammi sapere cosa ne pensi! <3

    RispondiElimina
  16. Ciao, grazie per la tua visita e il commento. Ricambio con molto piacere. hai un blog carinissimo. Bello questo outfit, e i dettagli gialli sono un amore! :)

    RispondiElimina
  17. Vestito molto carino, dettagli in giallo divertenti ma io il gambaletto non lo amo molto...sigh. Adoro gli hippie, il loro stile e poi io sono hippie dentro!
    LaCrilla
    www.lacrilla.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Ciao Anna,grazie per essere passata!
    Il tuo blog è molto carino e da oggi ti seguo sia su GFC che su bloglovin(sono il n.71;) e facebook
    Quando hai tempo ho appena pubblicato fresco fresco un altro post:)Se poi vuoi seguirmi anche tu su quei 3,ne sarei contentissima!
    A presto
    Baci
    Mary
    Fashion tea at 5

    RispondiElimina
  19. Molto carino questo outfit..mi piace molto!
    Ti va di seguirci a vicenda?

    http://behappywithfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. mi piace un sacco questo outfit! Grazie mille per il tuo dolcissimo commento al mio primo post *_____* <3

    RispondiElimina
  21. Grazie per il tuo commento al mio post sul Glitter!!
    Ti va di seguirci??
    Ciao
    http://patriciabrand.blogspot.it/

    http://www.facebook.com/pages/PatriciaBrand/419105161484849

    RispondiElimina
  22. che bella mi piace davvero tanto il tuo look!
    baci
    http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/11/october-best-outfits-thefashiondiet.html

    RispondiElimina
  23. GREAT POST:) you look fab.
    Your blog is so wonderful and Im following...I hope you follow me also:)

    If you want some cute swedish decor inspiration...check out my blog:)

    Have a great weekend dear

    LOVE Maria at inredningsvis.se
    (sweden)

    RispondiElimina
  24. Wow. I Love it! You have so so great blog! <3

    Would You like to follow each other? :)
    http://linde-lo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. lovely look! you look so chic and stunning xx

    Letters To Juliet

    RispondiElimina
  26. Fantastiche le foto, fantastico questo stile sessantino, fantastica tu!un bacio ilaria

    RispondiElimina
  27. Che bella la mia Cicci *.*
    www.cmaterialgirl.blogspot.it

    RispondiElimina
  28. bellissime foto e bellissimo outfit! adoro anche il tuo blog! *-*
    passa da me, e se ti va, seguiamoci a vicenda! (:
    http://flyonmywind.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. Bello l'OUTFIT, bello il posto e bella tu ^_^

    RispondiElimina
  30. Questo periodo mi piace sempre particolarmente anche perché adoro le parigine, protagoniste dell'autunno sempre e comunque!

    RispondiElimina
  31. bellissima. foto stupende!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it

    RispondiElimina
  32. la borsa e le calze sono carinissimeeee :)

    Ti lascio il link del mio NUOVO POST, parla di un marchio di accessori :) aspetto il tuo commento per sapere cosa ne pensi !
    http://saporedimoda.blogspot.it/2012/11/creattiva.html

    RispondiElimina
  33. Carinissima la clutch (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/venerdi-02-novembre-2012-firenze.html

    RispondiElimina
  34. I dettagli in giallo sono fantastici! :D
    Grazie di essere passata sul mio blog! :*

    Nuovo post: Shorts d'inverno sì o no?
    Seguimi su blogger Trend-Hub e su Facebook
    T-H fan page!

    RispondiElimina
  35. lovely shoes! love it :)
    xoxoxo
    straplessandpeeptoesmgj.blogspot.com

    RispondiElimina
  36. abito carinissimo!!!

    http://mtroppacioccolata.blogspot.it/

    RispondiElimina
  37. molto carino questo outfit...
    belli gli orecchini..
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  38. stai benissimo :)
    http://ilerobybijoux.blogspot.it/

    RispondiElimina
  39. Complicatissimo usare questi diciamo gambaletti lavorati e tu li hai sistemati alla grande, appena torna la primavera ci provo anche io, ne ho una quantità esagerata.
    La cosa che più mi piace però sono le scarpe, anche io ho puntato da Primadonna un modello simile, può essere che fra un pò posto una foto di un nuovo acquisto..

    ciao :D

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!