mercoledì, ottobre 24, 2012

Style Papers: FANATICA è la nuova concessionaria esclusiva per la pubblicità


Sono sempre stata appassionata di riviste, sin da ragazzina. Come potrete ben immaginare quelle di moda sono le mie preferite, le ho comprate tutte almeno una volta, ispezionate, lette e rilette per poi decidere se ricomprarle o meno. Sono di gusti difficili io. Quindi quando c'è una novità in edicola, corro subito a comprare il primo numero sperando che soddisfi i mie criteri di valutazione forse troppo severi.
Oggi ho letto di una novità interessante in edicola, Style Papers, una nuova rivista bimestrale che parla di moda e bellezza e costa solo 2,50€.


Il magazine sarà seguito in esclusiva per la parte pubblicitaria dallo staff di Fanatica, con Michela Schianta referente generale e coordinatrice agenti, agenzie e centri media. Se siete interessati all'acquisto di una pagina pubblicitaria sul numero di novembre/dicembre, il costo è di 899€.


130 commenti:

  1. Ho scoperto Stylepapers quest'estate e mi piace tantissimo!
    Kiss

    www.tatilovespearls.com

    RispondiElimina
  2. non l'ho ancora letta questa rivista,ma mi piace gia'^_^nuova iscritta,se ti va passa da me ...a presto^_^

    RispondiElimina
  3. Non l'avevo ancora visto!! Grazie per la segnalazione ;)
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questa rivista ma deve essere davvero molto bella.

    RispondiElimina
  5. non bazzico più molto le edicole ultimamente ma mi sembra molto carina questa rivista e trovo anche ottima la proposta di Fanatica a livello pubblicitario, ovviamente per qualche azienda ;)

    RispondiElimina
  6. ciao Anna, grazie per essere passata da me, dev'essere bella questa rivista, l'avevo vista stamattina su un altro blog :). Comunque io ti seguo, se ti va di ricambiare chiaramente mi fa piacere!

    RispondiElimina
  7. La devo cercare in edicola perché mi ha incuriosita :)

    RispondiElimina
  8. Interessante!!!! Dobbiamo comprarla!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Si, è una rivista molto bella e piena di spunti interessanti!!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  10. devo comprare il nuovo numero! un bacio!

    RispondiElimina
  11. Interessante devo provare a leggere questa rivista:)

    RispondiElimina
  12. io non conoscevo questa rivista...ma dato che adoro leggere..sfogliare le riviste di moda sicuramente le darò un occhiata..anche perchè oggi ho letto ben tre diversi post su questa rivista...è evidente che non posso che leggerla anche io!!
    kiss
    http://thecherrybombdiary.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Non la conoscevo, un bacione ;)

    RispondiElimina
  14. bimestrale??????riusciro' ad attendere cosi' tanto le nuove uscite??????
    vado subito a rintracciarlo in edicola!

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questa rivista, ma m'ispira molto!

    RispondiElimina
  16. belle bella!!ci piace !
    ps da me nuovo post ;)

    RispondiElimina
  17. ehi ciao :) ti ringrazio x essere passata ricambio con piacere il following a presto!:)

    RispondiElimina
  18. la prossima volta la cercherò in edicola :)

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questa rivista! Bella scoperta :)

    RispondiElimina
  20. nn conoscevo questa rivista, devo assolutissimante leggerla, grazie per l'info, baci lisa

    RispondiElimina
  21. sicuramente la cercherò in edicola!

    RispondiElimina
  22. bella rivista la comprerò domattina.. ciao

    RispondiElimina
  23. Interessante, non conoscevo questa rivista!
    Xx
    http://www.dontcallmefashionblogger.com/

    RispondiElimina
  24. Non la conoscevo..di solito leggo glamour o in Style..dipende quello ceh mi ispira :) baci!

    RispondiElimina
  25. Non conoscevo questa rivista, la cercherò in edicola!!

    RispondiElimina
  26. interessante hai un blog carinissimo colplimeni

    RispondiElimina
  27. la conosco e mi piace...cmq se ti è piaciuto il post sulle cover troverai qst rubrica sul blog ogni mese ;)
    grazie del commento
    baci

    RispondiElimina
  28. ho comprato tutti i numeri, non è affatto male!

