domenica, dicembre 02, 2012

Ecco Verde Review

Chi mi segue su Facebook sa che già da qualche tempo sto provando due prodotti per Ecco Verde, un marchio che produce cosmetici senza usare cocktail chimici, ma solo con prodotti naturali provenienti da agricoltura biologica controllata. Personalmente, non sempre riesco ad acquistare prodotti naturali al 100%, ma sto cercando di documentarmi sull'argomento già da diversi mesi.
Il primo prodotto che ho scelto è un balsamo per labbra, della linea Badger. In questo periodo, soprattutto al mattino, ho spesso le labbra secche, che tendono a spellarsi  e per questo anche la durata le rossetto si riduce. Così mi ritrovo costretta a correre ai ripari idratando di continuo le labbra.



Appena ho aperto l'applicatore, la prima cosa che mi ha colpito è stato l'odore, io ho scelto la variante alla menta, e devo dire che il profumo è veramente intenso e fresco come la menta.
La consistenza è leggermente variabile a seconda della temperatura, credo a causa dell'alta percentuale di burro di cacao e di oli, ma a contatto con le labbra si ammorbidisce velocemente in modo da essere facilmente steso.
Appena applicato la sensazione di freschezza sulle labbra è magnifica!
Già alla prima applicazione, le labbra sono idratate e morbide.
Insomma, il prodotto ha pienamente soddisfatto le mie aspettative e sto pensando di provare anche le altre variabili più "dolci".
Ve lo consiglio!
Costo: 4,49€




Anche la Lip Tint & Shimmer ha un buon odore, sa di dolce, ed ha una consistenza praticamente uguale a quella del Cocoa butter, con la sola differenza che durante l'applicazione sono ben percettibili i piccoli glitter presenti all'interno.
Questo prodotto mi ha un po' delusa. Lo splendido colore del tappetto, mi aveva tratto in inganno, facendomi pensare che anche il prodotto fosse di quel colore. Invece la scrivenza è veramente minima, ma in compenso, sia la parte shimmer, sia la tinta sono molto lucide e funzionano benissimo come lucidalabbra.
Idrata le labbra quanto il balsamo perciò io lo userò come burrocacao. 
Ve lo consiglio se state cercando un gloss superidratante.
Costo: 4,49€

6 commenti:

  1. ma che carine le confezioni e l'idea del gloss super idratante non mi dispiace proprio cara!
    bacione one one
    mini nuni

    RispondiElimina
  2. mi ispira il balsamo per le labbra anche io ho sempre le labbra secche ed il burrocacao non mi fa niente
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  3. Fai benissimo lo sai... io mi trucco poco ma mi piace utilizzare prodotti il più possibile naturali, per la pelle ed i capelli! baci bella!

    http://moongreyhound.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Bellissime confezioni! Anche io preferisco prodotti "verdi", soprattutto per cose che non sono fondamentali ma "di più" :)

    RispondiElimina
  5. Il Badger Balm è ottimo,l'ho provato anch'io alla Vamiglia del Madagascar. E' il prodotto pefetto per le labbra =)

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo marchio di cosmetici, il balsamo labbra alla menta mi ispira tantissimo, dovrei provarlo! ;))


    Greta

    NEW POST!

    Enjoy my CONTEST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook
    Twitter
    Bloglovin'

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!