mercoledì, dicembre 12, 2012

Shine with Stroili Oro!



Qualche tempo fa, vi ho mostrato sulla mia pagina un pacchetto "misterioso", con in bella mostra il marchio Stroili Oro. Avevo programmato di mostrarvi tutto con degli outfit, data la bellezza di questi gioielli mi sentivo particolarmente ispirata...
Purtroppo però, a causa del maltempo, ancora non sono riuscita a scattare delle foto come si deve! Ma non ho potuto resistere! Questa mattina ho scattato delle foto, per mostrarvi il tutto!
E poi il Natale oramai è veramente vicinissimo, potreste casualmente lasciare una di queste foto alla portata di mariti e fidanzati...non si sa mai!
Sono dei gioielli magnifici, e soprattutto luccicano tantissimo! Io ho già deciso che li indosserò durante le festività natalizie, di certo non passerò inosservata.



Some time ago, I showed you on my page a "mysterious" package, with in full view the brand Stroili Oro. I had planned to show you everything in two outfits. Thanks to the beauty of these jewels I felt particularly inspired ...
Unfortunately, due to bad weather, I'm not able to take pictures as it should be yet! But I could not resist! This morning I took some photos to show you all!
And now Christmas is really close, you might accidentally leave one of these pictures accessible to husbands and boyfriends ... you never know!
They are magnificent jewels, and especially they shine a lot! I've already decided that I will wear them during the holiday season, it certainly will not pass unnoticed.





www.stroilioro.com

23 commenti:

  1. sono bellissimi Anna...spero di vederteli indossare presto
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  2. Bellissimi! Attendo l'outfit, cara!
    Un saluto, Ladyfairy

    VOTE FOR ME on Grazia.it: http://blogger.grazia.it/blogger?ref=badge&id=354
    VISIT MY BLOG: http://www.ladyfairy-scloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. che meraviglia sono tutti stuoendi li amoooooo

    RispondiElimina
  4. Eccomi nuova iscritta....complimenti per il tuo blog ..io non uso questi genere di oggetti ma adoro ugualmente queste cose!! questi articoli sono meravigliosi dei capolavori. passa dalle mie parti per una tua opinione ..

    RispondiElimina
  5. tutti molto belli c'e' l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  6. Carinissima selezione di gioielli!

    Questo è il mio blog: http://valemood.blogspot.com.es/

    Se ti va possiamo seguirci...

    RispondiElimina
  7. che meraviglia.....adoro questi anelli,bracciali e orecchini stroili oro!!!!!complimenti per il post

    RispondiElimina
  8. gli orecchini neri e oro mi piacciono tantissimo!!!!

    RispondiElimina
  9. follow :)

    beautyandfashion-makeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. in tutti i tuoi outfit sei fantastica, nelle foto hai sempre molto charm , sei sempre molto disinvolta .... <3

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!