lunedì, gennaio 30, 2012

Like a Schoolgirl


In quest'ultimo periodo, tra studio e lavoro, sto uscendo veramente poco. Così ieri mattina, dato che era abbastanza una bella giornata, mi è venuta voglia di mare! E così, io e Dany abbiamo deciso di andare a fare una passaggiata in riva al mare e poi ci siamo fermati in uno dei posti che preferisco della mia città, una splendida terrazza sul mare, dalla quale il panorama è magnifico! Era un po' di tempo che pensavo a come abbinare quest'abitino preso durante i saldi estivi, spero che vi piaccia l'effetto finale, io ne sono stata molto soddisfatta! Ho voluto ricreare un effetto un po' scolaretta, con la gonnellina a pieghe e la camicia col fiocco. Gli orecchini stile vintage, ricevuti in regalo dalla mia Cicci l'altro Natale, mi sembravano perfetti, così come anche la borsa. Bhe, guardate le foto, e fatemi sapere cosa ne pensate!




Dress Neon Wear
Shirt No Brand
Tights Calzedonia
Clutch Asos
Shoes Tiffi

Read more…

mercoledì, gennaio 25, 2012

My Best Shopping on Sales

Nonostante questi saldi siano stati abbastanza deludenti per me, questa mattina posso dire di aver fatto l'acquisto migliore di quest'ultimo periodo! Sono veramente soddisfatta, anzi peso di aver fatto un vero e proprio investimento! Era da molto che cercavo un paio di decolletè grigie, e quelle che stamattina ho comprato per caso, a pochi passi da casa mia, rispecchiano esattamente quello che volevo. Del resto Tiffi non mi delude mai, adoro questa marca, ed in genere adoro tutte le scarpe di ogni collezione!
Spero che vi piacciano! Fatemi sapere cosa ne pensate!

Read more…

domenica, gennaio 22, 2012

Studying...

Mi tocca studiare anche oggi...Buona domenica a tutte!

Read more…

sabato, gennaio 21, 2012

Versatile Blogger

Buongiorno e soprattutto buon sabato! Come già vi ho detto, in questo periodo sono un po' impegnata con lo studio e per questo motivo sto trascurando un po' il blog! Ma cerco sempre di leggere i vostri commenti e di rispondere! Ed è proprio tra i commenti che qualche giorno fa ho trovato una simpatica sorpresa! Due delle mie blogger preferite, mi hanno citata nei loro blog, Il filo di Penelope e Rouge and Chocolate, per questa simpatica iniziativa che ha coinvolto già moltissime blogger! Ringrazio di cuore entrambe!
Il "Versatile Blogger Awards" è un'iniziativa veramente interessante, un modo per conoscere nuovi blog e farsi conoscere meglio dalle proprie follower! Vi spiego come si procede:
1) Ringraziate la persona che vi ha nominato e mettete il link del suo blog.
2) Condividete 7 notizie su voi stesse.
3) Mandate l'award ad altre 15 bloggers che ritenete abbiano un blog interessante (o che apprezzate particolarmente) e fatele sapere che hanno vinto

Ecco 7 cose che non sapete di me:
1) Sono fidanzata da più di 6 anni
 2) Sono una "piccoletta", ma in fondo non mi dispiace! Anzi, come dico sempre, meglio! Così tutti mi coccolano!
 3)Mi piace fare dolci, anche se non sono molto brava...
 4) Adoro Alice nel Paese delle Meraviglie e Come d'Incanto

 5) Sono pazza di Adam Levine, dei Maroon 5, di lui e della sua voce!
 6) Sono una pantofolaia! Il mio ideale di serata? Divano, copertina, un bel film...il tutto fra le braccia del mio Amore...si lo so, sono pigra!
 7)Adoro leggere, la mia scrittrice preferita è Sophie Kinsella...adoro il suo stile così frivolo e leggero! Spesso mi ritrovo a sorridere, anzi a ridere, mentre leggo i suoi libri...




 

Read more…

lunedì, gennaio 16, 2012

Paris, Je t'aime!

