lunedì, gennaio 07, 2013

Chic Embrace





Ricordate la mia lettera a Babbo Natale? Beh quel simpaticone deve essere passato sul blog, perchè ha ascoltato le mie richieste ed tra i vari regali, ho trovato proprio ciò che desideravo di più: il vestito di pizzo H&M di cui vi ho tanto parlato, sia qui che sulla pagina facebook!
Quello che vedete nelle foto è il mio outfit di Capodanno, indossato sia per una passeggiata nel primo pomeriggio, sia per la serata a casa con amici e parenti. 
Ma i veri protagonisti dell'intero look sono stati i miei gioielli della linea Chic Embrace, di Stroili Oro. Così delicati ed eleganti, ho voluto metterli in evidenza raccogliendo tutti i capelli in uno chignon.
Il tutto incorniciato da una location d'eccezione, la cassarmonica della mia città, considerata (potete leggerlo anche su Wikipedia) la più bella d'Europa!





Remember my letter to Santa Claus? Well, that funny guy must be passed on the blog, because he listened to my requests and between the various gifts, I found exactly what I wanted most: the lace H&M dress.
That what You see in the pictures is my New Year's outfit, worn both for a walk in the early afternoon, and for the evening at home with friends and family.
But the real stars of the whole look were my Jewels by line Chic Embrace collection of Stroili Oro. So delicate and elegant, I wanted to highlight them collecting all my hair in a chignon.
All framed by an exceptional location, the cassarmonica of my city, considered (you can read it on Wikipedia), the most beautiful of Europe!














I was wearing:
H&M Dress
Denny Rose Cropped Cargigan
Calzedonia Tights
Stroili Oro Earrings & Bracialet
Tiffi Shoes
NKY Pochette

32 commenti:

  1. Stai benissimo!!! Il vestito è stupendo!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. meravigliosi gli orecchini, un bacino

    RispondiElimina
  3. tutto meraviglioso... il vestito è carinissimo,i gioielli fantastici e mi piacciono tantissimo anche le calze :) complimenti davvero e bravo a babbo natale :)

    RispondiElimina
  4. Il vestito è fantastico! Che belli i gioielli!

    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto: un look sobrio ma elegante al tempo stesso, che non passa inosservato.
    Bellissimi i gioielli e mi piace tantissimo il copri spalle rosa *__*

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto il tuo vestito. Ma che bravo Babbo Natale!!
    Alessia
    FACEBOOK
    YOUTUBE

    RispondiElimina
  7. Molto belli gli orecchini di Strolli oro, ed anche il vestito Denny Rose.
    Baci e buon inizio anno!!
    Ambra
    http://circusinfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Stupendo anche questo outfit! Sei davvero brava, lo seguo molto volentieri il tuo blog. Sei sempre originale, fine e elegante! bravissima :-)

    RispondiElimina
  9. Bellissima come sempre *.* Buon anno e bentornata ^.^

    RispondiElimina
  10. bellissima :)
    baci
    http://thefashiondiet2.blogspot.com/2013/01/my-insta-week-17.html

    RispondiElimina
  11. che bella mi piaci molto! sono una tua nuova follower! se ti ca di ricambiare su gfc mi farebbe molto piacere! giulia
    thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  12. Davvero molto elegante, raffinata :-) complimenti :-)

    RispondiElimina
  13. Cute tights

    www.butmoreimportantly.com

    RispondiElimina
  14. che belli gli orecchini! <3

    un bacino
    http://www.bluenailgirl.com/2013/01/faux-fur.html

    RispondiElimina
  15. ma tesoro sei bellissima.nella prima foto sembri cleopatra.
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  16. Bellissimi gioielli. CJ
    BLOG - http://cjfashionpriest.blogspot.it/
    FACEBOOK - https://www.facebook.com/CJFashionPriest

    RispondiElimina
  17. Bellissima! Il bracciale poi è meraviglioso!

    RispondiElimina
  18. Gli orecchini sono bellissimi.Complimenti

    RispondiElimina
  19. Che belle le calze!
    baci
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  20. mi piace! e mi piace tantissimo la prima foto ;)
    passa da me se vuoi!

    La Storia Della Moda Blog
    seguimi su Facebook e Bloglovin'

    RispondiElimina
  21. carinissima cara!! mi piace molto il vestito.. ne ho uno simile di Zara!

    passa da me se ti va!! io ti seguo e spero ricambierai! kiss

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2013/01/09/eco-leathergreen/

    RispondiElimina
  22. mi piaci molto nella versione super classica rivisitata

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. you pretty pretty girl! would you like to check out my blog and maybe we can follow each other? xoxo

    www.roxysun.com

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!