domenica, novembre 18, 2012

My New Firmoo Sunglasses


Quando ho ricevuto una mail dallo staff di Firmoo non ero sicura di accettare la collaborazione, in genere io compro gli occhiali, sia da vista che da sole, solo dall'ottico. Ma poi ho fatto un giro sul sito, i modelli sono veramente tutti belli, e ce ne sono tanti particolari, così ho deciso di giudicarli solo dopo averli toccati con mano. 
Come potete vedere dalle foto, ho scelto un paio di occhiali dalla forma abbastanza classica, ma ho osato sul colore, bianco, diverso dai miei soliti occhiali neri o dai colori neutri.
Appena li ho spacchettati sono rimasta piacevolmente sorpresa, sembrano veramente occhiali di qualità, e soprattutto...mi stanno bene!
Un'altra cosa che mi è piaciuta moltissimo, è la presenza nel pacco di un cacciavite, e di alcune viti di ricambio, utilissimi nel caso gli occhiali dovessero smontarsi...a me succede sempre!
Come avrete capito per me Firmoo è promosso al 100%!
Che ne dite di provare anche voi il vostro primo paio di occhiali Firmoo gratis? Vi basterà cliccare qui e scegliere fra i tantissimi modelli disponibili sul sito, pagando solo le spese di spedizione! Io la trovo un'iniziativa fantastica!


When I received an email from Firmoo's saff I wasn't sure to accept the collaboration, usually I only buy glasses at the optician. But then I surfed around on the site, the models are all very beautiful and particular, so I decided to judge them only after I have touched them with my hands.
As you can see from the photos, I chose a pair of glasses shaped quite classic, but I dared with the color, white, different from my usual glasses black or neutral color.
As soon as I unpacked them I was pleasantly surprised! They seem really quality eyewear, and most of all ... they fit me well!
Another thing I really liked is the presence of a screwdriver in the package, and some spare screws, useful if the glasses were to dismount ... it always happens to me!
How about to try your first pair of glasses Firmoo free? Just click here and choose from among the many models available on the site, paying only the shipping costs! I find it a fantastic initiative!


23 commenti:

  1. ma che carini tesoro...come i miei solo in bianco...voglio vedere come ti stanno però!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  2. Sono molto molto carini :) Io ho scelto occhiali da vista, non vedo l'ora di indossarli *.*

    RispondiElimina
  3. Stupendi questi occhiali!!!ottimo gusto!

    passa da noi se ti va!nuovo post sullo stile di Kate Middleton!
    http://stylecrossroad.blogspot.it/2012/11/kate-middletons-style-n2.html

    RispondiElimina
  4. Bellissimi!! Ti staranno benissimo...complimenti per il buon gusto cara
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  5. Molto molto molto belli!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. davvero belli questi occhiali!! <3

    RispondiElimina
  7. bellissimi!
    http://ilerobybijoux.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Da vera diva! Mi piacciono! E ti seguo! Ciao!

    Ubique Chic, H2O Fashion added

    RispondiElimina
  9. Stupendi!! :)
    new post: http://sketchofthetrend.blogspot.it/2012/11/efoxcity.html
    baci!

    RispondiElimina
  10. Belliiiiii...uguali ad un paio che ho io della Sweet Years!!

    RispondiElimina
  11. sono molto belli quelli che hai scelto!

    RispondiElimina
  12. molto belli complimeti ti aspetto sul blog su ti va;)

    RispondiElimina
  13. Bellissimi questi occhiali. Direi che hai fatto bene ad accettare ;-) !

    RispondiElimina
  14. Molto carini ;D Reb, xoxo.
    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/morning-with-vintage-sweater.html

    RispondiElimina
  15. Bellissimi questi occhiali, ottima scelta!! ;)

    *KiSsEsS*

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!