In questi giorni sono chiusa in casa a studiare per la prima volta in vita mia francese. Devo dire che è una lingua che, nonostante non sia molto semplice, mi ha sempre affascinato molto. Forse perchè mi riporta con la mente alla mia adorata Parigi! Il sogno di una vita! Città romantica per eccellenza, in cui, sono sicura, mi sentirei come la protagonista di un film d'amore d'altri tempi! Desidero visitarla da sempre, ma non riesco mai ad organizzare un viaggetto come si deve! Ed in questi giorni gelidi, tra un paragrafo e l'altro la mia mente vaga...







Read more…

sabato, gennaio 07, 2012

Sale or not Sale ?

Nonostante i saldi siano iniziati qui oramai da un paio di giorni, solo questa mattina ho trovato il tempo di fare giusto un giretto per i negozi della mia città. Devo dire che ultimamente è raro che trovi qualcosa che mi piace nei negozi che ho a portata di mano, e non essendo automunita spesso mi sfogo con lo shopping online!
 
Devo dire che questo tipo di shopping da molto spesso i suoi frutti, riesco a mantenermi molto più razionale ed a non cedere agli acquisti impulsivi e soprattutto, nonostante i saldi non devo contendermi il capo scelto faccia a faccia magari con una stangona di due metri! Si, lo ammetto, non amo la confusione, spintonate varie e come se non bastasse le commesse che in questo periodo sono particolarmente e giustamente esaurite!
 

Diciamo che quello di stamattina è stato un giro di esplorazione più che altro, che mi ha procurato più di una delusione! I negozi sono ancora pieni, ma non posso dirvi di aver trovato qualcosa che mi abbia colpito. La mia prima tappa è stata Goldenpoin, dato che con i saldi adoro fare provvista di leggings ma, in un negozio dove capeggiava il bollino -50% ovunque, l'unico e desolato stand (tra l'altro quasi vuoto) dove il vento dei saldi non è passato, era proprio quello dei miei tanto bramati leggings!
Seconda tappa: Calzedonia, e qui...mi ha fregato l'indecisione! Lo so, sono pessima, ma l'inaspettata troppa scelta mi ha messo quasi in fuga! Ho deciso di concedermi una pausa di riflessione, e poi ripassare ahah
Infine Intimissimi, ma anche qui nulla ha fatto scattare in me l'istinto della shopaholic.
Si vede che oggi non era proprio giornata per me, del resto il periodo degli esami è vicino, e l'attesa delle date mi rende a dir poco nervosa!
Nei prossimi giorni cercherò di scrivere una piccola lista di ciò che mi serve e di ciò che invece vorrei, del resto, è o non è lo shopping uno dei modi migliori per rilassarsi?

Read more…

venerdì, gennaio 06, 2012

Happy Epiphany Day

La mia Befana sa che sono una golosona e soprattutto che amo la cioccolata al cocco!
Ed ecco perchè ogni anno rinuncio a rimettermi in forma dopo le feste! E voi? Cosa avete ricevuto? So che in molte rinunciano alla calza per qualcosa di...meno calorico...vorrei tanto esserne capace anche io!


Read more…

mercoledì, gennaio 04, 2012

Happy New Year!


So di essere un po' in ritardo, ma non potevo iniziare il mio primo post del 2012 senza ugurarvi buon anno!
Questi giorno sono stati così frenetici per me che l'anno nuovo mi sembra essere già iniziato da un'eternità.
Come avete passato questi giorni?
Io ho trascorso la Vigilia e Capodanno insieme a parenti ed amici, e credo di aver recuperato solo ora il sonno perduto in quei giorni.
Purtroppo, anche se ci rimane ancora l'Epifania...siamo già tornati alla routine quotidiana, tra lavoro e studio.
Per questo 2012 non ho voluto fissarmi dei buoni propositi, oramai mi conosco! Non li mantengo mai, e servono solo a deludere me stessa!
Certo...una piccola vocina in fondo alla mia testa mi urla "Quest'anno devi laurearti! Non puoi più rimandare...devi rimetterti in forma!" ma cerco di non pensarci...
E voi? Vi siete proposte qualcosa per questo nuovo anno?
In attesa dei vostri preziosissimi commenti vi lascio con la foto di Micia, che la sera della vigilia è stata spodestata dai miei nipoti dalla sua sedia preferita, trovando rifugio solo sotto l'albero...
Non è bellissima?

Read more…