venerdì, dicembre 14, 2012

Something Different


Qualche giorno fa, mi sono divertita scattando alcune foto con un outfit un po' diverso dal solito. Ho messo da parte per qualche ora tacchi e zeppe, indossato i miei leggings preferiti che ho indossato con una maglia oversize e completato il look con i bellissimi orecchini Paviè.
Devo dire che il risultato mi è piaciuto molto! Un outfit assolutamente perfetto per quando vado in biblioteca a studiare, ma anche per le mie lunghe passeggiate per negozi, che ne dite?
Trovate anche questo maglioncino nel negozio online di CeC moda, insieme al vestitino rosso che ho indossato nel precedente post!


A few days ago, I enjoyed taking pictures with an outfit a little different. I put it aside for a few hours heels and wedges, I wore my favorite leggings  with an oversized sweater and completed the look with Paviè beautiful earrings.
I must say that I really liked the result! It is an outfit absolutely perfect for when I go to the library to study, but also for my long walks to shopping, isn't it?
You will find this sweater in CeC fashion online store, with the red dress I wore in the previous post!














I was wearing:
C EC moda Sweater 
Calzedonia Leggings
Asos Clutch
Paviè Earrings

22 commenti:

  1. Anche senza tacchi e zeppe stai benissimo!!!

    RispondiElimina
  2. Bella maglia, molto originale e un po' "Flashdance" :D

    http://moongreyhound.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero? Anche a me aveva dato tanto quell'impressione!

      Elimina
  3. Visto che sei di Napoli anche tu! Ti scrivo un messaggio in Napoletano =)
    Si tropp bell,<3

    RispondiElimina
  4. Mi sono innamorata degli orecchini *.*

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Indossato da Anna in esclusiva per C EC Moda shop on-line abbigliamento ed accessori donna
      Per acquistarlo aggiungetemi qui :

      https://www.facebook.com/modaCEC

      Elimina
  6. La maglia la trovate al mio shop on-line .Vi aspetto
    AGGIUNGETEMI QUI :https://www.facebook.com/modaCEC

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Indossato da Anna in esclusiva per C EC Moda shop on-line abbigliamento ed accessori donna
      Per acquistarlo aggiungetemi qui :

      https://www.facebook.com/modaCEC

      Elimina
  8. ma che bella tesoro! mi piace molto sia la maglia che gli orecchini!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  9. Bellissimo questo abbinamento!!!! brava come sempre dal tronde. :-)

    RispondiElimina
  10. molto molto bella......complimenti!!!!!!

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!