    RispondiElimina
  29. da andare a valutare in edicola!!!
    mavi
    http://myfashioncornerr.blogspot.it/

    RispondiElimina
  30. ciao cara...non conoscevo questa rivista...se la trovo in edicola la prendo...
    kiss e buona giornata
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  31. Ciao, ho sbirciato, interessante! Passa da me se ti va ;)

    RispondiElimina
  32. ciao! avevo già letto di questa iniziativa, ma non ho mai fatto caso alla rivista in edicola! la cercherò

    RispondiElimina
  33. ne ho letto qualcosa ieri a riguardo, rivista interessantissima!

    RispondiElimina
  34. Mi fa troppo piacere per Michela :)

    RispondiElimina
  35. Io sono una COSMOgirl!

    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  36. Già la conoscevo :D (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog dedicato a Daniel Wellington (:
    fammi sapere cosa ne pensi (; eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/daniel-wellington.html

    RispondiElimina
  37. Hey ciao! Grazie di essere passata da me, sono una tua nuova follower! Ti andrebbe di seguirci a vicenda? :) un bacio!

    RispondiElimina
  38. Bella scoperta. :)
    Passa da me se ti va.
    Bacio!

    Giveaway sul mio blog: http://www.eleganceofluxury.blogspot.it

    RispondiElimina
  39. ottima idea!!! nn la conoscevo!!!
    ;)
    ti aspetto da me ;)
    Anthea

    RispondiElimina
  40. Non la conoscevo :) Grazie mille!!
    Kisses, Alina

    Adrenalina Style blog

    RispondiElimina
  41. interessante, bella recensione, complimenti

    RispondiElimina
  42. Wow! :)
    http://landalice.blogspot.it/

    RispondiElimina
  43. adoro queste riviste sono una finestra aperta al mondo della moda !
    http://cecmoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  44. lo conosco da qualche giorno grazie ai posti di molte blogger ^^

    RispondiElimina
  45. l'avevo letto su un blog ma non ricordo quale...sono troppo smemorella in sti giorni...sarà il cambio si clima :-)

    RispondiElimina
  46. sisi l'ho già conosciuta da altri blog :D

    RispondiElimina
  47. non conoscevo questa rivista!Corro in edicola! :)

    RispondiElimina
  48. Buona domenica (: Reb, xoxo.
    *Nuovo look sul mio blog (: fammi sapere cosa ne pensi ;D
    http://www.toprebel.com/2012/10/lacoste-sweater.html

    RispondiElimina
  49. Ah interessante, se si ha voglia di leggere riviste nuove, da provare ;)
    New post on my blog
    www.cmaterialgirl.blogspot.it

    RispondiElimina
  50. Molto bello!davvero interessante questo post!

    RispondiElimina
  51. Non ho ancora letto questa rivista ma penso che sia davvero ottima!

    Fashion Smiling ♡

    Google Friend Connect
    BLOGLOVININSTAGRAMTWITTER

    RispondiElimina
  52. io la conoscevo gia'da un po' e devo dire che la amo!!un bacino

    RispondiElimina
  53. Non conoscevo questa rivista...

    RispondiElimina
  54. Ne ho sentito parlare parecchio in giro e sui blog. Sono molto curiosa!!!! Darò un'occhiata in edicola ;)

    Un bacio, G
    Vuoi rimanere aggiornata sui miei post?
    Segui In Moda Veritas anche su Facebook e Bloglovin'

    RispondiElimina
  55. Ciao,grazie per essere passata da me e per i complimenti che fanno sempre piacere :D il tuo blog è molto interessante..ti seguo!ciao ilaria

    RispondiElimina
  56. Anche mia sorella compra sempre le novità femminili in edicola (e io le leggo agggratis:) )
    Grazie per essere passata da me, ti seguo volentieri!

    RispondiElimina
  57. Non la conoscevo!
    Io guardo le riviste che mi capitano sotto mano.. soprattutto grazie a mia nonna, eheh :P

    http://fehmoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  58. ne ho sentito parlare!! la comprerò sicuramente!!
    Bacini tesoro

    RispondiElimina
  59. Non lo conoscevo!
    E comunque, bel blog, ti seguo cara :)
    Se ti va, passa da me!
    baci

    RispondiElimina
  60. sembra molto competente questa rivista, sn curiosa di leggerla ;)

    RispondiElimina
  61. L'ho scoperto per caso qualche tempo fa, e devo che dire che è molto carino come giornale!

