giovedì, novembre 08, 2012

Last Outfit For Sisi



Ed ecco finalmente il mio ultimo Outfit per l'esperienza Sisi.
Le votazioni termineranno fra 4 giorni e posso dirmi più che soddisfatta dell'affetto che mi avete dimostrato! 
Però voglio chiedervi un ultimo piccolissimo sforzo! Se non avete ancora votato, e volete aiutarmi, fatelo cliccando qui!
Basta veramente un attimo, votando col vostro account di facebook, potrete darmi 10 voti in pochi minuti!
Che ne dite? Mi aiutate?





















I was wearing:
Sisi Tights
Sisi Dress
InBlu Shoes

25 commenti:

  1. bellissimo questo completo...pieno di vita!! complimenti

    RispondiElimina
  2. Carinissimo outfit, stai benissimo!

    RispondiElimina
  3. ma che bello questo vestitino!!! aiutata con fb :)
    un bacione

    Carola
    www.pursesinthekitchen.com

    RispondiElimina
  4. Che gioia che trasmettono queste foto?!!
    E' un piacere ammirarti!

    RispondiElimina
  5. che carina!
    le calze bianche le adoro, e le ho, ma ho sempre paura di indossarle...ho paura di stare male
    ♥The fashion witch
    ♥Facebook
    ♥Bloglovin
    ♥My shop

    RispondiElimina
  6. L'unica cosa che non mi piace sono proprio le calze, per semplice gusto personale, non mi piacciono affatto le collant bianche o panna! ;)))
    bellissimo il tuo outfit cmq!!! ;)))


    Greta

    NEW POST!

    IL FILO DI PENELOPE BLOG
    FACEBOOK
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  7. molto bon ton queste calze!!! Per un look ricercato sono perfette!!

    www.mytouchofclass.net

    RispondiElimina
  8. Come voler boicottare un concorso...tra tante foto belle...
    Sei la mia bellissima CICCI!!!
    www.cmaterialgirl.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. questo è assoluto il mio preferito tra i tre! bella tesoro e brava
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  10. Your earrings look great! x
    http://fashionandstyleareourlives.blogspot.be/

    RispondiElimina
  11. Bellissime calze!!!! Ti ho gia votata e spero che possa esserti di aiuto *_*

    RispondiElimina
  12. Che vestitino adorabile!!! Se ti va potremo seguirci a vicenda!! Io mi sono già iscritta!
    A presto!
    un bacione
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. che mise carina! ti aspetto qui da me per un po' di shopping virtuale! http://modaealtririmedi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono tantissimo queste foto!!
    Kisses, Alina

    Adrenalina Style blog

    RispondiElimina
  15. Carinissimo questo outfit!! Ho trovato il tuo blog tramite Facebook! Mi piace molto :)
    Sono una tua nuova follower! Ti seguo su Facebook Bloglovin e gfc!

    Another earth pink
    Bloglovin
    Facebook
    Twitter
    Fashiolista

    RispondiElimina
  16. che carine le foto.
    ti aspetto da me http://ilerobybijoux.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Carina, molto anni 60, mi piace anche se non è un outfit per me, sono troppo vecchia, ops, troppo cresciuta hahahaaha!

    RispondiElimina
  18. che carina!!!gli orecchini sono fantastici!
    un bacio

    se ti va, ti aspetto sul mio blog!

    RispondiElimina
  19. Carinissime le ballerine (: Reb, xoxo.
    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/mickey-mouse-me-and-velvet-goldmine.html

    RispondiElimina
  20. splendida,mi piaci moltissimo in questi scatti!!!kiss!!!!

    RispondiElimina
  21. Sono arrivata tardi: le votazioni erano già chiuse! Ma l'outfit con i collant bianchi mi intriga moltissimo ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. mi piace davvero moltissimo come hai impostato il tuo blog!!!
    ti seguirò molto volentieri, e se ti dovesse andare di ricambiare ne sarei davvero felice :)
    a presto, baci

    http://glamourdrama.blogspot.it

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!