lunedì, novembre 26, 2012

Autumn Leaves


Un maglioncino semplice, dei leggings comodi ed un paio di stivali senza tacco: un outfit ideale per passeggiare nel bosco! Senza però rinunciare ad un piccolo vezzo, gli splendidi orecchini Lalua
Si, in questo periodo i colori della natura mi piacciono da morire, e qualche volta mi piace concedermi qualche ora tra le foglie che cadono, e l'odore della terra umida. Ieri mattina, al mio risveglio sembrava quasi primavera, così mi sono preparata in fretta e sono uscita tutta contenta, ma come potete vedere dall'espressione imbronciata che ho in alcune foto, le nuvole non ci hanno messo molto a coprire il sole!





A simple sweater, leggings and a comfortable pair of flat boots, a perfect outfit for a walk in the woods! Without giving up a little habit, beautiful earrings Lalua.
Yes, in this period I like so much the nature's colours, and sometimes I love to indulge in a few hours between the falling leaves, and the smell of wet ground. Yesterday morning, when I woke up it seemed almost spring, so I get dressed quickly and I went out happy, but as you can see by my sullen expression in some photos, the clouds will not take long to cover the sun!











I Was Wearing:
Sisley Jacket
SiSi Leggings
Geox Boots
No Brand Bag
LaLua Earrings
Accessorize Necklace

20 commenti:

  1. Adoriamo la giacca e la borsa!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chiciwththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Gli orecchini sono veramente deliziosi ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Stai davvero benissimo cara! Adoro la giacca e la borsa!! ;)
    Il make up è perfetto, mi piace molto!


    Greta

    NEW POST!

    IL FILO DI PENELOPE BLOG
    FACEBOOK
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  4. Bellissima come sempre Anna...adoro la giacca e la borsa! Gli orecchini sono deliziosi
    baci
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  5. che bella tesoro! ti dona questo verde! e bellissimi gli orecchini
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  6. Molto carino questo look, mi piace un sacco la giacca e la borsa!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/11/inspirations-12.html

    RispondiElimina
  7. bellissimo look!! complimenti
    Nuovo Post su meravigliosi profumi http://comeduegoccedacqua.blogspot.it/2012/11/nobile-1942.html

    RispondiElimina
  8. Sei molto carina così vestita !

    RispondiElimina
  9. Complimenti per la giacca che mi piace molto...
    p.s sai che in una foto in particolare sembri Claudia Gerini? :-)

    RispondiElimina
  10. la borsa e' spettacolare e complimenti per le foto sei bellissima in tutti gli scatti

    RispondiElimina
  11. bellissimo, hai stile!!! E belle le foto, complimenti .-)

    RispondiElimina
  12. La borsa è deliziosa...tu...mooooolto fashion ^_^

    RispondiElimina
  13. che belle fotografie... e che bello stile, ammiro tanto le persone che si sanno vestire così bene :) io cerco cerco ma mi pare di non trovare mai nulla di carino ultimemente nei negozi :(

    RispondiElimina
  14. Che belle queste foto .. adoro la giacchina ..

    RispondiElimina
  15. ti sta tutto molto bene! complimenti per le foto!

    RispondiElimina
  16. Bellissime queste foto , mi piace tanto l'outfit ,il giacchino è davvero bello e anche la borsa ...e mi piace tanto la nuova grafica del blog :)

    https://www.facebook.com/modaCEC

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!