    RispondiElimina
  62. ciao cara! grazie per essere passata da me e aver lasciato un commento!
    molto carino il tuo blog! ti va di seguirci a vicenda?
    bacii

    RispondiElimina
  63. E' arrivato anche a me il comunicato di fanatica, non sembra male come giornale!! GRazie per il commento al mio blog, anche il tuo è molto carino e ho deciso di seguirti, ricambia se ti va, mi farebbe molto piacere!!!

    thefashionshadowbygiulia.blogspot.com

    RispondiElimina
  64. Io non lo conescevo, sicuramente gli darò una sbirciatina ;)

    http://amemipiacecosi.blogspot.com

    RispondiElimina
  65. Neppure io lo conoscevo, molto interessante!!


    Style shouts

    RispondiElimina
  66. Ciao :)
    Grazie per il commento :)
    Adoro scoprire nuove riviste e questa mi giunge nuova...la prenderò senz'altro!

    Ti seguo ;)
    justaflea.blogspot.it

    RispondiElimina
  67. Interessante, non ne sapevo l'esistenza :D
    Grazie del commento sul mio blog,
    ti sto seguendo, mi farebbe piacere se
    ricambiassi.
    Baci, Sara.

    http://sarafashionvictim.blogspot.it/

    RispondiElimina
  68. Andrò subito in edicola!Grazie per il tuo commento sul mio blog!
    Buonanotte
    Bacio*** Anellle

    RispondiElimina
  69. anch'io leggo di tutto, ho la camera invasa da mille giornali e riviste!! molto carino il tuo blog, mi piace un sacco!!

    www.giornalismodimoda.blogspot.it

    RispondiElimina
  70. lo comprerò senza dubbio!!!adoro qualsiasi rivista di moda..quindi anche questa non me la faccio di certo sfuggire:-)
    un bacio

    grazie del commento sul mio blog..io ti seguo:-)

    RispondiElimina
  71. no l'ho mai visto in edicola o forse non ci fatto mai caso :D:D son distratta :)
    post utilissimo :) brava e bellissimo blog

    grazie per essere passata da me
    un bacio

    http://thefashionmodeblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  72. mi piace questo post...utilissimo!
    Daria
    http://sciccosidettagli.blogspot.it/2012/10/womens-power-womens-forum-for-economy.html

    RispondiElimina
  73. spero di trovare questa rivista, sono curiosa :P
    sono una tua nuova follower...ti va di seguirci a vicenda? ti aspetto sul mio blog, a presto!!! :)

    RispondiElimina
  74. andrò a dare un'occhiata!Grazie per il tuo commento :) posso chiederti di seguirmi qui? http://donkuridiary.blogspot.it/ nell'altro non aggiorno più,grazie :)

    RispondiElimina
  75. Ciao, grazie di essere passata da me.
    Non conoscevo questa rivista, ne conosco molte altre di moda e di un paio sono anche abbonata ma ora proverò a prendere anche questa per vedere un pò com'è ;)
    Fede

    RispondiElimina
  76. Quindi questa rivista ti soddisfa????? Io di solito punto sempre su glamour sia italiano che francese e poi Marieclaire sempre in francese perché la versione italiana non mi piace molto!!!!

    RispondiElimina
  77. ciao! Grazie per essere passata da me! Hai un blog davvero grazioso! Seguimi se ti va! ho anche una pagina facebook http://www.facebook.com/pages/Just-Fashion/174988372530741 e se vuoi seguirmi giornalmente ho anche instagram @giudittasgro kiss kiss

    RispondiElimina
  78. Interessante! ;)
    Grazie per la dritta. :)

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    RispondiElimina
  79. Sto leggendo di un sacco di blog che parlano di questa rivista... dovrò acquistarla mi sa!!
    Ti seguo da oggi.. se ti va passa da me: http://makeupdolls88.blogspot.it

    RispondiElimina
  80. come promesso eccomi!!! davvero molto interessante ho letto anche di altri blog che parlano di questa rivista!
    http://larmadiodimartina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  81. Interessante!


    Instagram pics
    http://www.cheapandglamour.com/2012/10/instagram-pics.html

    RispondiElimina
  82. Come sempre analisi dettagliate,scorrevoli e brevi!!!!
    http://ipasticcidibenny.blogspot.it/

    RispondiElimina
  83. Mmm sembra davvero interessante!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  84. ora mi hai incuriosito.. lo prenderò e darò un'occhiata!!!
    Complimenti per il tuo blog..
    Ora ti seguo su GFC.. se ti va passa da me.. mi farebbe piacere se ci seguissimo a vicenda :)
    Un bacio..

