venerdì, novembre 30, 2012

La collana col nome, proprio come quella di Carrie!



Se dico Sex & City voi a cosa pensate?
Io penso alle scarpe, al fantastico armadio di Carrie, ed alla sua collanina col nome, divenuta oggetto del desiderio di milioni di ragazze.
Certo non tutte possiamo permetterci le splendide Manolo Blahnik di Carrie, ed anche riuscire ad avere un armadio come il suo non è una missione semplice. Ma grazie a CollanaConNome.com avere una collana come quella di Carrie è semplicissimo!
Io ho scelto un modello in argento con finitura diamantata per renderla ancora più luminosa, ma ce ne sono veramente per tutti i gusti, date un'occhiata al sito e fatemi sapere qual è quella che preferite!





Mi scuso per le foto pessime, ma ho dovuto scattarle in casa, a causa del mal tempo...qui diluvia da giorni!

18 commenti:

  1. Grande Carrie... Ancora adesso detta legge in fatto di moda :-)

    RispondiElimina
  2. si ho adorato la puntata in cui la ritrova *_*
    che bel vestito!!!



    Dai un’occhiata al mio blog ?
    Facebook



    RispondiElimina
  3. faccio subito una capatina sul loro sito! nuovo post sul mio blog, cara:)
    un bacio! Ecchi

    RispondiElimina
  4. Ho comprato anch'io la collana l'anno scorso e la metto quasi sempre! È bellissima!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  5. Carinissima la collana con nome. Ho avuto di vedere molte cose carine sulla loro pagina FB.
    Seguimi sul mio blog, se ti va. Baci

    RispondiElimina
  6. Bellissima collana e tu stai davvero benissimo :) splendida!

    RispondiElimina
  7. E' meravigliosa questa collanina, ce l'ho anche io e la amo!!!! :)
    Foto stupende!


    Greta

    NEW POST!

    Enjoy my CONTEST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook
    Twitter
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  8. Bellissimo il tuo vestito! E la collana è un ottima idea regalo per Natale, grazie del Post!

    RispondiElimina
  9. oltre ed essera bella la collana, mi da l'idea che dia una marcia in piu.
    con il nome serena non dovrebbe essere male!
    bellissima tu!

    RispondiElimina
  10. che belle le collane cn il nome la dv comnprare.

    RispondiElimina
  11. carinissima la collana!
    baci
    http://ilerobybijoux.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Ciao bella, ho appena (ri)aperto un blog e ti seguivo anche prima di chiudere l'altro! sarei contenta se passassi a darci un'occhiata (naturalmente è ancora piccino) e commentassi il mio ultimo post, se ti interessa l'argomento (vita nel Regno Unito)!
    X, Amelie

    http://dietanzendedame.blogspot.it/

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!