giovedì, dicembre 20, 2012

BeChic!


Ho sempre desiderato di entrare in una soffitta impolverata, di aprire bauli di nonne e bisnonne, di ritrovare tesori provenienti da un'altra epoca, oggetti con una storia da raccontare...
La collezione My Chic House di Be Chic sembra prendere ispirazione da questo mio sogno di bambina curiosa e sognatrice. Trottole, valigie, cavallini a dondolo e macchine per cucire, oggetti dal sapore vintage in teneri colori pastello che rendono il tutto ancora più romantico.
Io ho scelto una collana lunga, di cui mi ha subito colpito il pendente da portare di lato. Un'adorabile macchina per cucire vintage, che mi ha subito ricordato quando da piccola pasticciavo con le stoffe cercando di creare dei vestiti per le bambole.
Una tenera idea regalo per questo Natale, per tutte le vostre amiche, che come me sono delle inguaribili romantiche!



Vi lascio il backstage del catalogo, nel quale potrete ammirare anche gli altri pezzi della collezione. Non pensate che la collana col cavallino sia adorabile?


14 commenti:

  1. Ho la stessa collana <3
    Kiss!

    www.tatilovespearls.com

    RispondiElimina
  2. quante cose carine che fa Bechic!ho fatto diversi regalini di Natale di questa marca :) ! bacini

    RispondiElimina
  3. Adoriamo bechic!!!!! Quella collana è stupenda!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ma cara, che belle parole hai usato.
    Baci!

    RispondiElimina
  5. Veramente carinissimi! bellissima recensione!

    RispondiElimina
  6. adoro la be chic!!! mi piace come hai presentato la collana ..

    RispondiElimina
  7. bellissima e molto particolare, mi piace moltissimo, bacioni, lisa

    RispondiElimina
  8. Belle foto!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  9. Davvero bella e particolare, soprattutto ;) Baci e buona serata
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  10. che bella questa collana, per ora sto in fissa con quelle lunghe e questa è stupenda!!!

    *KiSsEsS*

    CoolFashionStyle

    RispondiElimina
  11. Sono una meraviglia i gioielli BeChic, adoro la collana che hai scelto!


    Greta

    Yesterday's POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
  12. Merviglioso tutto !! se passi dal mio blog c'è un premio per il tuo blog!!! a presto

    RispondiElimina
  13. Sono una meraviglia!!
    Tanti auguri di Buon Natale. Merry Christmas!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!