    Nuovo post..
    http://elibiostyle.blogspot.it/2012/10/this-is-gothic-age.html

    RispondiElimina
  85. Non la conosco, quando passo in edicola darò un'occhiata.
    Antonella

    RispondiElimina
  86. eccomi da te grazie per la tua visita! complimenti per la grafica e per il blog mi piace molto! ti seguo! per quanto riguarda le riviste sono fanatica quanto te, le mie preferite sono tu style e vanity fair! proverò a comprare anche questa! baci
    ti aspetto con piacere da me

    RispondiElimina
  87. Ne ho già sentito parlare... la cercherò in edicola, mi incuriosisce.

    RispondiElimina
  88. Ciao cara grazie di essere passata a trovarmi sul mio blog...non conoscevo ancora questa rivista ma non esiterò a prenderla!!!

    RispondiElimina
  89. Grazie per la dritta!
    E grazie anche di essere passata da me! Molto bello e interessante il tuo blog, ora lo seguo! ^_^
    Baci,
    Marta

    ChicToChic

    RispondiElimina
  90. Ciao!! Bellissimo blog, ti seguo volentieri! Se ti va, iscriviti pure da me :) Kisses

    RispondiElimina
  91. Sono forse l'unica che non la conosceva?? prima di oggi??? scusate l'ignoranza!!
    Ora sono obbligata ad acquistarla!! ahah

    Another earth pink
    Bloglovin
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
  92. Corro in edicola ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  93. Ciao cara!! Ti ringrazio del commento =)
    Nuova follower, ricambia se ti va!!
    Kisses

    lemanidicalypsonailart.blogspot.it

    RispondiElimina
  94. Mmmmhhh...credo proprio k lo proverò a testare!!

    Kiss
    Ale

    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  95. appena iscritta!!! :) complimenti per il blog.. un bacione!!!

    RispondiElimina
  96. Grazie del commento! Ti seguo, spero ricambierai!
    Ire
    :)

    http://irenephotostyle.blogspot.it
    NEW POST: SMAC EVENT

    *follow back*

    RispondiElimina
  97. che bello! brava fanatica
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  98. your blog is awesome, love your outfit posts. I am your newest follower via gfc. Feel free to visit my blog any time :)

    kisses Keke (Pakize)

    http://madamekeke.blogspot.com

    RispondiElimina
  99. mia sorella adora la moda e le sue mille sfaccettature: credo proprio che gliela consiglierò ;)

    http://iviaggidileolo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  100. non lo conosco ma lo provero a leggere!!

    ps,new post :)
    http://martsharingideas.blogspot.it/2012/10/the-draped-skirt.html

    RispondiElimina
  101. Curiosissima di leggere la rivista però l'uscita bimestrale mi ferma un po!
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  102. Grazie per l'info,è sempre interessante per me conoscere nuove riviste :)

    RispondiElimina
  103. non lo avevo visto ma grazie per la notizia,me piace tu blog,guarda il mio se te va,baci¡¡ http://dolcevirginia.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  104. Mi aggiungo subito, ho visto troppe cose interessanti qui nel tuo blog!!

    RispondiElimina
  105. Cute style and cute pictures! Love!!!

    www.goodbadandfab.com
    personal style and fashion musings of a LA fashion lawyer living life in the fab lane!
    twitter: goodbadandfab
    instagram: goodbadandfab
    facebook: www.facebook.com/goodbadandfab123

    RispondiElimina
  106. eccomi!!
    sinceramente non l'ho mai letto..ci daro' un'occhiata la prossoma vota che vado in edicola kissss
    ti seguo!!

    RispondiElimina
  107. Sono curiosa! Andrò a cercarle in edicola!^^
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  108. Bel post! Non conoscevo questa rivista!! :)

    p.s. grazie per il tuo commento! Adesso sono tra i tuoi followers con google friend connect e bloglovin!! Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  109. outfit carinissimo!
    ti aspetto da me :)
    Anthea

    RispondiElimina
  110. Una volta ero abbonata a Vogue e compravo sempre Glamour. Ora però ho un po' abbandonato la carta stampata in favore dei siti online che mi danno più soddisfazione!

    RispondiElimina
  111. Un blog simpatico, anche se noi Jene non siamo appassionati di moda lo seguiremo con piacere!

    RispondiElimina
  112. Non conoscevo questo magazine, devo vedere di trovarlo in edicola :) Kisses, Mina.
    GIVEAWAY on my Blog: WIN 20$ to spend on Romwe

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!