mercoledì, novembre 28, 2012

PaViè E-Shop



Già da un po' di giorni si respira l'aria di Natale, le temperature si sono abbassate, le vetrine sono state addobbate e si inizia a pensare al regalo perfetto per le persone care.
Io, negli ultimi anni, mi affido allo shopping online per i regali, sia perchè posso acquistare tutto comodamente da casa, ma soprattutto perchè riesco sempre a trovare qualcosa di originale, che possa stupire i miei amici.
Proprio in occasione del Natale, PaViè ha deciso di inaugurare il proprio e-shop. Le creazioni PaViè coniugano la bellezza e l'esclusività di prodotti made in Italy all'utilizzo di materiali ricercati, ecco perchè regalando un gioiello PaViè renderete felici le vostre amiche. 
Nelle foto in alto, potete ammirare due dei modelli che preferisco della nuova collezione. In basso i miei, io li adoro già, non vedo l'ora di mostrarveli indossati!



25 commenti:

  1. Che belle le creazioni di Paviè, non le conoscevo ma mi sanno di tanta eleganza!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi, in particolare quelli della seconda foto sono i miei preferiti ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand , molto carino !

    RispondiElimina
  4. Che belle creazioni!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. grazie per il suggerimento ;)
    anche a me piacciono in particolare quelli della seconda foto...
    baci
    Anto

    antonella-pesole.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Bellissime queste creazioni! Bel post cara!
    XOXO, Ladyfairy

    http://www.ladyfairy-scloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Mi piace il modello che hai scelto!!

    RispondiElimina
  8. davvero molto carini!non conoscevo il brand! Bacino

    RispondiElimina
  9. Che bel blog e che belle creazioni, mi piace tutto in questo blog raffinato ed elegante.
    Ciao.

    RispondiElimina
  10. Molto carino!! Io devo ancora pensare a tutti i regali :((((

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo brand e devo dire che mi ha colpita molto!! ;)))
    Bellissimi gli orecchini blu!


    Greta

    Yesterday's POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook
    Twitter
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo marchio!!

    RispondiElimina
  13. Ma sono bellissimi!! Ti staranno una meraviglia!!
    Baci
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  14. Carinissime questi orecchini, son proprio bellii!!!
    Farò un giro sul loro shop! ;)


    *KiSsEsS*

    Ps:Nuovo post!!
    ti aspetto!

    RispondiElimina
  15. Carinissimi, sono molto belli in particolare quelli della seconda foto!!!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE

    RispondiElimina
  16. Bellissimi gli orecchini blu, sono esattamente il tipo di orecchini che stavo cercando. ho dato un'occhiata al loro sito ed ho trovata tante cosine carine, magnifica anche la linea My Bijoux, sarà che impazzisco difronte a qualsiasi cosa possa essere personalizzata.

    Alessandra

    RispondiElimina
  17. Belle creazioni! Anch'io sto comprando tutti i regali online :)
    Ti aspetto sul mio blog se ti va di passare!
    kisses
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  18. E' vero gli e-shop sono molto comodi e danno la possibilità di comprare oggetti più particolari!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  19. davvero molto ma molto belli ed eleganti mi piacciono moltissimo

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!