mercoledì, gennaio 02, 2013

Qabala, i numeri della tua vita


Che sia una data di nascita, quella del primo appuntamento, o semplicemente un giorno da ricordare, tutti abbiamo un numero che in qualche modo influenza la nostra vita!
Ogni evento è un numero, un ricordo, un simbolo da portare sempre sempre con noi. Qabala, la nuova collezione di gioielli firmata LuceBianca, li comprende tutti, da 1 a 99. Anelli, Bracciali e ciondoli per portare sempre con noi quel numero che nel tempo è diventato una sorta di porta fortuna!.
Io ho indossato la mia collana durante queste festività, per le tombolate in famiglia, ho ricevuto moltissimi complimenti per questa piccola chicca, e credo che mi abbia portato anche fortuna! 


Sul sito www.qabala.it  non solo potrete ammirare l'intera collezione e scoprire i numerosi punti vendita sparsi in tutta l'Italia, ma inserendo il vostro nome e cognome o quello della persona alla quale volete fare un regalo potrete scoprire il numero della personalità o usando la data di nascita, quello del destino. O ancora, attraverso la tabella qui in basso, potrete scegliere il numero col significato che più vi piace. Io ho scelto il "volo", per ricordarmi di questo bellissimo anno appena trascorso, che per me è stato come l'inizio di un volo verso il mio futuro.



16 commenti:

  1. Wow! Davvero originale!!!http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2013/01/welcome-2013.html

    RispondiElimina
  2. Molto carino...sono in attesa anche io di riceverlo ^^
    Idea originale
    Happy new year stella
    Vendy
    NEW POST
    the simple life of rich people blog
    Twitter @simpleliferichP
    Instagrna @thesimplelifeofrichepeople

    RispondiElimina
  3. Ho visto molte pubblicità di questi gioielli...in effetti l'ideea è particolare...e in questo periodo...con la tombola... la simbologia numerica ha tutto un significato!!!


    XoXo

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/01/happy-new-year.html

    RispondiElimina
  4. Sono stupendi!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. molto belli e originali! bacioni

    RispondiElimina
  6. Bella idea, molto originali!!!

    RispondiElimina
  7. davvero originali e trendyssimi e chissà che non portino pure fortuna!

    RispondiElimina
  8. davvero belli ^^ il mio numero è il 4 che significa Forza :) sounds good!



    Dai un’occhiata al mio blog ?
    Facebook



    RispondiElimina
  9. ma che idea bella ed originale ^_^

    RispondiElimina
  10. wow ma sono davvero belli!!Ti auguro un anno fortunato..te lo meriti ;)
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina

NO LINK nei commenti! Grazie e torna presto a trovarmi!