venerdì, gennaio 04, 2013

Finally, the other Twin


Qualche tempo vi ho parlato di due outfit gemelli, ricordate? Vi ho mostrato il primo in questo post.
Oggi finalmente vi mostro il secondo.Effettivamente sono molto simili. I due abiti sono identici, fatta eccezione per i colori, ed ho voluto abbinare la stessa tipologia di accessori. Persino la location è la stessa!
I risultati finali però sono decisamente diversi! Forse più sexy il primo outfit, più pratico e comodo il secondo.
Voi quale dei due preferite?









Some time ago I have spoken of two outfits twins, remember? I showed you the first in this post.
Today, finally, I show you the second. Actually they are very similar. The two dresses are identical except for colours, and I wanted to combine the same type of accessories. Even the location is the same!
The final results, however, are quite different! Perhaps the first one is sexiest, more practical and comfortable the second.
which one do you prefer?



I was wearing:
C EC moda Dress
CollanaConNome Necklace
Fergi Clutch
Cafè Noir Shoes
Rings&Things Ring

21 commenti:

  1. Il rosso in effetti è più sexy.. però devo dire che mi piacciono entrambi gli outfit :)
    Parlando per me sceglierei però il secondo perchè il nero lo preferisco.. il rosso mi fa troppo vamp e mi imbarazzerei :)
    A te donano moltissimo entrambe, il rosso in particolare sai portarlo con molta eleganza e nonostante sia corto, senza sembrare volgare :)

    RispondiElimina
  2. Che bello il vestitino! :* http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2013/01/monaco-blue-fashion-color-report.html#comment-form

    RispondiElimina
  3. Bellissima Anna !! Belli entrambi gli outfit!! Adorabile il vestitino e gli accessori che hai abbinato ;)
    un abbraccio
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  4. bellissimo abbinamento! Le calze sono stupende :-) brava

    RispondiElimina
  5. che bella la collanina con il nome!! per non parlare della location!! *__*

    http://www.bluenailgirl.com/2013/01/outfit-finally-sun.html

    RispondiElimina
  6. Sono bellissimi entrambi gli outfits!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Decisamente quello rosso è più sexy, ma ti stanno molto bene entrambi!!!
    Baci

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto l'abito che si sposa perfettamente con le calze :) un bacio

    RispondiElimina
  9. Stai davvero benissimo! Bello il look, il panorama ... i gioielli!!!! Complimenti :)

    RispondiElimina
  10. meravigliosa!!! mi piace tuttoooo... ottimo outfit!!!

    RispondiElimina
  11. Questo mi piace molto!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  12. Molto bon ton!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!