domenica, dicembre 09, 2012

Christmas Inspirations

Chi mi conosce sa quanto ami il Natale. I profumi, le luci, i colori...in questo periodo mi trasformo in una specie di folletto di Babbo Natale! In questo post ho voluto raccogliere un po' di quell'atmosfera che tanto amo. E voi? Come vivete questo periodo dell'anno?


Who knows me knows how much I love Christmas. The scents, the lights, the colors ... in this time I change into a kind of Santa Claus's elf! In this post I wanted to gather a little of the atmosphere that I love so much. And you? How do you live this time of year?






14 commenti:

  1. Che dire...per me questo il periodo più bello dell'anno!! Adoro le luci, i profumi e gli addobbi natalizi...praticamente ritorno bambina!
    Baci
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  2. oggi ho fatto l'albero evviva adoro Natale!!!

    RispondiElimina
  3. bellissima selezione di foto, complimenti :).
    (se ti va di passare da me è in corso un piccolo giveaway http://makeupedint.blogspot.it/2012/12/review-e-giveaway-rings.html)

    RispondiElimina
  4. anche io amo il natale in tutte le sue sfaccettature. quest anno per la prima volta organizzerò il cenone a casa mia,son ancora più agitata !

    RispondiElimina
  5. la magia che ha il Natale non ce l'ha nessun'altra festa!

    RispondiElimina
  6. Adoriamo il Natale!!! E' un periodo magico!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Anche io amo il Natale ma a volte mi crea un pò di nostaligia...

    XoXo

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2012/12/my-fashion-event-is-guerrilla-marketing.html

    RispondiElimina
  8. Aaaaaaaaaaaaah è bellissimo! Mi piace così tanto vedere gli arredi, gli alberi, tutto! Voglio continuamente andare a fare shopping natalizio oppure stare a casa mentre fuori piove, mangiando, bevendo, con tutte le luci e le decorazioni *.*

    http://moongreyhound.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Che belle!! Anche io adoro il natale :D

    RispondiElimina
  10. a me piace il natale anche se ha è velato da un po' di tristezza così come tutte le feste....belle le immagini..=)

    RispondiElimina
  11. Io amo il Natale ed in generale il mese di dicembre, è un periodo magico!! *_*


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook
    Twitter
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  12. Che belle foto! Mettono allegria e tranquillità! :D

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  13. Anch'io amo il Natale e mi piace vedere anche nei blog tutta quest'aria natalizia :) Anche da me post sui consigli per regali davvero originali! Ti aspetto!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!